Anticipazioni Beautiful Puntate 21-26 Marzo 2022: Summer Newman fa Visita a Bill!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 21 a sabato 26 Marzo 2022 e anteprime puntate Americane: Summer parla a Wyatt di Sally…

Anticipazioni Beautiful: Hope e Finn scoprono che Steffy è incinta! Liam chiede perdono alla moglie, mentre il dottore crede che la Forrester sia ancora innamorata dell’ex! Wyatt presenta Summer a Bill. Flo lancia un avvertimento alla Newman sulla pericolosità di Sally Spectra!

Un inaspettato colpo di scena rimetterà nuovamente in discussione l’equilibrio tra Liam ed Hope… Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 21 Marzo a sabato 26 Marzo 2022 hanno tutte le carte in regola per appuntamenti degni di essere seguiti! Gli spoiler rivelano che Steffy e Liam decideranno di essere entrambi onesti con i loro rispettivi partner e di metterli al corrente sia della notte di passione passata insieme che del bebè in arrivo. Hope, profondamente delusa, affronterà la sorellastra, affermando di essere certa che volesse già da tempo un secondo figlio dallo Spencer, in quanto è l’uomo di cui è ancora innamorata. Per lei, Finn è soltanto un ripiego. Intanto, il dottore s’imbatterà in Liam e gli ordinerà di stare alla larga dalla Forrester: non gli consentirà più di entrare ed uscire dalla sua vita come se nulla fosse. Alla Spencer Publications, Wyatt presenterà al padre Summer Newman per una collaborazione molto interessante e proficua. Dopo i convenevoli, Summer parlerà al figlio di Bill della stilista Sally Spectra. Flo origlierà la loro conversazione e, quando avrà modo di restare sola con la Newman, non perderà occasione per metterla in guardia dalla rossa stilista… Beautiful ci tiene compagnia, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 21 Marzo a sabato 26 Marzo 2022, trama puntate: Hope e Finn sono sconvolti nell’apprendere la gravidanza di Steffy Forrester. Quest’ultima, intanto, implora il perdono del dottore. Liam prova a recuperare terreno con la moglie che, scioccata, non riesce a confessare a Brooke cosa è accaduto. Wyatt presenta Summer a Bill per un accordo commerciale. La giovane, poi, chiede al giovane Spencer informazioni su Sally Spectra. Flo ascolta tutto…

