Boomerissima: Alessia Marcuzzi Vince Contro Belen Rodriguez!

Boomerissima: Alessia Marcuzzi sta piacendo molto al timone di questa nuova trasmissione ed in tanti l’hanno messa a confronto con Belen, che conduce su Italia Uno…

Boomerissima è il programma di Alessia Marcuzzi che ormai va in onda tutti i martedì in prima serata su Rai 2. La conduttrice si scontra con Belen Rodriguez, che contemporaneamente conduce su Italia Uno il suo programma Le Iene. Tra le altre cose il pubblico ha notato lo stile della conduzione delle due, premiando la Marcuzzi.

Boomerissima: Alessia Marcuzzi premiata contro Belen Rodriguez!

Alessia Marcuzzi è tornata al timone di un programma dopo una lunga pausa che l’ha portata da Mediaset alla Rai. La conduttrice ora si occupa di Boomerissima, una trasmissione con giochi divertenti che mette a confronto due generazioni, quella dei Millennials e quella dei Boomer. I social si sono scatenati fin da subito commentando con grande entusiasmo il programma della Marcuzzi. Contemporaneamente su Italia Uno, c’è Le Iene con Belen Rodriguez come conduttrice. Ebbene, senza dubbio il pubblico ha premiato la Marcuzzi per la sua conduzione. Non soltanto i telespettatori hanno dimostrato di apprezzare il programma, portandolo alla vittoria nella gara degli ascolti. Allo stesso modo, in tanti hanno anche voluto premiare il modo di condurre di Alessia Marcuzzi. Sui social sono in tanti a complimentarsi con la conduttrice che è apparsa una delle più talentuose in Italia. Infatti non è mai impacciata e si destreggia sempre con grande abilità sotto le telecamere, questo soprattutto grazie alla grande esperienza maturata nel tempo. In tanti hanno notato che lo stesso non si può dire di Belen, forse perché non nasce come conduttrice al contrario della Marcuzzi. Quindi, alla fine, il pubblico ha deciso di premiare Alessia ed il suo ritorno.

Boomerissima: la battuta di Pierpaolo Spollon diverte il pubblico!

A parte la conduzione di Alessia Marcuzzi, sotto i riflettori è finito anche Pierpaolo Spollon. L’amatissimo attore, ora protagonista di Che Dio ci aiuti e di altre fiction, faceva parte della squadra dei Millennials essendo nato nel 1989. Proprio lui si è reso protagonista di un simpatico siparietto con Francesco Paolantoni, che ha scatenato i social ed ha divertito il pubblico. Infatti, tutto è iniziato quando Paolantoni, nel corso del gioco Evolution of Dance, ha chiesto di avere carta e penna non riuscendo ad utilizzare dispositivi tecnologici. Immediatamente tutti si sono divertiti ma Paolantoni ha sottolineato che la cosa è normale perché sono boomer. Subito è intervenuto Spollon che ha scherzato dicendo che però quello è Neanderthal. La battuta è stata immediatamente riportata sui social da tante persone che l’hanno trovata divertente. Allo stesso tempo Paolantoni ha continuato a chiedere a gran voce carta e penna, scatenando quindi l’ilarità dei suoi compagni presenti in studio ed anche dei telespettatori a casa. Alla fine durante il gioco la squadra dei boomer è realmente riuscita ad ottenere un sistema alternativo per scegliere i nomi delle canzoni. Voi che cosa ne pensate? State seguendo Boomerissima e ritenete anche voi che la Marcuzzi si stia dimostrando superiore a Belen come conduttrice? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!