Can Yaman News: Ecco Quando Inizia Viola Come il Mare!

Can Yaman: dopo una pausa in cui è stato assente, l’attore torna nei palinsesti di Canale 5 con Viola come il mare. Manca poco alla messa in onda della fiction con lui e Francesca Chillemi…

Can Yaman, l’amato attore turco che ha riscosso un grande successo in Italia e non solo con le soap opera turche di cui è stato protagonista, sta per sbarcare in prima serata su Canale 5. Viola come il mare, la fiction di cui si è già parlato negli ultimi mesi, sta per arrivare su Canale 5. Ecco quando e tutto quello che c’è da sapere.

Can Yaman: ecco quando va in onda con Viola come il mare!

Can Yaman sta per tornare su Canale 5 e, come preannunciato, lo farà in prima serata con Viola come il mare. Si tratta di un progetto estremamente importante per l’attore turco. Innanzitutto è un debutto alla prima serata, orario di punta che viene riservato alle trasmissioni di maggiore successo. In secondo luogo, è il primo progetto completamente italiano a cui si dedica Can. L’attore reciterà in italiano, non sarà doppiato e si tratta quindi di un grande passo avanti in vista dei lavori che potrebbe svolgere in Italia in futuro. Insomma, Viola come il mare rappresenta davvero una svolta visto che Can Yaman ha avuto successo, fino a questo momento, principalmente per via delle soap opera turche in cui aveva lavorato. La fiction Viola come il mare, che parlerà d’amore ma anche con alcune tinte di giallo, lo vede protagonista al fianco di Francesca Chillemi. Quest’ultima è già nota al pubblico per via del suo ruolo in Che Dio ci aiuti. Ormai manca sempre meno alla messa in onda di Viola come il mare, come è già stato anticipato dalla pubblicità di tutte le fiction prossimamente in onda su Canale 5. Salvo cambiamenti del palinsesto, il progetto di Can Yaman dovrebbe essere trasmesso tra marzo e aprile. Sebbene la data di inizio ufficiale sia ancora tutta da decidere, non dovrebbe mancare poi molto all’inizio di Viola come il mare. Le riprese sono terminate da diverso tempo, perciò è probabile che nell’arco delle prossime settimane i telespettatori possano assistere al ritorno di Can.

Can Yaman: voci su un flirt con Francesca Chillemi!

Le riprese di Viola come il mare hanno fatto parlare molto anche di Can Yaman e Francesca Chillemi come possibile coppia. I due attori si erano già incontrati per la prima volta durante le riprese della sesta stagione di Che Dio ci aiuti. Yaman era stato presente in qualità di ospite speciale durante l’ultima puntata della fiction ed in quell’occasione aveva incontrato e conosciuto proprio la Chillemi. Il rapporto tra Can e Francesca è diventato ancora più solido durante le riprese di Viola come il mare. Dato che entrambi sono i protagonisti della fiction, hanno recitato insieme dall’inizio alla fine stringendo una bella amicizia. Già da tempo, inoltre, circolano alcune indiscrezioni secondo cui i due avrebbero avuto un flirt, che probabilmente starebbe andando avanti tutt’ora. I due attori hanno parlato molto bene l’uno dell’altra durante alcune interviste e hanno sempre dichiarato di aver avuto un’ottima chimica sul set. Allo stesso tempo, però, nessuno dei due ha confermato le notizie di una possibile storia d’amore nata durante Viola come il mare. È anche vero che non è arrivata neppure la smentita da parte dei diretti interessati ed è perciò facile immaginare che Can e Francesca vogliano tutelare il loro rapporto. All’attore turco erano stati attribuiti numerosi flirt negli ultimi mesi, dopo l’addio con Diletta Leotta, che lui ha sempre cercato di non menzionare esplicitamente. Can ha smesso da un po’ di parlare della sua vita privata, quindi non è da escludere che il flirt con la Chillemi ci sia stato veramente. Ora ai fan non resta che assistere alla messa in onda di Viola come il mare. Voi che cosa ne pensate? Siete felici di rivedere Can Yaman in televisione e seguirete la fiction? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!