Liam e Steffy decideranno di essere sinceri con i loro rispettivi partner, ovvero con Hope e Finn. E, finalmente, troveranno il coraggio di rivelare loro tutta la verità circa la notte di passione vissuta insieme… Intanto, prenderà il via un importante “crossover” tra la nostra amata soap e Febbre D’Amore. I protagonisti saranno Bill, Wyatt e Flo per quanto riguarda Beautiful e, invece, Summer Newman e Sally Spectra Jr per quel che concerne l’altra soap americana. Infine, Paris confesserà a Zoe non solo di voler restare a Los Angeles e lavorare per la Forrester Foundation, ma anche di voler frequentare il ragazzo che ha baciato di recente ed ovvero… Zende Dominguez! Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 21 Marzo 2022: Liam chiede perdono ad Hope per averla tradita con Steffy. Ribadisce di aver agito d’istinto, dopo aver visto il fantomatico bacio tra Thomas e quello che era in realtà il manichino della Logan. Ricorda alla moglie tutti i difficili momenti che hanno superato insieme… Hope, in lacrime, non riesce a capacitarsi di quello che sta vivendo. Apprezza la sua onestà, lo ama, ma ci vorrà del tempo. Lo Spencer è agitato e la Logan si accorge che c’è dell’altro. Pertanto, lo supplica di parlare. Finn, intanto, lancia a Steffy uno sguardo gelido, mentre lei tenta di spiegare che il suo errore con Liam è stato solo frutto di un malinteso. La Forrester specifica che Liam credeva che Hope l’avesse tradito con Thomas e che, per questo motivo, entrambi scossi, hanno cominciato a bere… Finn, sconvolto, scopre che lei e Liam si sono abbandonati alla passione!
  • Martedì 22 Marzo 2022: Finn non mette in dubbio l’amore che Steffy prova per lui. Ma il solo pensiero di immaginarla tra le braccia di Liam, è un pugno nello stomaco. Voleva un futuro con lei, ma forse la persona che vuole nella sua vita è l’ex… Steffy sbotta e, piangendo, gli dice che non vuole perderlo e che l’unica cosa che desidera è il suo perdono. Nello studio fotografico della Forrester, Donna è felice per Paris quando scopre che è stata assunta alla Forrester Foundation. Con un velo di tristezza, la ragazza confessa che la sorella, invece, è contraria… Entra Zoe che, nervosa, intima alla consanguinea di lasciare immediatamente Los Angeles. Paris ammette che è stato Zende a convincerla ad accettare il lavoro. Zoe afferma di sentirsi mancata di rispetto e, quando poi apprende che Paris ha baciato il Dominguez e che lui ha ricambiato, chiede di essere lasciata sola.
  • Mercoledì 23 Marzo 2022: allo chalet, Hope è incredula ed esausta. Esorta il marito ad essere sincero: cos’altro deve sapere? Con la voce tremante, Liam la informa che la famiglia sta per allargarsi. Hope è scioccata quando poi lo Spencer precisa che Steffy lo ha appena informato della sua dolce attesa. La Logan è disperata mentre il marito la implora di dire qualcosa. La giovane, a denti stretti, gli chiede cosa si aspetta che gli dica. Liam precisa che il piccolo, però, potrebbe anche essere di Finn. Intanto, alla casa sulla scogliera, Finn fatica a parlare. Poi afferma di non essere certo che la perdonerà, anche se il perdono è l’obiettivo finale. Steffy tira un sospiro di sollievo, ma poi aggiunge che le novità non sono finite. Finn le dice di apprezzare la sua onestà e sincerità. La Forrester si sente sollevata ma lo aggiorna che c’è ancora un’ultima cosa che deve sapere…
  • Giovedì 24 Marzo 2022: Steffy comincia a balbettare qualcosa. Poi, tutto d’un fiato, rivela a Finn di essere incinta e che ha bisogno di un test di paternità per stabilire di chi è il bambino… Aggiunge, poi, che farà tutto il possibile per dimostrargli quanto lo ama… Finn è sconvolto… Alla Forrester Creations, Paris non riesce a capire come il bacio dato a Zende, nonché il suo nuovo posto di lavoro, possano aver complicato così tanto le cose con Zoe. Quando le due si rivedono, il litigio è inevitabile. Paris accusa la consanguinea di essere gelosa… Ama il Dominguez e non Carter, forse? E le chiede perché sta ancora con il Walton se non lo vuole sposare. Forse per la posizione di prestigio di lui in azienda? Zoe, offesa, insiste affinché la sorella rifiuti il lavoro e lasci immediatamente Los Angeles. Paris le tiene testa con un secco “no”. Ed aggiunge di voler frequentare Zende…
  • Venerdì 25 Marzo 2022: Liam arriva a casa di Steffy e l’avvisa di aver confessato il loro segreto ad Hope. La Forrester ammette di aver agito allo stesso modo. Poi dice al ragazzo che eseguirà un test del DNA per stabilire la paternità del bambino. Lo Spencer s’imbatte in Finn. Lo scontro verbale è inevitabile… Hope è molto a disagio. E vorrebbe tanto confessare alla madre cosa è successo ma non trova le parole giuste. Thomas è al lavoro e si sente più intraprendente che mai. Vinny lo raggiunge per un saluto e, mentre prende il cellulare, una boccetta di pillole cade a terra… Thomas non nota nulla. Il discorso si sposta su Hope. Per il Forrester, quella ragazza merita un uomo che si dedichi esclusivamente a lei. La Logan entra, fingendo di non aver sentito nulla e, all’arrivo di Steffy, chiede di essere lasciata sola con lei. Poi, la accusa di essere ancora innamorata di Liam…
  • Sabato 26 Marzo 2022: Hope chiede a Steffy di essere onesta con se stessa: voleva un secondo figlio con Liam! Piangendo, la Forrester insiste che non era nelle sue intenzioni rovinare lei e Finn… Intanto, il dottore lancia un sonoro avvertimento al rivale: non gli consentirà più di entrare ed uscire dalla vita di Steffy. Wyatt porta Summer Newman nell’ufficio di Bill alla Spencer Publications. E suggerisce al padre una partnership tra JCV e Eye on Fashion. Bill, entusiasta, ammette di aver sempre provato grande rispetto per il nonno di Summer, Victor Newman. Dopo la transazione, Summer parla a Wyatt di Sally Spectra, che definisce una ragazza talentuosa. Wyatt non le nasconde che stavano quasi per convolare a nozze… Flo arriva all’improvviso e mette in guardia la Newman dalla pericolosità della rossa stilista. Liam prova a ricucire con Hope, ma è inutile.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila si Tradisce con Thomas e…

