Grande Fratello Vip: Chi È La Concorrente Oriana Marzoli!

Grande Fratello Vip: Oriana Marzoli è una delle concorrenti più chiacchierate del reality show ed è una vera protagonista. In pochi però conoscono la sua vita, la carriera e le tante relazioni…

Il Grande Fratello Vip prosegue e i telespettatori continuano a mostrare le loro preferenze per i concorrenti. Una partecipante che sicuramente si è dimostrata una protagonista, inserendosi in dinamiche di ogni tipo, è Oriana Marzoli. Quest’ultima prima non era molto conosciuta dal pubblico italiano, se non per la relazione con l’ex tronista Ivan Gonzalez.

Grande Fratello Vip: chi è e che cosa ha fatto Oriana Marzoli!

Oriana Marzoli è una protagonista assoluta del Grande Fratello Vip, soprattutto nel corso delle ultime puntate. Entrata in corso, la concorrente si è subito fatta notare per tante ragioni. Oriana, di origini venezuelane, ha intrapreso una relazione con Antonino Spinalbese, che aveva già intrattenuto altre frequentazioni nella casa. Nel corso del tempo Oriana ha avuto diversi scontri con tanti protagonisti, tra cui soprattutto con Antonella. Con quest’ultima ci sono anche ancora adesso tanti confronti accesi, soprattutto nel corso delle puntate in prima serata. Nata il 13 marzo del 1992, la sua città natale è Caracas in Venezuela. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, Oriana era già una protagonista del mondo della televisione, anche se in Italia non era molto conosciuta. Nello specifico la Marzoli è un volto conosciuto di Telecinco, il Canale 5 spagnolo, dove ha condotto molte trasmissioni. Oriana poi è stata conosciuta anche per le sue relazioni intraprese con personaggi più o meno famosi, soprattutto Ivan Gonzalez. Quest’ultimo è stato un ex tronista di Uomini e Donne ed è anche stato un tentatore di Temptation Island. Nel corso della loro relazione, Oriana ed Ivan hanno anche partecipato insieme al reality show spagnolo La Casa Fuerte. Per il resto, Marzoli lavora soprattutto grazie al mondo del web. Sicuramente dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip questo aspetto sarà ancora più valido. Oriana è finita al centro dell’attenzione anche per via dei suoi interventi di chirurgia estetica, che l’hanno cambiata molto come si deduce rispetto alle foto del passato. Lei stessa ha ammesso di essersi sottoposta a questi interventi.

Grande Fratello Vip: la vita privata di Oriana Marzoli e la chirurgia estetica!

Oriana Marzoli ha raccontato, non facendone mistero, di tutti gli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta. Innanzitutto la sua intenzione era quella di aumentare il seno, poiché preferisce averne uno di grande dimensioni. Oriana l’ha aumentato di tre taglie, per poi sottoporsi anche a delle punture di acido ialuronico sulle labbra ed in generale sul viso per ridurre le rughe. La concorrente del reality, inoltre, sembra abbia ritoccato anche i glutei ed il naso. Oriana però ha sempre smentito queste informazioni, sottolineando che glutei e naso siano del tutto naturali. È sufficiente andare a vedere delle fotografie di Oriana del 2012 per vedere delle differenze. Per quanto riguarda la sua vita privata, Oriana ha avuto tante relazioni che sono finite sotto le telecamere e sono state più o meno tormentate. La prima è avvenuta quando ha preso parte alla versione spagnola di Uomini e Donne. Dopo la trasmissione, è rimasta fidanzata con questo ragazzo per diversi anni ed ha appassionato il pubblico per questa storia tormentata. Infatti i due si sono lasciati e ripresi molte volte. Inoltre, nella trasmissione Oriana non era stata scelta dal tronista, e tornò lei stessa sul trono. Successivamente si innamorò di un ragazzo italiano, con cui si vide fuori infrangendo le regole del programma. Il suo trono venne sospeso ed i due ragazzi continuarono a conoscersi fuori. Ivan Gonzalez è stato anche un altro suo fidanzato, e successivamente Oriana ha avuto altre relazioni con giovani italiani finite male. Si tratta di Cristiano Iovino e Luca Daffrè. Anche con Spinalbese, poi, le cose sono finite male. Voi che cosa ne pensate? Credete che Oriana Marzoli possa arrivare alla vittoria e vi piace questa concorrente? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 23, Matthev e Mew Hanno Abbandonato: Il Motivo Del Ritiro Dal Talent!

L'addio di Mew e Matthew a 'Amici 23' è un enigma. Fan e media speculano su possibili cause, da tensioni a decisioni personali inaspettate. Ecco cosa è accaduto!