La Pupa e il Secchione di Barbara D’Urso: Cast, Giuria Ed Opinionisti!

La Pupa e il Secchione: nel corso della nuova edizione, ci saranno tante novità, tra cui i nomi dei giudici e la conduzione di Barbara D’Urso. Ecco tutte le novità previste…

La Pupa e il Secchione sta facendo il suo ritorno su Italia 1. Non manca molto all’inizio del programma che, quest’anno, sarà condotto da Barbara D’Urso. Come ogni anno ci sarà una giuria ed anche degli opinionisti, che esprimeranno i loro pareri sulle pupe e i pupi. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul ritorno de La Pupa e il Secchione.

La Pupa e il Secchione: il cast e quando va in onda!

Il celebre programma di Italia 1, La Pupa e il Secchione, sta per tornare. Come annunciato da due divertenti pubblicità, al timone della trasmissione quest’anno ci sarà Barbara D’Urso, che da diverso tempo non si occupava di un programma in prima serata. Per quanto riguarda la data di messa in onda, ormai non manca molto al momento in cui il pubblico potrà assistere al ritorno de La Pupa e il Secchione. Dalla metà di marzo, per ogni martedì, salvo cambiamenti di programmazione, la trasmissione con Barbara D’Urso inizierà ad andare in onda. Sono previste 8 puntate, e di conseguenza La Pupa e il Secchione andrà in onda per 8 settimane. L’appuntamento finale, se non dovessero esserci modifiche, è previsto quindi per i primi di maggio. Secondo quanto è trapelato fino a questo momento, sebbene non siano arrivate conferme, lo studio per la quinta edizione si dovrebbe spostare a Roma. Ad aumentare le possibilità che questa indiscrezione sia vera è il fatto che la stessa D’Urso ha condotto Pomeriggio Cinque dallo studio di Roma proprio quando stavano iniziando i preparativi per La Pupa e il Secchione. A quanto pare, quindi, questo porterebbe a delle puntate in diretta. Quest’anno il programma quindi non sarà registrato, anche se, come è stato annunciato, sarà sempre possibile recuperarlo su Mediaset Play per chi se lo fosse perso.

La Pupa e il Secchione: cast, giuria e opinionisti!

Per quanto riguarda la giuria, sono già alcuni i nomi confermati delle persone famose che commenteranno e giudicheranno le performance dei concorrenti. Si tratta di Antonella Elia e Federico Fashion Style. Barbara D’Urso ha confermato la presenza di un terzo giudice, la cui identità però rimane al momento segreta. Infatti, a quanto pare, nemmeno la stessa Mediaset sa se il terzo giudice accetterà o meno di andare nel programma. Barbara D’Urso ha lasciato aperta la possibilità che si tratti di Soleil, come si diceva nelle ultime settimane, ma non ha confermato, dicendo di non saperlo. Per quanto invece riguarda il cast dei concorrenti, come sempre ci sarà una divisione tra le persone già conosciute e i volti nuovi. In particolar modo, tra i Vip che parteciperanno sono stati annunciati con certezza Flavia Vento, Nicolò Scalfi, Francesco Chiofalo, Paola Caruso e Aristide Malnati. Dal punto di vista dei concorrenti sconosciuti ai telespettatori, non sono molti i nomi che sono trapelati. Si è mantenuto il segreto sul cast dei Nip, ma la conduttrice ha annunciato che ci sarà il figlio di una persona molto famosa, che però è completamente sconosciuto al pubblico. Per quanto riguarda gli opinionisti, invece, questi avranno anche il ruolo di giudici. Di conseguenza sono Antonella Elia e Federico Fashion Style, al momento, a ricoprire il ruolo di giudici e al contempo di opinionisti. Il programma, intanto, apparirà sicuramente nuovo e molto diverso anche a chi l’ha seguito nelle edizioni precedenti. Come lascia intuire il fatto che sarà trasmesso in diretta, La Pupa e il Secchione avrà una formula completamente rinnovata su cui però si sa ancora poco. È stato confermato, in ogni caso, che come lo scorso anno ci saranno pupi e pupe, oltre che secchioni e secchione. Voi che cosa ne pensate? Vi piace il programma e credete che quest’anno lo seguirete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!