Le Iene: Ecco Perché Teo Mammucari Era Assente!

Le Iene: Teo Mammucari non era in studio durante l’ultima puntata e tanti si sono chiesti che cosa sia successo. Ecco quello che c’è da sapere…

Nell’ultima puntata de Le Iene andata in onda su Italia Uno, in tantissimi hanno notato l’assenza di Teo Mammucari. Quest’ultimo conduce assieme a Belen Rodriguez, ma nella puntata da poco trasmessa non era presente. In tanti si sono chiesti cosa possa essere successo, e c’è qualche risposta in merito, soprattutto rassicurante per chi ipotizzava problemi di salute.

Le Iene: Teo Mammucari assente ma non per motivi di salute!

A Le Iene, sono Teo Mammuccari e Belen Rodriguez al timone dello show tutti i martedì su Italia Uno. La coppia è molto amata dai telespettatori, però nell’ultima puntata andata in onda era presente soltanto Belen. Quest’ultima ha dovuto reggere il programma da sola. In tanti hanno apprezzato il fatto che lei abbia gestito da sola la trasmissione con successo. Ovviamente, però, tutti i telespettatori si sono anche chiesti per quale motivo Teo Mammucari fosse assente. Quest’ultimo non ha comunicato nulla sui social e non ha anticipato ai telespettatori il motivo della sua assenza. Probabilmente Mammucari stava cercando di far passare in sordina la cosa, ma ovviamente tutti hanno notato la sua assenza. Per questo motivo in molti si sono domandati che cosa sia successo. Innanzitutto sui social è stata smentita l’assenza causata da problemi di salute. Molti conduttori in questo periodo si sono assentati, come Enzo Iacchetti, per via dell’influenza. Non si è trattato di questo, ma probabilmente ci sono dei problemi con Mediaset di cui però il momento si sa soltanto qualcosa.

Le Iene: l’ipotesi dei problemi tra Teo Mammucari e Mediaset!

A Le Iene, dunque, la grande assenza di Teo Mammucari si è fatta notare. Le ipotesi si stanno moltiplicando ed in tanti stanno dicendo che le motivazioni potrebbero essere legate al palinsesto del Festival di Sanremo. Infatti, Mediaset ha deciso di fare concorrenza al festival, mantenendo intatta la programmazione senza fare cambiamenti di nessun genere. Per questo motivo, alcuni stanno ipotizzando che Mammucari sia stato assente per creare aspettative nel corso delle prossime puntate. In questo modo un numero maggiore di telespettatori sarà curioso di vedere Mammucari ed il suo grande ritorno. Altre persone hanno ipotizzato che invece Mammucari sia stato assente perché ci potrebbero essere dei problemi con Mediaset. Secondo alcune voci, ci sarebbe maretta tra il conduttore de Le Iene e l’azienda. Probabilmente il motivo potrebbe essere legato proprio alla decisione di fare concorrenza al Festival di Sanremo. La cosa è stata interpretata da molti come una sorta di suicidio, poiché i telespettatori guarderanno sempre il Festival di Sanremo, essendo un grande evento. Quindi potrebbero esserci dei problemi in questo senso con il conduttore. Per ora però questo è tutto da vedere e bisogna attendere per avere ulteriori notizie. Magari sarà lo stesso Teo a spiegare quando tornerà in studio. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi qual è il motivo dell’assenza di Teo Mammucari e vi aspettate il suo ritorno? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!