Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate dal 30 Gennaio al 3 Febbraio 2023: La Drastica Decisione di Diego!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 30 Gennaio a venerdì 3 Febbraio 2023 e anteprime prossime storyline. Diego lascia Lia?

Anticipazioni Un posto al sole: Alice lascia Napoli. Nunzio riceve una sorpresa. Niko e Viola al processo contro Lello Valsano. Diego affronta Lia dopo averla smascherata. Ancora momenti difficili per Bianca Boschi. Per Sasà arriva un insolito invito da parte di… Bufalotto!

Le anticipazioni Un posto al sole, questa volta incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 30 Gennaio a venerdì 3 Febbraio 2023 hanno tutte le carte in regola per episodi ove nulla sarà da dare per scontato! Le anteprime svelano che, dopo aver scoperto la vera identità nonché le vere intenzioni di Lia, Diego sarà costretto a prendere una forte decisione sul suo futuro sentimentale. Intanto, anche Roberto e Marina scopriranno le malefatte della loro dipendente per appropriarsi indebitamente dei gioielli della famiglia ebrea… Per Silvia persisteranno i problemi legati alle critiche al Caffè Vulcano ricevute sulle piattaforme social mentre Alice deciderà di partire alla volta di Londra dopo essersi confrontata con mamma Elena. Bianca riceverà una sorpresa graditissima, mentre anche a Nunzio toccherà ricevere qualcosa di speciale. Viola terrà un discorso molto toccante ai suoi alunni, mentre arriverà per Cerruti un insolito invito da parte di Bufalotto. Per Viola e Niko, nel corso del processo contro Lello Valsano, si prospetterà un periodo molto duro da affrontare, mentre Bice avrà una singolare proposta da avanzare a Mariella… La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta come sempre dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 30 Gennaio a venerdì 3 Febbraio 2023, Trama Puntate: Mariella è pressata dai problemi dei Cerruti. Elena scopre il segreto di Alice che, intanto, decide di gettare nel dimenticatoio la triste parentesi napoletana. Dopo aver scoperto la vera natura di Lia Longhi, Diego è richiamato ad effettuare una scelta. Sorprese inaspettate in arrivo per Nunzio e Bianca. Silvia ancora alle prese con gli haters…

Settimana veramente difficile per tutti i protagonisti della soap partenopea! Niko e Viola vivranno momenti di forte angoscia per l’inizio del processo contro Valsano, mentre Alice, dopo essersi consultata con mamma Elena, deciderà di partire alla volta della capitale britannica. Diego, dopo aver finalmente scoperto le intenzioni di Lia nonché le sue vere origini, sarà costretto a prendere una decisione sulla sua relazione. Tutto questo mentre Silvia verrà messa a dura prova dalle critiche ricevute… Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più. A stupirci, tantissimi colpi di scena!

