Noi, Terza Puntata: La Crisi di Claudio!

Noi, terza puntata: Claudio deve interpretare un ruolo assegnatogli dal regista ma vive un momento di forte crisi, alleviato da Chiara. Intanto, nel passato, i Peirò devono affrontare scontri e battibecchi…

Prosegue Noi, la fiction Rai con Lino Guanciale e Aurora Ruffino. Nel corso della terza puntata, al centro dell’attenzione ci sarà anche Claudio, il quale attraverserà un forte momento di crisi. Quest’ultimo, però, sarà aiutato e sostenuto da sua sorella Chiara. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Noi: dove eravamo rimasti?

Si torna indietro al periodo in cui i figli dei Peirò avevano soltanto 8 anni. Tra Claudio e Daniele c’era sempre stata l’armonia, mentre ora i due litigano continuamente e sono Pietro e Rebecca a dover gestire la situazione. Cate invece inizia a fronteggiare i primi problemi con il peso. Nel presente, la stessa Caterina conosce Teo all’Associazione Mangiatori Compulsivi. I due si avvicinano molto e il ragazzo, dopo aver mostrato il suo lato più divertente e ironico, svela anche la sua parte più profonda. Nel 1982, si assiste a qualche differenza da Pietro e Rebecca che li porta ad allontanarsi. Mentre Pietro vuole fermarsi e costruire una famiglia, Rebecca desidera seguire le sue ambizioni. Anche durante la serata della finale dei Mondiali di Calcio, questa differenza emerge visto che la donna pensa alla sua esibizione in un locale, mentre Pietro vuole passare questo momento di divertimento con lei.

Noi, terza puntata: Claudio in crisi per il lavoro!

A Noi, la terza puntata comincia con un nuovo salto nel passato. Pietro e Rebecca sono alle prese con la crescita dei loro figli, che stanno affrontando le prime difficoltà e perciò necessitano di tutto il loro supporto. Nemmeno per loro stessi però è così semplice e, anche se sono molto uniti, non manca qualche scontro. Nel presente, Claudio sta affrontando un momento di forte crisi per via del suo lavoro di attore. Infatti quest’ultimo ha ricevuto un nuovo incarico ed il regista gli ha assegnato il ruolo di un personaggio molto importante. Claudio, però, non riesce ad entrare fino in fondo nel ruolo e fallisce continuamente. Per questo motivo, si lascia andare ad una crisi perché pensa di non essere all’altezza per il lavoro che deve svolgere. Per fortuna, è la sorella Chiara ad intervenire e a confortarlo e supportarlo. E’ proprio quest’ultima a spronarlo a credere in se stesso e riesce anche a fargli tirare fuori tutte le emozioni che prova perché possa interpretare al meglio questo ruolo. Effettivamente i consigli di Chiara si dimostrano preziosi e, passo dopo passo, Claudio riesce a risolvere il problema che lo affliggeva.

Noi, terza puntata: Pietro non vuole stare con i suoceri!

Si passa ad un nuovo salto indietro nel tempo. Si avvicina sempre di più il Natale e i coniugi Peirò si preparano a partire alla volta della montagna, come ogni anno, per trascorrere le festività insieme alla famiglia di Rebecca. Pietro, però, non è affatto contento di trascorrere questo periodo con i suoi suoceri. Al contrario, fa sapere a Rebecca che vorrebbe vivere questo momento dell’anno così importante con lei, da soli, per poter creare finalmente delle tradizioni appartenenti soltanto alla loro famiglia che stanno formando. Anche Rebecca non è entusiasta all’idea di andare dalla sua famiglia ma non vuole deludere nessuno. I Peirò, così, si mettono in viaggio ma mentre si trovano in mezzo ad una tempesta di neve, la macchina subisce un guasto. Rebecca e Pietro non si perdono d’animo e cercano di trovare una soluzione anche a questo imprevisto, rifugiandosi infine in una piccola baita trovata per strada. Alla fine, i due vivono un Natale molto particolare ma non per questo meno bello e speciale. Voi che cosa ne pensate? Credete che i problemi di Claudio e degli altri protagonisti andranno risolvendosi e vi sta piacendo questa fiction? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!