Love Is In The Air, Anticipazioni Puntate dal 21 al 25 Marzo 2022: Battibecco tra Eda e Serkan!

Love Is In The Air, trama puntate dal 21 al 25 marzo 2022: Eda e Serkan vanno insieme alla visita ginecologica, ma Bolat desidera conoscere subito il sesso del bambino, a differenza della Yildiz che si infuria…

Nelle prossime puntate di Love Is In The Air, dal 21 al 25 marzo 2022, l’ansia di Serkan per la gravidanza di Eda non farà altro che aumentare. L’architetto, soprattutto, sarà particolarmente curioso di scoprire se suo figlio sarà un maschietto o una femminuccia, al contrario di una promessa fatta alla Yildiz. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti?

Aydan scopre di dover incontrare sua suocera e si lascia prendere dal panico. Così, per evitare di sprecare denaro in un periodo difficile, decide di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica a basso costo. Dopo, il volto della donna è tumefatto e tutti provano a tenerglielo nascosto. Eda e Serkan si buttano a capofitto nel progetto della nuova azienda ideato da Engin e Piril. Per qualche motivo, Engin non vuole licenziare Erdem e Bolat indaga per capire il perché. Alla fine, l’amico gli confessa che l’edificio dell’Art Life non è di sua proprietà, come tutti hanno sempre creduto, ma del padre di Erdem, che in cambio vuole che il figlio continui a lavorare presso di loro. Aydan scopre da Kiraz del suo volto tumefatto ma è costretta a partecipare al pranzo con sua suocera. Messa alle strette dalle domande e dai dubbi di tutti, Eda confessa di aspettare un bambino.

Love Is In The Air, trama puntate dal 21 al 25 marzo 2022: Serkan vuole sapere se avrà un maschietto o una femminuccia!