  • Lunedì 30 Gennaio 2023: dopo aver scoperto che Lia Longhi non era imparentata con la famiglia ebrea aiutata dal conte Palladini, Diego inizia a chiedersi chi sia veramente quella donna che pensava di amare. Era solo una semplice badante della defunta signora Rovere e non l’erede dei gioielli trovati nel vano segreto da Alberto Palladini… Adesso, a rimanere coinvolti dal caos che ha colpito la domestica, vi sono anche Roberto Ferri e Marina Giordano che, dopo il licenziamento di Silvana, avevano assunto la Longhi… Nel frattempo, per la piccola Bianca continua a peggiorare la crisi provocata dai suoi compagni di scuola che hanno deciso ormai di emarginarla totalmente dal contesto. Franco e Angela si accorgono del malessere della loro bambina, ma i loro problemi di coppia gli impediscono, al momento, di trovare la soluzione più giusta ed appropriata…
  • Martedì 31 Gennaio 2023: Alice è assalita da pesanti sensi di colpa per aver messo Nunzio nei guai, raccontando la storia della tentata violenza. La giovane trova una preziosa alleata in Marina che la incita a voltare pagina ed a dimenticare quel che è successo con il giovane Cammarota. Nel contempo, quest’ultimo si decide a prendere una decisione necessaria ma sofferta. Frana, invece, il terreno sotto i piedi di Lia che si accorge di aver perso totalmente la fiducia del suo fidanzato. Per il ragazzo, infatti, è arrivato il momento di aprire gli occhi su chi è davvero quella “dolce” ragazza che lo aveva fatto innamorare… Credeva fosse la sua anima gemella… e invece… Viola tiene un discorso ai suoi alunni molto importante. Esso funge come un balsamo per la piccola Bianca. La ragazzina, estremamente provata, ritrova il sorriso grazie ad una visita…
  • Mercoledì 1 Febbraio 2023: dopo aver scoperto la verità su Alice, Elena deve prendere al più presto una decisione. Deve capire se spingere la figlia ad assumersi la propria responsabilità sull’accaduto, oppure fuggire dalle conseguenze dei suoi errori terribili. Inoltre, per il suo bene, vorrebbe che la ragazza lasciasse Napoli e ritornasse a Londra, in modo da gettare per sempre nel dimenticatoio la sua breve storia clandestina con Nunzio. Dopo il breve incontro fatto, Bianca è più sollevata. Franco e Angela notano la sua felicità… Nel frattempo Viola e Niko sono in forte angoscia per l’imminente inizio del processo a Lello Valsano, pronto a riaprire in loro dolorose ferite mai rimarginate. Il giovane Poggi, inoltre, è chiamato a compiere una difficile scelta che amplifica ancora di più la sofferenza per la morte prematura della sua amatissima sposa.
  • Giovedì 2 Febbraio 2023: Alice ha preso la sua sofferta decisione e si accinge a lasciarsi tutto alle spalle ed a partire alla volta di Londra. Ferri e Marina nulla possono fare contro i suoi fermi e decisi propositi. Elena, invece, è determinata a restare a Napoli. Nunzio, nel frattempo, desidera parlare con Chiara. E si appresta a ricevere, nel frattempo, una sorpresa veramente inaspettata. Forse rivedrà qualcuno? O riceverà una bellissima notizia? Lia, subito dopo il tesissimo faccia a faccia con Diego, incassa una cocente sconfitta. Il giovane Giordano non se la sente di perdonarla per tutte le bugie che ha raccontato… Arriva, infine, per Cerruti un insolito invito da parte di Bufalotto… Lo accetterà? Niko è circondato dall’affetto e dal sostegno morale dei suoi affetti più cari. Le scene relative alla tragica dipartita di Susanna tormentano fortemente il suo animo.
  • Venerdì 3 Febbraio 2023: ha inizio il fatidico giorno del processo di Lello Valsano. Per Viola e Niko, costituitosi Parte Civile, si prospetta un periodo molto duro da affrontare, che finisce per acuire ulteriormente la sua sofferenza. Nel frattempo, persistono anche le polemiche virtuali legate al Caffè Vulcano. Silvia si trova in grandi difficoltà per non aver preso provvedimenti, stando alle critiche social, contro il suo dipendente Nunzio. Bice vuole partire in Crociera con Mariella per provare a staccare un po’ la spina dopo gli ultimi problemi che l’hanno tormentata. Salvatore, invece, si sente molto solo ed incompreso da tutti. E si reca dalla vigilessa in cerca di un parere… Anche Castrese ha delle domande da porle… La donna è in forte affanno e non sa davvero come districarsi da tutte queste situazioni “incresciose”. Come le consiglierà di agire suo marito Guido?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Febbraio 2023: Marina “manipola” Alice. Ma Elena…

