Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 14-18 Marzo 2022: Raffaele Tradisce Ornella!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 14 a venerdì 18 Marzo 2022 e anteprime prossime storyline. Elvira e Raffaele, amore?

Anticipazioni Un posto al sole: Raffaele si confida con Elvira e, al termine della serata, entrambi sono devastati dai sensi di colpa per quanto accaduto! Samuel scopre con grande disappunto che Nunzio è stato assunto al Vulcano, mentre Marina ritorna affermando di non aver risolto i suoi problemi con Fabrizio!

Grandi emozioni trapelano dai nuovi episodi di Upas! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 14 Marzo a venerdì 18 Marzo 2022 sono pronte ad appassionarci come non mai! Gli spoiler svelano che Raffaele, dopo un forte litigio con Ornella, si rifugerà da Elvira con la quale vivrà un momento di forte intesa emotiva. L’uomo, poi, quando rincaserà, si sentirà devastato dai sensi di colpa. Nunzio si metterà alla ricerca dell’outfit perfetto in occasione di un evento mondano al quale dovrà prendere parte con Chiara. Durante tale serata, si renderà conto delle abissali “differenze” tra lui e la sua amata. Il ragazzo, inoltre, riuscirà a farsi assumere al Caffè Vulcano, provocando lo sdegno di Samuel. Alla fine, anche la stessa Petrone finirà per avere da ridire sulla sua scelta. E in aggiunta a ciò, a seguito dell’ennesima discussione con Ferri, l’imprenditrice ripiomberà nuovamente nella droga… Micaela, nel frattempo, alla Terrazza, porterà avanti una iniziativa molto simpatica per il figlioletto Jimmy. E lo farà senza preventivamente parlarne con Niko. La sua proposta getterà in crisi il povero Renato che, sempre più amareggiato, rischierà di rovinare il suo programma per la attesa Festa del Papà. Inaspettatamente, però, a trovare un compromesso, ci penserà Manuela. Samuel, sempre più affranto, deciderà di tenere un faccia-a-faccia con il Cammarota, mentre Raffaele non vorrà affatto rassegnarsi alle ultime decisioni del figlio Patrizio… Un posto al sole, con le storie degli inquilini di Palazzo Palladini, ci fa compagnia dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 14 Marzo a venerdì 18 Marzo 2022, Trama Puntate: dopo un forte litigio con Ornella, Raffaele si rifugia da Elvira, vivendo un momento di grande intesa con lei! Roberto apprende che Marina e Fabrizio sono ancora in crisi. Nunzio viene assunto al Vulcano al posto di Samuel che affronta duramente l’amico. Il Cammarota si rende conto delle “enormi differenze” tra lui e la sua fidanzata. Micaela coinvolge Jimmy in una iniziativa senza consultare Niko…

Accadrà di tutto nei nuovi appuntamenti della soap di Rai Tre! Nunzio, durante un evento, avvertirà forte le sue “differenze” con Chiara. Il ragazzo, intanto, riuscirà a farsi assumere al Caffè Vulcano deludendo Samuel. Marina tornerà Napoli ed ammetterà di non aver ancora risolto i suoi problemi con Fabrizio. Ma la grande novità è l’inaspettato avvicinamento emotivo tra Elvira e Raffaele: i due, dopo una serata insieme, si sentiranno letteralmente invasi dai sensi di colpa… leggiamo la nuova trama settimanale di Upas!

