Mare Fuori 3, Prima Puntata: Carmine Rischia La Vita!

Mare Fuori 3, prima puntata: Rosa Ricci arriva in carcere con l’intenzione di vendicare la sua famiglia, e Carmine è nel mirino. Il ragazzo rischia davvero la vita…

Torna Mare Fuori, l’attesissima fiction targata Rai che continuerà a raccontare le vicende del carcere minorile. Al centro dell’attenzione ci saranno tanti protagonisti, ma soprattutto Carmine, che finirà nel mirino di Rosa. Infatti la ragazza dopo essere arrivata in carcere, avrà proprio come obiettivo quello di vendicare la sua famiglia. Carmine sarà uno dei suoi principali obiettivi, con tutti i rischi del caso. Ecco che cosa sta per succedere.

Mare Fuori 3, prima puntata: la vendetta di Rosa!

La prima puntata di questa terza stagione di Mare Fuori vede Rosa Ricci al centro dell’attenzione. La ragazza si fa arrestare di proposito in maniera tale da essere portata al carcere minorile. Il suo scopo è semplicemente la vendetta che sta tramando da tanto tempo. Rosa vuole vendicare suo fratello e suo padre dall’attacco dei De Salvo e per farlo, deve agire dall’interno del carcere, altrimenti per via della sicurezza non potrebbe mai raggiungere il suo obiettivo. Il suo principale obiettivo è Carmine. Rosa fa capire fin da subito di volerlo vedere in ginocchio, proprio come Donna Wanda, anche lei principale nemica dei Ricci. Fin da subito la ragazza, quindi, prova a capire le regole del carcere e lo stile di vita di tutti i detenuti, per poter comprendere come agire e soprattutto quando farlo. Intanto al centro dell’attenzione c’è anche Paola, che valuta seriamente la possibilità di interrompere la sua relazione con Massimo. La moglie del comandante ha fatto ritorno a casa, quindi ora lui deve pensare esclusivamente alla sua famiglia. Non ha tempo per nient’altro, cosa che complica molto il suo rapporto con Paola. Edoardo ha aggredito con violenza l’amico di Teresa già nel corso delle ultime puntate della seconda stagione. Ora, quindi, viene presa la decisione di trasferirlo a Poggioreale, ritenendo rischioso che debba rimanere all’interno della stessa struttura. Si tratta di un colpo molto duro per Edoardo, perché per lui non è facile ambientarsi ad un nuovo posto e con nuove persone.

Mare Fuori 3, prima puntata: Carmine in pericolo di vita!

Nel corso della prima puntata, si parla anche di Filippo che ha finalmente l’opportunità di uscire dal carcere. Per lui è arrivato il momento di godersi la libertà, ma anche il suo grande amore. Quindi il ragazzo sembra aver avuto la possibilità di vivere un bel lieto fine. Tra Pino e Kubra le cose sembra stiano andando nello stesso modo. I due sono più felici ed innamorati che mai, e promettono di non lasciarsi mai separare dalle circostanze. Per Carmine, invece, le cose non vanno altrettanto bene. Rosa ha pianificato il momento in cui agire ed anche il modo giusto per farlo. Carmine è in pericolo di vita, anche perché non ha modo per difendersi ed è inconsapevole di quello che sta succedendo. Rosa sembra avere già la sua vendetta in mano, ma qualcosa potrebbe succedere tra i due e cambiare radicalmente tutti i suoi piani. Edoardo, intanto, decide di spiazzare Carmela, facendole una richiesta che le appare del tutto inaspettata. Quest’ultima decide di prendersi del tempo per riflettere, proprio perché è stata colta alla sprovvista. Filippo e Nad, dal canto loro, cercano di organizzare una fuga ed alla fine ci riescono. Ovviamente questo sembra destinato a durare poco, ma i telespettatori hanno modo di conoscere degli aspetti finora sconosciuti della personalità di Filippo. Nad però continua a sognare la libertà e non vuole più trascorrere altro tempo all’interno del carcere minorile, certo anche di poter dare una svolta alla sua vita. Gemma e Cardiotrap, intanto, decidono di confrontarsi. Quello che doveva essere un normale confronto, diventa una discussione molto tesa. Voi che cosa ne pensate? Credete che Carmine rischierà davvero di perdere la vita se Rosa dovesse concludere la sua vendetta o la giovane cambierà idea? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio 2: Ecco Cosa Sappiamo Sulla Seconda Stagione Della Fiction!

Se potessi dirti addio 2: la prima stagione della fiction è giunta al termine e ora i telespettatori si chiedono se ce ne sarà una seconda. Ecco che cosa sappiamo!