Momenti difficili per Alice Pergolesi che, devastata dai sensi di colpa per aver messo nei guai Nunzio, sarà ben disposta a ritrattare. Marina, però, preoccupata per i rischi cui andrebbe incontro nel momento in cui dovesse ammettere di aver mentito sul conto del ragazzo ( riguardo alla tentata violenza carnale), fermerà tutti i suoi propositi… La Giordano e Roberto, dunque, non saranno per nulla clementi verso il giovane Cammarota. E agendo in tal senso, finiranno per creare seri problemi anche a Silvia, accusata di non aver licenziato il “cuoco violentatore”. L’imprenditrice intende, dunque, coprire sua nipote e lo farà con tutte le sue forze, in modo da evitare che possa finire nei guai. Di conseguenza, non si farà alcun tipo di scrupolo ad infangare la famiglia Boschi. Ovviamente, tale situazione metterà a dura prova la ragazza che comincerà ad essere assalita da pesanti rimorsi che non le consentiranno per nulla di sottostare alle richieste della nonna. La vicenda, però, è destinata a cambiare… E il tutto grazie ad Elena che spingerà la figlia ad ammettere le proprie colpe in modo da scagionare Nunzio. Al momento gli spoiler sono top-secret, ma quel che è certo è che la Pergolesi, a breve, prenderà una decisione spiazzante… Su cosa verterà? E’ previsto il ritorno a Londra per lei? La risposta è si! Ma c’è dell’altro. Come ben sapete, l’attrice che veste i panni di Elena, Valentina Pace, è tornata sul set dopo circa due anni di assenza. Era uscita di scena quando ormai mancava pochissimo alla nascita della piccola Matilde. L’interprete della Giordano, ad una nota rivista di gossip, ha spiegato che le fa sorridere il fatto che si sia presa una pausa dalle riprese per dedicarsi alla sua bambina e che il suo personaggio sia ritornato alla ribalta con una linea narrativa collegata proprio ad Alice. Il rapporto madre-figlia sta attualmente facendo da filo conduttore tra la sua vita privata e quella professionale. Ad Upas, mentre Marina interpreta la classica nonna che vizia la nipote e ben disposta a perdonarle tutto, lei appare invece come la tipica madre un po’ “bacchettona”. Quanto al rapporto con Nina Soldano, Valentina lo considera di profonda e sincera amicizia. Insieme si divertono molto anche dietro le quinte. Ritornando alla giovanissima Pergolesi, secondo voi che cosa succederà? Infine, vi ricordiamo che Nunzio riceverà presto una sorpresa. Essa sarà collegata a Chiara Petrone? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Febbraio 2023: Niko e Viola, faccia-a-faccia con il famigerato Lello Valsano!

In un nostro passato post, vi abbiamo anticipato che si sarebbero presto riaperte delle vecchie ferite per Viola e Niko. Il perché sarà collegato a Lello Valsano che, come ben sapete, ha teso un agguato contro la Bruni e la giovanissima Susanna, che è morta dopo giorni di agonia stretta nell’abbraccio del suo novello sposo. Nelle prossime puntate in onda su Rai Tre, si rivedrà l’attore Gianluca Pugliese nei panni del criminale da lui interpretato. Ed assisteremo, così, al dibattimento processuale che, dopo tanti mesi, deciderà il suo destino. Il giovane Poggi, costituitosi Parte Civile, vivrà attimi di forte sconforto, in quanto i ricordi legati alla dipartita della sua sposa ritorneranno in auge. Anche la Bruni ne risulterà estremamente provata. E ripenserà alla sua crisi con Eugenio, ai momenti tra la vita e la morte vissuti in ospedale, agli istanti della sparatoria… Intanto, qualche giorno fa, su un noto social, l’attore Luca Turco, colui che veste i panni del giovanissimo legale, ha pubblicato una storia in cui presenta proprio il ritorno di Lello. Inoltre Pugliese è attivo anche nel campo della musica ed ha da poco pubblicato un suo nuovo brano, “Cicatrici”, disponibile su YouTube. Lo avete già ascoltato? Alle prossime news per scoprire tutti i dettagli del processo!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Febbraio 2023: Diego prende una forte decisione su Lia Longhi!

