La Pupa e Il Secchione: Barbara D’Urso Porta Nel Cast Il Figlio Segreto Di Un Nobile!

Barbara D’Urso è sempre geniale. Per il suo nuovo reality, la Pupa ed Il Secchione, ha deciso di stupire il suo fedele pubblico inserendo nel cast il figlio segreto di una famosissima persona appartenente al mondo Regale. Ecco di chi si tratta!

A La Pupa e Il Secchione il figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia?

Tra pochi giorni Barbara D’Urso tornerà con la nuova edizione de La Pupa e il Secchione e piano piano emergono i nomi dei concorrenti che si metteranno in gioco. Durante l’ospitata a Verissimo di qualche giorno fa, la nostra Carmelita aveva lanciato una indiscrezione clamorosa. Nel cast di quest’anno, nel ruolo di Secchione, ci sarebbe il figlio non riconosciuto di un noto personaggio. Queste erano state le parole della D’Urso da Silvia Toffanin:

Ti do un’anticipazione shock. Ci sarà il figlio di un personaggio famosissimo che non l’ha riconosciuto ma che sa di avere questo figlio. Non ne ha mai parlato, nessuno lo sa e probabilmente lo scopriremo lì

Ovviamente questa notizia ha fatto scattare subito la curiosità. Chi sarà mai il concorrente e soprattutto di chi sarà figlio? Ebbene, a rispondere a questa domanda ci ha pensato la giornalista Francesca Lovatelli Caetani che, sul quotidiano Il Giornale, ha svelato che il Secchione in questione dovrebbe essere Lorenzo Orsini, un giovane 22enne ormai prossimo alla laurea, con un grande talento per la musica. Sin qui nulla di strano se non che, Lorenzo sarebbe il figlio di segreto e mai riconosciuto di Vittorio Emanuele di Savoia.

Vittorio Emanuele di Savoia ha un figlio segreto?

Secondo quanto riportano fonti vicine alla nobiltà, si legge nell’articolo pubblicato da Il Giornale, Vittorio Emanuele di Savoia, oltre ad Emanuele Filiberto, avrebbe un altro figlio. Si tratterebbe appunto di Lorenzo, nato dalla relazione con un’avvocatessa. Il ragazzo non fu mai riconosciuto dal padre. Vittorio Emanuele avrebbe fatto un accordo con la madre secondo il quale avrebbe visto il figlio fino ai tre anni, cosa che a quanto pare è avvenuta. L’ultimo incontro tra padre e figlio risale ormai a sette anni fa, quando Lorenzo aveva 15 anni, poi più nulla. Questo è quanto riferiscono fonti vicine alla nobiltà. Ora resta da capire se Lorenzo Orsini sarà effettivamente uno dei Secchioni di questa nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Di certo faranno parte della categoria dei Secchioni, l’ex gieffino Aristide Malnati e Nicolò Scalfi, il super campione di Caduta Libera. Tra le Pupe invece, come ha confermato la stessa Barbara D’Urso, ci saranno Flavia Vento e Paola Caruso. In caso ci fosse veramente il figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia, come verrà gestita la vicenda dalla nostra Barbarella? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!