Anticipazioni Amici 22, Diciottesima Puntata: Samuel e Vanessa Eliminati!

Anticipazioni Amici 22, diciottesima puntata: Samuel e Vanessa vengono eliminati dai rispettivi professori, con l’ingresso del nuovo ballerino Alessio. Per Wax invece arriva una bella notizia…

Anticipazioni Amici 22, diciottesima puntata: Samuel e Vanessa fuori dalla scuola!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Amici, la diciottesima. Al centro dell’attenzione ci sono state come sempre le gare di canto e di ballo, che hanno portato all’eliminazione di due allievi. La puntata si è aperta proprio con la decisione presa da Raimondo Todaro in merito al suo allievo Samuel. Quest’ultimo è arrivato più volte in fondo alle classifiche ed era già stato anticipato il suo rischio di eliminazione. Questa volta l’insegnante ha deciso di prendere una decisione drastica e l’ha sostituito con un nuovo insegnante arrivato, Alessio. Ad ogni modo Samuel è stato comunque riempito di complimenti da parte degli insegnanti. Inoltre, il ballerino ha avuto anche un’ottima notizia da parte di Alessandra Celentano. Infatti Samuel ha la possibilità di andare a danzare all’Accademia a Monaco di Baviera. La Celentano ha ammesso di essersi messa all’opera per trovare una borsa di studio per lui, perché pur ritenendo che sia ancora un ballerino immaturo, crede che abbia del talento. Successivamente anche per Emanuel Lo è arrivato il momento di prendere una decisione. Lui ha scelto di far uscire dalla scuola Vanessa, arrivata da pochi giorni, senza però sostituzione. Successivamente Rudy Zerbi ha deciso di dare una sfida per Federica, come aveva annunciato qualche settimana fa, prima del provvedimento disciplinare che ha coinvolto 6 alunni. Federica durante la sfida ha cantato il suo inedito ed un’altra cover, trionfando ed avendo quindi la possibilità di rimanere nella scuola.

Anticipazioni Amici 22, diciottesima puntata: Wax ottiene un videoclip musicale!

È poi arrivato il momento della consueta gara di canto. Questa volta a giudicare sono stati in tre, Anna Pettinelli, Rocco Hunt e Alex Britti. Al primo posto si è classificato Piccolo G che è stato premiato dalla giuria dopo alcuni bassi posizionamenti. Zerbi ha deciso comunque di non dargli la maglia del serale. Secondo posto per Angelina e poi terzo per Aaron. Niveo invece si è classificato quarto, mentre il quinto posto è stato assegnato a Federica. Sesto posto per Cricca, mentre al penultimo è arrivato Jore. In ultima posizione invece c’è stato Wax, che però ha ottenuto un’altra soddisfazione in seguito. Wax, Angelina e Piccolo G si sono sfidati dopo una votazione e a vincere è stato Wax. Il cantante quindi avrà un videoclip di Ballerine e Guantoni. È arrivato il momento poi della gara di ballo, con Sergio Bernal come giudice. Al primo posto si è classificato Paky che ha ricevuto tanti complimenti e il giudice ha detto che avrebbe ballato con lui. Secondo posto per Samu, terzo per Gianmarco, poi quarto per Mattia, quinto per Maddalena, sesto per Megan, settimo per Samuel ed ultimo posto per Eleonora. Infine Gianmarco ha eseguito il compito di Todaro. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate le eliminazioni di Samuel e Vanessa e condividete la decisione presa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 23, Matthev e Mew Hanno Abbandonato: Il Motivo Del Ritiro Dal Talent!

L'addio di Mew e Matthew a 'Amici 23' è un enigma. Fan e media speculano su possibili cause, da tensioni a decisioni personali inaspettate. Ecco cosa è accaduto!