  • Lunedì 14 Marzo 2022: Raffaele è molto nervoso per la decisione presa dal figlio Patrizio. E non riesce, purtroppo, a trovare un punto di incontro con Ornella. Dopo un nuovo litigio con quest’ultima causato da Diego, si rifugia da Elvira Tomei, la madre di Samuel, alla quale non esita a confidare i suoi turbamenti. Nel frattempo Nunzio si mette alla ricerca dell’abito perfetto in occasione di un evento mondano al quale deve prendere parte con Chiara. Il ragazzo è molto indeciso e si augura di non fare brutta figura. Marina e Fabrizio, dopo settimane di assenza, fanno ritorno a Napoli trovandosi dinanzi a tante novità che non li lasciano affatto indifferenti. Lara non apprende nel migliore dei modi la notizia del ritorno della rivale e teme che l’equilibrio raggiunto con Roberto possa spezzarsi da un momento all’altro. Samuel, intanto, è molto provato…
  • Martedì 15 Marzo 2022: Raffaele ed Elvira vivono una piacevolissima serata insieme. Tuttavia, sono entrambi devastati dai sensi di colpa. Intanto, Ornella è molto nervosa e, nonostante tutto, cerca di fare da paciere tra il marito e Patrizio che, a sua volta, è alle prese con i dilemmi di Samuel, difficili da sopportare. Nel frattempo, Marina ammette di non aver ancora risolto i suoi problemi con Fabrizio e che si trova in un mare di guai. Nunzio, per la prima volta, si rende conto della notevole “differenza di ceto” tra lui e Chiara. E ciò finisce per creare una situazione di notevole imbarazzo. Roberto si prepara invece ad apprendere del ritorno di Marina nel modo meno appropriato possibile. Lara, sempre più gelosa, crede che sia arrivata la fine per lei… Cosa si inventerà, questa volta, per recuperare terreno con Ferri? Sfrutterà la situazione di Chiara Petrone forse?
  • Mercoledì 16 Marzo 2022: Chiara si ritrova nuovamente in difficoltà a causa della gestione di alcuni problemi lavorativi. E rischia di cedere nuovamente alla tentazione della cocaina. Allo stesso tempo, però, qualcuno si rende conto che nella ragazza c’è qualcosa che non va e che è dipendente dalle sostanze stupefacenti. Roberto e Lara incontrano Marina e prendono sempre più consapevolezza che, nonostante il viaggio, la donna e Rosato non abbiano ancora risolto le loro fragilità. L’allontanamento da Napoli, infatti, non ha aiutato la coppia a ritrovare l’equilibrio perduto. Una brutta notizia attende Samuel: non sarà lui a prendere il posto di Patrizio come capo-cuoco del Caffè Vulcano! I rimorsi, intanto, devastano l’animo di Raffaele che si sente sempre più in crisi dopo che suo figlio ha lasciato il suo lavoro. Anche Elvira vive un brutto momento…
  • Giovedì 17 Marzo 2022: Nunzio, appresa la decisione di Patrizio di rifarsi un’altra vita altrove, riesce a convincere Silvia a farsi assumere al Caffè Vulcano. Il ragazzo, in questo modo, finisce per scatenare l’inevitabile disappunto di Samuel che, da diverso tempo, è in attesa di una promozione. Alla fine, Piccirillo decide di parlarci. A reagire, poi, in maniera del tutto inaspettata, è anche Chiara, la cui reazione lascia il Cammarota molto ferito e con l’amaro in bocca. Ma non è tutto, perché la ragazza si prepara anche ad affrontare Roberto e Lara, che non vedono l’ora di mettere le mani sulle azioni del Gruppo Petrone. Micaela, nel frattempo, porta avanti una iniziativa molto simpatica per il figlioletto Jimmy. La donna fa tutto da sola, senza preventivamente consultare Niko. Come reagirà quest’ultimo quando apprenderà tutta la verità?
  • Venerdì 18 Marzo 2022: la nuova proposta delle gemelle Cirillo getta in crisi il povero Renato che, sempre più sconfortato, rischia di rovinare il suo programma per la attesissima Festa del Papà. Inaspettatamente, però, Manuela, dispiaciuta per la scomoda situazione venutasi a creare, pensa ad una soluzione volta a mettere tutti d’accordo. Nel frattempo, il deluso Samuel affronta Nunzio senza riserve. Il loro legame d’amicizia è oramai compromesso per sempre? Chiara è sempre più dipendente dalla cocaina e Roberto non fa che approfittare delle sue fragilità per vincere la sua battaglia. Ferri, inoltre, dimostra di non essere affatto insensibile a Marina, lasciando intendere di essere felice che non abbia per niente risolto i suoi problemi con Fabrizio Rosato… Raffaele ed Ornella, nonostante i buoni propositi, non riescono a ritrovarsi. Elvira è sempre più in crisi…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Marzo 2022: aria di crisi in casa Giordano!

