Il Paradiso Delle Signore, Anticipazioni Puntate 21-25 Marzo 2022: Bacio tra Dante e Beatrice!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 21 al 25 marzo 2022: Dante e Beatrice trascorrono del tempo insieme dopo il loro allontanamento, ed alla fine i due si baciano con grande passione…

Ne Il Paradiso delle Signore, nel corso della settimana dal 21 al 25 marzo 2022 gran parte delle trame principali subiranno una drastica evoluzione. In particolar modo, Dante e Beatrice fanno un primo passo nella loro relazione, mentre i problemi per Stefania continuano. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

La famiglia Colombo è in ansia per la scomparsa di Stefania, che non sta più dando sue notizie. Alla fine, la giovane li contatta con un telegramma ma la loro apprensione non si placa. La Colombo va a Villa Guarnieri e Marco la nasconde nella foresteria della villa senza parlarne con nessuno. Marco evita Gemma e quest’ultima prova in tutti i modi ad affrontarlo per scoprire perché. Vittorio informa le Veneri che sfileranno indossando la nuova collezione al Circolo, e saranno affiancate da alcune modelle professioniste. Dante e Fiorenza si mettono d’accordo per sabotare la sfilata. Effettivamente, le cose non vanno per il verso giusto e le Veneri, che hanno poca esperienza, vengono umiliate dalle indossatrici. Umberto scopre il nascondiglio di Stefania e le intima di andare via quanto prima, alterandosi anche con Marco. La Colombo va a casa delle sue amiche, stanca di essere nascosta da Marco.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 21 al 25 marzo 2022: amore tra Dante e Beatrice!