La storyline della reunion tra Ridge e Taylor subirà un contraccolpo che ha dell’incredibile: Sheila Carter, nel corso di un dialogo con Thomas Forrester, arriverà a tradirsi ed a rivelare velatamente al ragazzo di aver favorito, a suon di loschi intrighi, la crisi tra Brooke e Ridge ed il conseguente bacio tra la Logan e Deacon Sharpe. Tutto questo, mentre Hope non si dirà per nulla disposta a vedere sua madre lontana dalla sua anima gemella mentre Brooke affermerà di non volersi arrendere… Scopriamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Tra Brooke e Ridge c’è possibilità di recupero!

In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato dell’inaspettato quanto coinvolgente bacio tra due ex storici della soap ed ovvero Taylor e Ridge. E ciò, a seguito dall’ennesima delusione incassata da quest’ultimo. Come ben sapete, desiderosa di vendetta, Sheila ha fatto in modo che, in maniera del tutto inconsapevole, Brooke bevesse dell’alcol in compagnia di Deacon, risvegliando in lei sensazioni sopite da tempo ormai. La delusione per essere rimasta da sola la notte di Capodanno per via di un viaggio di lavoro di Ridge ha portato, come già spoilerato, la Logan a cedere, ritrovandosi dunque non solo a bere, ma anche a ricapitolare con il padre di Hope i momenti più intensi della loro love story. Le cose sono poi sfuggite di mano ad entrambi che, all’improvviso, si sono ritrovati a condividere un bacio molto appassionato, proprio mentre Ridge stava facendo tutto il possibile per rientrare a casa entro la mezzanotte. Deacon, poi, ha messo a letto la Logan, trascorrendo la notte al suo fianco e dormendo, dunque, proprio nello stesso letto che la donna condivide con il marito. Brooke, sconvolta dall’accaduto, ha poi bandito Sharpe dalla sua vita, proprio mentre Douglas ha raccontato a tutti di aver visto nonna Brooke baciare Babbo Natale ( Deacon quella notte indossava un berretto natalizio!). La Verità, dopo qualche giorno, è venuta tristemente a galla, portando Thomas e Steffy ad unirsi per mettere definitivamente fuori dai giochi la Logan. Ne è seguito uno scontro fisico tra Ridge e Deacon che ha portato Brooke a difendere il rivale ed a confessare al marito che non è stato il suo antagonista a farla ubriacare…

Ridge, sfinito dall’ennesimo tradimento, si è poi rifugiato tra le braccia di Taylor. I due, dopo un bellissimo confronto, si sono scambiati un bacio, dandosi di fatto un’ultima chance… Ora nuovi spoiler, indicano che Hope, temendo un riavvicinamento tra gli ex coniugi Forrester, inviterà Liam a Malibù. E che cosa succederà? Il giovane Spencer coglierà l’ex suocero intento a vivere un momento intimo con la Hayes? Quel che è certo è che Ridge scoprirà che i suoi figli hanno sabotato il suo cellulare per evitare sterili confronti tra lui e Brooke e non la prenderà affatto bene. Pertanto, lo stilista si recherà immediatamente dalla Logan che… purtroppo resterà con l’amaro in bocca! Il Forrester, infatti, le parlerà della sua reunion con Taylor! Brooke, disperata, deciderà però di non arrendersi. Nel frattempo, Hope continuerà a sentirsi in colpa, ritenendosi la causa principale della rottura tra Brooke e Ridge, dal momento che ha fatto di tutto per cercare di recuperare il suo rapporto con il papà biologico, ovvero Deacon, a dispetto degli avvertimenti dello stilista. E ci chiediamo. Tra Ridge e Brooke, che più volte nella storia di Beautiful hanno posto fine alla loro love story per poi ritrovarsi, è davvero finita? Gli autori, in realtà, pare abbiano in mente ben altro! Sembra, infatti, che, a breve, verrà alla luce l’intrigo ideato da Sheila Carter per favorire il bacio tra la Logan e Sharpe: come precisato in un nostro passato post, la donna ha scambiato un drink analcolico ordinato da Brooke a Il Giardino con uno champagne ad alta gradazione. Da sobria, come più volte si è sottolineato, Brooke non avrebbe mai baciato l’ex! Come andrà a finire questa storyline? A Taylor toccherà subire l’ennesima “umiliazione”? Vedremo…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: ecco il nuovo alleato di Sheila!