Uno dei personaggi “young” di Un posto al sole, fra qualche giorno, prenderà una decisione molto importante sulla sua vita… Il protagonista in questione è Patrizio Giordano che, di ritorno da un viaggio all’estero, scoprirà di non voler più restare a Napoli e, di conseguenza, di lasciare il suo lavoro al Caffè Vulcano. L’ex di Rossella, anche a seguito del fallimento della sua storia d’amore con Clara Curcio, deciderà di aprirsi a nuove possibilità e, per questo motivo, deciderà di partire… Nei prossimi episodi, il ragazzo, sceglierà di cambiare totalmente vita e, felicissimo, confesserà ai suoi genitori le sue nuove intenzioni. Se Ornella lo appoggerà in pieno, ugual cosa non si potrà dire di Raffaele che, invece, farà di tutto per ostacolarlo. A casa Giordano, dunque, si respirerà un’aria di forte tensione. Alle fine, Patrizio cosa deciderà di fare? Si lascerà condizionare da suo padre oppure seguirà il suo cuore? E non è tutto. Ulteriori anticipazioni indicano che Raffaele, nervoso, si recherà dalla madre di Samuel, Elvira Tomei, al fine di confidarsi. E pare che la donna non gli offrirà solo sostegno morale in quanto, dopo la chiacchierata, i due personaggi si sentiranno devastati dai sensi di colpa! Patrizio Rispo, in una intervista concessa verso la fine del 2021, aveva lasciato intendere che per il suo personaggio sarebbe arrivata una storyline degna di essere seguita. Il momento è ora arrivato! Quel che è certo è che, a breve, farà la sua ricomparsa nella soap anche Viola. E con lei, anche il marito Eugenio Nicotera e l’amato figlioletto Antonio. Per la Bruni è previsto un rientro in pianta stabile con una vicenda nuova di zecca… Su cosa verterà? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Marzo 2022: Micaela sta male?