  • Lunedì 21 marzo 2022: Stefania non vuole raccontare ad Irene e Maria la verità sul motivo che l’ha portata ad allontanarsi dalla sua famiglia. Di conseguenza, lascia che le due ragazze si convincano che sia tutto successo a causa di un diverbio con Ezio. Anna decide di confessare a Beatrice tutti i dubbi che sta avendo sul suo futuro con Salvatore. Vittorio e Dante continuano a scontrarsi ripetutamente su qualsiasi cosa, dato che Romagnoli cerca in tutti i modi di prendere il controllo di tutto ciò che c’è da fare. Il clima al Paradiso non è dei migliori ed anche l’umore delle Veneri e dei collaboratori è piuttosto basso. Stefania ha un confronto con Gemma, per la prima volta dopo che ha scoperto la verità. Poi parla con Marco, dicendogli che deve occuparsi della sua sorellastra e della relazione che stava nascendo tra loro, e non di lei e del rapporto con la sua famiglia. Gloria parla con la giovane Colombo ed ammette i suoi errori, chiedendole in tutti i modi di essere perdonata. Purtroppo però la Moreau ottiene l’effetto contrario e Stefania la respinge con durezza.
  • Martedì 22 marzo 2022: Gemma tenta di avvicinare Stefania a Gloria utilizzando diversi trucchi ed escamotage. Alla fine ogni tentativo si dimostra inutile e, al contrario, la Colombo e sua madre sembrano ancora più lontane. Stefania conferma alla sorellastra la sua intenzione di estromettere completamente la Moreau dalla sua vita, che ha lasciato che soffrisse per la morte della madre per tanti anni senza mai raccontarle la verità. Gloria suggerisce ad Ezio di recuperare il rapporto con la figlia, visto che lei non ce l’ha molto con il padre ma più che altro con la madre. Flavia viene a sapere da Fiorenza che suo marito non ha ancora versato a Dante l’importo che gli doveva per entrare a far parte della cordata di imprenditori. Esasperata dagli atteggiamenti dell’uomo, decide di lasciare temporaneamente Milano per raggiungerlo quanto prima a Napoli e parlargli. Ludovica e Marcello sono molto felici per questo allontanamento di Flavia e ne approfittano per vivere qualche attimo di felicità e intimità dopo tanti mesi di tensioni. Flora è molto insofferente nei confronti di Umberto e approfitta di ogni occasione per far punzecchiarlo e litigare con lui. A Guarnieri sembra strano, ma non ne capisce fino in fondo la motivazione.
  • Mercoledì 23 marzo 2022: Anna e Salvatore dialogano molto spesso ma non riescono a trovare un punto d’incontro per portare avanti la loro relazione. I due vogliono rimanere insieme, ma non sanno come comportarsi e non trovano un compromesso. Amato comincia a comportarsi in modo strano e la Imbriani si accorge che c’è qualcosa che gli è venuto in mente, ma il ragazzo non vuole ancora dire di che cosa si tratta. Ludovica viene coinvolta in un pranzo inaspettato da Ferdinando, che la invita perché sta arrivando un suo amico che non vede da tanto tempo. La Brancia passa dei momenti di spensieratezza e conosce l’amico di Torrebruna, che però interpreta male il rapporto che lega Ferdinando a Ludovica e li considera una coppia. Ludovica cerca di smentire il malinteso, ma ormai è tardi e Marcello si lascia andare ad una forte gelosia. Veronica crede di aver avuto un’idea per far riappacificare Ezio e Stefania, dal momento che quest’ultima sembra anche ammorbidirsi nei confronti della sua famiglia. Flora e Umberto hanno un nuovo scontro e la stilista sembra non sopportare nulla di ciò che faccia Guarnieri. Alla fine del loro litigio, Flora non può fare a meno di confessargli di essersi innamorata di lui.
  • Giovedì 24 marzo 2022: Grazie alla collaborazione tra Gemma e Gloria, che fanno tutto il possibile per far riavvicinare le loro famiglie, Stefania ha finalmente un nuovo confronto con suo padre. L’incontro con Ezio si dimostra particolarmente emozionante per Stefania, che ha l’occasione di fare un tuffo del passato ed anche di intenerirsi nei confronti dell’uomo. La prima persona a cui la Colombo racconta come sono andate le cose è proprio Marco, che resta colpito dall’emozione della ragazza. Flora parla con Ludovica e le racconta le difficoltà che sta vivendo e i suoi forti tormenti amorosi, dato che Umberto è già felice ed innamorato al fianco di Adelaide. Guarnieri intanto è preoccupato per la situazione e cerca di mantenere il massimo riserbo perché la notizia non arrivi alle orecchie della Contessa. Beatrice tenta di riallacciare i rapporti con Dante dopo l’allontanamento che c’è stato nell’ultimo periodo. Nel frattempo Ludovica si mostra in pubblico con Marcello, per rassicurarlo ma anche per sfidare tutte le persone del Circolo che la criticano duramente per la sua relazione, definita inadatta. Stefania e Gloria hanno di nuovo un confronto che diventa, ancora una volta, un litigio aspro e duro.
  • Venerdì 25 marzo 2022: Salvatore ha un piano per salvare la sua storia d’amore con Anna e la prima persona a sapere qualche dettaglio è Marcello. Amato, però, dice di non potergliene parlare oltre perché altrimenti potrebbe saltare tutto. Flavia torna da Napoli e Fiorenza la aggiorna su tutti i pettegolezzi che stanno circolando sul conto di Ludovica. Gemma riceve un invito a cena da parte di Marco ed accetta con entusiasmo. Una volta a Villa Guarnieri, la ragazza scopre per una casualità che anche Stefania è stata a cena con Marco nei giorni precedenti. Gemma va su tutte le furie e crede che Marco sia diviso tra ciò che prova per lei e ciò che invece sente per la sorellastra. Dopo cena, Gemma va da Stefania e la affronta direttamente. La Colombo, messa alle strette, confessa di essere stata a Villa Guarnieri quando tutti credevano che invece fosse dalla zia Ernesta. Per Gemma è un duro colpo. Dante e Beatrice passano del tempo insieme e alla fine del loro incontro scatta tra loro un bacio molto appassionato.

Voi che cosa ne pensate? Credete che la relazione tra Dante e Beatrice andrà avanti o presto Romagnoli la ingannerà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!