Ulteriori precisazioni in merito a questa storyline, aggiungono particolari interessantissimi. I nuovi spoiler, infatti, suggeriscono che la Carter riuscirà a guadagnarsi un nuovo alleato. E la persona in questione avrà il volto di Thomas Forrester! Il giovane, come stanno già vedendo i telespettatori americani della CBS, non è affatto cambiato e rinsavito. Tutt’altro… A breve, mostrerà nuovamente il lato psicopatico della sua personalità aiutando la Carter a mettere totalmente fuori di giochi la rivale Brooke Logan a tutto vantaggio della relazione tra Ridge e Taylor. Quest’ultima, è, infatti, la suocera di Finn, suo figlio. La Carter vuole che la psichiatra entri in pianta stabile nella vita dello stilista, per rendere felice Steffy, sua nuora. Per Sheila, dunque, è importante che tutto ciò avvenga, in modo da assicurarsi un posto nella grande famiglia allargata dei Forrester… Ulteriori anteprime, indicano che Sheila deciderà di agire subito… E così, un giorno, si recherà a casa di Steffy per parlare con Taylor. Kimberlin Brown, l’attrice che veste i panni della Carter, ha spiegato che il suo personaggio sta facendo importanti passi in avanti con la psichiatra che, da parte sua, riconosce e vede gli sforzi che la donna sta attuando per migliorarsi. Al contrario di tutti, è la sola disposta a parlare con lei e ad ascoltarla…

La Carter, poi, si imbatterà in Thomas, dapprima deciso a tenerla lontana da Finn e Hayes, secondo la volontà di Steffy per poi ritrattare tutto. Il giovane, infatti, apprezzerà sempre di più la presenza della donna nella sua vita… Un giorno, però, Sheila, durante un dialogo con Thomas, arriverà a tradirsi quando dirà che dovrebbe ringraziarla per aver diviso suo padre da Brooke. Sheila non sopporterà di essere accusata di essere una persona orribile. E lo pregherà di ringraziarla per aver contribuito a favorire la reunion tra i suoi genitori… Il lapsus non passerà inosservato. E, pian piano, Thomas riassemblerà i pezzi del puzzle, scoprendo il suo coinvolgimento nel piano volto a far ricadere Brooke nell’alcol proprio in presenza di un’altra sua grande tentazione, l’affascinante Deacon! Thomas, dunque, si ritroverà con uno scottante segreto tra le mani e non saprà davvero come agire… Dopo attente riflessioni, deciderà di mantenere nascoste le azioni di Sheila… Ma occhio a Liam ed Hope che potrebbero intercettare tutto! La giovane, infatti, sarà sempre più addolorata per la madre e per nulla disposta a vederla soffrire per Amore… Altri rumors, però, indicano che Thomas potrebbe confessare tutto in modo da avvicinarsi nuovamente alla donna di cui è ossessionato, ovvero Hope... La verità, infatti, potrebbe aiutare quest’ultima a far ritornare insieme Brooke e Ridge e, di conseguenza, a portare Hope a “lodare” Thomas… Appuntamento alle nuove news per aggiornamenti più succosi che mai!

Beautiful tornerà con nuove vicende nonché con il prosieguo di quelle che vi abbiamo appena riportato! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 28 Marzo a sabato 2 Aprile 2022. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Hope, delusa da Liam, troverà conforto in Thomas, mentre Finn chiederà a Steffy le sue aspettative in merito al test di paternità: desidera che il bambino sia suo o dello Spencer? Intanto, Flo stringerà amicizia con Summer che sarà in cerca di informazioni su Sally Spectra… Le due organizzeranno un incontro segreto, lontano da occhi indiscreti, soprattutto da quelli di Wyatt Spencer… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 24-30 Giugno 2024: Sheila e Deacon Diventano Amanti!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 24 a domenica 30 Giugno 2024 e anteprime puntate Americane. La relazione segreta di Sheila!