Da circa una settimana, i telespettatori di Rai Tre hanno assistito al ritorno delle gemelle Cirillo, ovvero Manuela e Micaela, sorelle di Serena. Al momento, i riflettori sono tutti puntati sulla madre di Jimmy, la quale ha chiesto al figlioletto di seguirla in Germania, pronta a riallacciare più che mai i rapporti con il bambino… Renato, non appena apprenderà la notizia, resterà malissimo e dirà che non potrà mai abituarsi all’assenza del nipotino alla Terrazza. Anche Niko non riuscirà ad immaginare un distacco così forte ed improvviso, mentre Serena deciderà di indagare a fondo sulla faccenda. E sarà così che interrogherà la sorella Manuela. Tutto questo mentre Giulia, determinata a tutelare ed a proteggere Jimmy, cercherà il supporto proprio della moglie di Filippo… Gli spoiler annunciano che, nei prossimi appuntamenti, scopriremo finalmente tutta la verità intorno a questa vicenda. Manuela confiderà a Serena che Micaela sta vivendo un vero e proprio dramma, una situazione bruttissima che vuole nascondere a tutti… Con il passare dei giorni, però, per la ragazza, risulterà sempre più complicato celare le proprie fragilità… Ed è lecito chiedersi: cosa sta succedendo? Micaela sta male? Intanto, nelle puntate centrali di Marzo, la gemella, senza preventivamente parlarne con Niko, porterà avanti una iniziativa molto simpatica per far felice Jimmy. La sua proposta, però, non farà la gioia di Renato che dovrà rivedere i suoi programmi per la Festa del Papà… Inaspettatamente, a stemperare la tensione, ci penserà Manuela… Ci attendono momenti imperdibili!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Marzo 2022: Angela Poggi sta per tornare a Napoli!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci su un graditissimo ritorno… quello di Angela Poggi! Ebbene si, dopo l’esperienza lavorativa vissuta in Sicilia, la signora Boschi si rifarà vedere a Palazzo Palladini e dovrà confrontarsi con Katia, madre di Nunzio nonché ex di Franco. Come ben sapete, Angela ha lasciato la città partenopea per seguire un progetto di lavoro. La sua assenza, che inizialmente doveva essere solo di qualche settimana, si è protratta più del previsto. Con la sua lontananza, vi è stato un riavvicinamento tra Franco e la Cammarota. Tra questi ultimi vi è stato perfino un bacio appassionato che, però, non ha avuto seguito. E ci chiediamo. Cosa succederà quando la nostra Angela, interpretata da Claudia Ruffo, riapproderà a Napoli? Giorni fa, su un noto social, è stata pubblicata una foto ove si vede l’attrice sul set in compagnia di Ilenia Lazzarin (ovvero Viola Bruni). Cosa bolle in pentola? Una storyline che, forse, riguarderà entrambe? Indagheremo per scoprirlo!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: l’amicizia tra Samuel Piccirillo e Nunzio Cammarota si romperà!

E adesso è la volta di due personaggi maschili molto amati, Samuel Piccirillo e Nunzio Cammarota. Rumors riportano che qualcosa di grande sta per accadere e che questo qualcosa non sarà affatto bello… Il figlio di Katia e il cantante-cuoco del Caffè Vulcano sono molto amici. Presto, però, il loro legame si spezzerà a causa di un fattore collegato alla partenza di Patrizio. Sui social, è possibile intuire che Vladimir Randazzo e Samuele Cavallo, ovvero gli attori che interpretano rispettivamente i personaggi di Nunzio e Samuel, sono molto amici… Il bellissimo rapporto instauratosi tra i due ha trovato corrispondenza anche nella narrazione: stima reciproca, vedute comuni e comunanza d’intenti hanno fin da subito contraddistinto la loro amicizia. Occhio alle nuove news: le cose, a breve, si metteranno molto male… Le notizie di metà Marzo rivelano che Patrizio si licenzierà ed al suo posto verrà assunto Nunzio. Ed il ruolo che lo attenderà, non farà felice Samuel! La notizia, dunque, lo deluderà fortemente, mentre il Cammarota, sempre più giù di corda, prenderà anche consapevolezza delle “differenze di classe” esistenti tra lui e la ragazza che ama, Chiara…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Nunzio si accorge che Chiara è ripiombata nel tunnel della droga!

Un posto al sole, da qualche settimana, ci sta presentando il dramma di Chiara Petrone. Dopo la tragica dipartita del padre Giancarlo, per la ragazza è cominciato un periodo molto buio. Come ben sappiamo, è diventata dipendente dalla cocaina e, in aggiunta a ciò, Roberto Ferri sta ricorrendo a tutti i mezzi per di accaparrarsi le quote del Gruppo Petrone. Se è vero che dopo la morte del papà la giovane ha ereditato una ingente fortuna, adesso si ritrova sommersa da responsabilità mai immaginate prima d’ora. Per fortuna, può contare sul supporto emotivo di Nunzio, suo ex, con il quale è rinata la passione. Purtroppo, però, la ragazza, sempre più sotto stress, è ripiombata nel tunnel della droga. Roberto, approfittando delle sue fragilità, si è servito della fedele compagna Lara Martinelli per ingraziarsi meglio la Petrone. In particolare, nel mirino dell’imprenditore, finirà presto il primo albergo appartenuto a Giancarlo Petrone, un immobile di scarso valore. Esso ha, però, un enorme valore affettivo per la nostra protagonista che non vuole venderlo per nessuna ragione al mondo. Ferri, però, non ne vorrà sapere di perdere e così tirerà in ballo la Martinelli che tenterà di manipolare con ogni mezzo la ragazza…