Sono ormai diversi mesi che il mistero legato alla nuova cameriera di casa Ferri, Lia Longhi, sta tenendo tutti con il fiato sospeso. Questa storyline, però, è destinata a terminare molto presto e lascerà l’amaro in bocca a quanti hanno creduto a ciò da lei raccontato. Al momento, come ben sapete, i gioielli della famiglia ebrea che scampò al massacro sono in possesso di Alberto Palladini. Lia, però, li rivendica come appartenenti alla sua stirpe. Clara, grazie all’aiuto di Marika, riuscirà presto ad aprire la cassaforte del compagno ed a scoprire che quest’ultimo gli ha mentito e che i preziosi sono effettivamente nelle sue mani. Palladini, vistosi scoperto ed accusato di essere una sorta di ladro, tratterà la sua amata malissimo, spingendola a rivedere addirittura la sua relazione. Alberto, ben presto, guardando dentro se stesso, capirà di aver sbagliato. E per rimediare, si renderà protagonista di un gesto eclatante sia verso la Curcio che verso la Longhi. In altre parole, restituirà il tesoro… Nel frattempo Diego, insospettito dai comportamenti e della parole della sua nuova fiamma, inizierà ad indagare sul suo conto… E sarà così che farà una scoperta spiazzante… Le anteprime indicano che scoprirà che Lia è in realtà una truffatrice. E la verità gli spezzerà il cuore… Dopo aver appurato il “gioco sporco” della sua fidanzata, il figlio di Raffaele si vedrà costretto a prendere una decisione netta sulla sua love story. Dal momento che le anticipazioni Upas parlano anche del ritorno della cameriera Silvana in casa di Roberto e Marina, è lecito supporre che il personaggio di Lia sia destinato ad “eclissarsi” presto… Vireranno realmente in tal senso le cose? Diego ritornerà di nuovo single? Sembra proprio di si!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Lara Martinelli farà il suo ritorno nel giorno delle nozze di Roberto e Marina!

E per finire… Ritorniamo su Marina e Roberto. A breve, la coppia inizierà a progettare il suo matrimonio. Purtroppo, nel giorno del fatidico “si”, assisteremo al ritorno di un personaggio che tanti crucci ha provocato ad entrambi i protagonisti della serie. Anzi, vedremo ben due ruoli ed ovvero… Lara e… il “suo bambino”! Come ben sapete, la donna ha perso il piccolo che portava in grembo, ma non ha rivelato la verità a Ferri in modo da continuare a tenerlo legato a sé. L’imprenditrice, poi, ha chiesto a Marina una ingente somma di denaro con la promessa di sparire da Napoli. Ferri non sa nulla di tutto questo. E quando la Martinelli ritornerà con il piccolo, l’equilibrio raggiunto faticosamente dalla coppia, dopo la brutta parentesi rappresentata da Fabrizio Rosato e la vicenda che vede ancora protagonisti Alice e Nunzio, si capovolgerà di nuovo. Gli spoiler annunciano che Lara farà rientro nella città partenopea in un momento poco opportuno, presentandosi cioè come ospite sgradita insieme ad un bambino adottato illegalmente. Come poc’anzi spiegato, a cacciare Lara, tramite un accordo economico, da casa Ferri è stata proprio Marina… Al ritorno della nemica della donna assisterà anche Elena. Dal momento che per quest’ultima sono in arrivo nuove trame, è alquanto probabile che comincerà ad indagare, insieme alla madre, sulle macchinazioni della bionda dark lady… La verità sulla finta paternità del piccolo presentato al tycoon verrà alla luce? Lo scopriremo presto!

Upas è pronta a stupirci ancora, con storyline sempre intrise di forti sussulti! Per questo, non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano tante sorprese! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 6 Febbraio a venerdì 10 Febbraio 2023? Cosa ne sarà di Nunzio e Chiara dopo la partenza di Alice? Il processo contro Lello Valsano come si concluderà? Lia lascerà Napoli dopo essere stata finalmente smascherata? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni Amore Impossibile, Puntate Turche: Gulcemal Salva La Vita Di Zafer!

Anticipazioni Amore Impossibile, puntate turche: Zafer ha un duro scontro con Armagan e accusa un malore. Le sue condizioni sono gravissime, ma è Gulcemal a salvarle la vita!