  • Lunedì 21 marzo 2022: Dopo il pranzo in cui è stata annunciata ufficialmente la gravidanza di Eda, c’è un salto temporale di tre mesi. Le vicende dei due protagonisti riprendono nel momento in cui la Yildiz si trova a fare un’ecografia in compagnia di suo marito. Tutto sembra andare per il verso giusto ed il ginecologo che sta seguendo la gravidanza, il dottor Jeng, riferisce ad Eda che le cose stanno procedendo correttamente ed il bambino è in salute. Ad un certo punto, il medico chiede alla coppia se desiderano conoscere il sesso del bambino, visto che ormai sta diventando evidente. In quell’occasione, scoppia un forte battibecco tra Eda e Serkan. Bolat, infatti, sostiene che devono assolutamente conoscere il sesso del loro figlio in maniera tale da poter dire alla piccola Kiraz se stanno aspettando un fratellino o una sorellina. La Yildiz va su tutte le furie e ricorda a Serkan che fino alla settimana precedente avevano concordato di non scoprire nulla sul sesso del bambino fino alla sua nascita.
  • Martedì 22 marzo 2022: Kerem decide di provare ad iscriversi ad una borsa di studio per l’università, allo scopo di diventare un vero architetto. E’ Eda a spingerlo in quella direzione affinché possa realizzare i propri sogni. Dopo aver provato a fare l’esame, l’ateneo garantisce a Kerem che gli pagherà il 75% delle spese, visto che ha dimostrato di essere una persona talentuosa. Intanto, Eda e Serkan continuano a litigare mentre il dottor Jeng è di fronte a loro. Bolat prova ad abbattere le resistenze della moglie, dicendole che conoscendo il sesso del nascituro potranno addobbare e decorare con maggiore precisione la stanza del figlio. La Yildiz, però, non vuole assolutamente cambiare idea e dice a Serkan che non intende assolutamente scoprire se sua figlia sarà un maschietto o una femminuccia. L’architetto decide di acconsentire e di cedere, visto che Eda sembra essere veramente convinta di ciò che dice. Nel frattempo Kerem, dopo aver scoperto della borsa di studio che ha ricevuto, è molto contento e spera di trovarsi all’università con Pina, ma capisce di dover fare i conti con un serio problema economico. Infatti non ha modo di pagare il restante 25% delle spese universitarie che non saranno sostenute dall’ateneo stesso.
  • Mercoledì 23 marzo 2022: Burak resta intenerito ascoltando la storia di Kerem e decide di sovvenzionarlo e di pagargli il 25% delle spese universitarie. Serkan, intanto, è sempre più determinato a scoprire il sesso del nascituro e così, in un momento di distrazione di Eda, fa una foto alla sua ecografia. Successivamente, Bolat la mostra ad Engin, nel tentativo di comprendere assieme al suo amico se possa trattarsi di un maschio o una femmina. Engin si dice dispiaciuto, ma spiega al suo amico che non riesce a capire il sesso del bambino. Allo stesso tempo, racconta a Serkan che la ginecologa che seguì Piril durante la gravidanza, dichiarò che Can era in realtà una femminuccia. Ovviamente questo suo pensiero è stato poi smentito, qualche mese dopo, dai fatti. Engin decide di parlare con le mamme dell’asilo ed ascolta dei suggerimenti da loro per scoprire il sesso del nascituro. Queste ultime riferiscono ad Engin che quando le donne mangiano molti dolci si tratta di un bimbo, mentre quando mangiano salato si tratta di una bimba. Serkan cerca subito di scoprirlo ma purtroppo senza risultato, dal momento che la Yildiz ha sempre fame e mangia sia dolce sia salato.
  • Giovedì 24 marzo 2022: Serkan decide di rompere gli indugi ed invia la fotografia dell’ecografia che ha fatto ad un suo amico medico. Quest’ultimo, però, gli riferisce che non è possibile scoprire il sesso del nascituro perché purtroppo, in quell’immagine, era posizionato in maniera laterale. Eda, intanto, durante una conversazione con Piril, scopre che Serkan aveva fatto una foto durante l’ecografia e l’aveva fatta vedere anche ad Engin. Determinata ad affrontare la situazione, la Yildiz ne parla direttamente con Bolat intimandogli di dirle per quale ragione ha fatto quella foto senza dirle niente. Aydan perde un prestigioso anello che le è stato regalato poco tempo prima dalla suocera e si lascia prendere dall’ansia, cercandolo ovunque. Kerem, che ha promesso a Burak di non dire a nessuno che è stato lui a prestargli i soldi, racconta ad Aydan di essere stato ammesso all’università e di poterla pagare, senza però scendere nei dettagli. La signora Bolat inizia a nutrire dei forti sospetti verso Kerem e comincia a pensare che sia stato lui a rubare l’anello e a rivenderlo per poter sostenere le spese universitarie. Bolat confessa di aver mandato l’ecografia ad un suo amico medico e così Eda si convince che suo marito già conosca il sesso del bambino che sta aspettando.
  • Venerdì 25 marzo 2022: Aydan riferisce ad Ayfer i suoi sospetti sul presunto furto ad opera di Kerem. Così, anche la zia di Eda decide di iniziare ad indagare per scoprire se il ragazzo possa c’entrare qualcosa con quello che è successo. Intanto Burak sembra essere intenzionato a riavvicinarsi a Melo e prova in tutti i modi a passare del tempo con lei. Eda si mette in contatto con il dottor Jeng e si fa dire il sesso del bambino, certa che Serkan lo sappia già. Così, la paesaggista scopre che il piccolo che sta aspettando è un maschietto. Eda riferisce la notizia a Bolat che diventa felicissimo, dato che non era riuscito ancora a capire il sesso del bambino. Così, i due cominciano a discutere sul nome da scegliere. E’ Kiraz ad intervenire dicendo che, dato che il suo nome significa ciliegia, vuole che il suo fratellino abbia il nome di una verdura.

Voi che cosa ne pensate? Vi stanno divertendo queste ultime puntate di Love Is In The Air? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...