Quest’ultima, però, dopo aver fatto uso smodato di stupefacenti, risponderà a tono alla sua nemica. Lo strano ed insolito comportamento di Chiara non passerà inosservato a Nunzio che non ci metterà molto a scoprire la truce verità… Intanto, Riccardo Polizzy Carbonelli, che interpreta il nostro amato imprenditore, ha fatto una confessione inaspettata riguardo all’inizio della sua carriera in una recente intervista. Ha rivelato di aver sempre desiderato di fare l’attore ma che, inizialmente, non credeva abbastanza nelle sue possibilità. Aveva interrotto gli studi. Era andato a lavorare in una impresa di ristrutturazioni. Faceva un lavoro che non gli piaceva. Nel contempo, non riusciva a tollerare l’idea di un fallimento in ambito artistico… Da quel momento in poi, decise di provare seriamente a recitare. Roberto Ferri è un personaggio burbero. La sua unica debolezza è Marina Giordano che, a breve, ritornerà nel cast insieme al marito. Riccardo Polizzy Carbonelli, invece, è molto diverso dal suo personaggio e si augura di non perdere mai la voglia di ridere e scherzare. Quanto alla vicenda che lo vede protagonista con Chiara Petrone, si mormora che tutto cambierà con il rentrée di Marina che ammetterà, tra le altre cose, di non aver affatto risolto i suoi problemi con Fabrizio

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Rossella finisce in una situazione imbarazzante!

E per finire, ecco le ultime news riguardanti Rossella e Virginia che, come ben sappiamo, sono diventate antagoniste in amore. La Rinaldi, da un po’, si è trasferita presso lo stesso ospedale ove la nostra protagonista e il suo attuale fidanzato Riccardo prestano servizio… La Graziani ha più volte manifestato di non riuscire a sopportare la difficile situazione in cui si ritrova. Virginia, invece, lavorando al San Filippo, ha modo di vedere tutti i giorni il suo ex e stare, dunque, a contatto con lui. La donna non vuole il divorzio ed è determinata più che mai a riconquistarlo, nonostante il tradimento con il cognato. Qualche episodio fa, la abbiamo vista tutta intenta ad osservare i comportamenti della Graziani in modo da metterla in soggezione…

Nuove news indicano che la situazione tra le due è destinata addirittura a peggiorare. E questo accadrà quando Rossella affermerà di saper giocare benissimo a biliardo. Tale bugia, apparentemente innocua, creerà poi non pochi problemi alla ragazza che, onde evitare di dover ammettere di aver raccontato una menzogna, farà di tutto per trovare una soluzione volta a tirarsi fuori dai guai… Ci riuscirà? Infine, ulteriori anteprime precisano che, l’evoluzione di questo triangolo amoroso, è solo agli inizi e che, nelle prossime settimane, assisteremo a colpi di scena che avranno dell’incredibile! Voi cosa ne pensate della relazione tra Riccardo e la Graziani? Si inserirà, forse, qualche nuovo personaggio? Restate con noi!

Upas tornerà a breve con tante nuove storyline! La trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre, ed ovvero quelle da Lunedì 21 Marzo a Venerdì 25 Marzo 2022 siamo certi che ci emozionerà! Cosa ne sarà dell’amicizia tra Nunzio e Samuel? Roberto e Marina si ritroveranno di nuovo vicini? E Raffaele ed Ornella risolveranno i loro problemi? Ci aspettano appassionanti anticipazioni Un posto al sole, non perdetele!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate 6-10 Maggio 2024: Rossella Viene Rapita!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 6 a venerdì 10 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Il rapimento di Rossella!