Tempesta d’Amore Anticipazioni Puntate 21-27 Marzo 2022: Il Lato Oscuro di Hannes!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 21 a domenica 27 Marzo 2022 e anteprime puntate Tedesche. Hannes ambiguo. Maja delusa.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Maja chiude l’amicizia con Shirin dopo essere venuta a conoscenza del bacio tra la ragazza e Florian durante il ballo in maschera! Hannes comincia a mostrare il suo vero volto! Rosalie è sempre più sotto stress e Michael teme che possa diventare dipendente da farmaci. Selina lascia Christoph e ritorna con Cornelius!

Sturm der Liebe torna ad appassionarci con storyline ricche di sorprese! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 21 Marzo a domenica 27 Marzo 2022, garantiscono momenti di grande suspense! Sappiamo che Selina, dopo l’ennesima delusione incassata da Christoph, deciderà di troncare la sua relazione con lui e di concedere un’ultima chance a Cornelius. Quando Ariane vedrà l’amica raggiante insieme al “barista Lars”, comincerà ad insospettirsi. Nel frattempo, Maja avrà una durissima discussione con Shirin, dopo aver appreso del bacio tra lei e Florian durante il ballo in maschera. Oltre a questo, resterà malissimo quando Marvin von Storchheimer affermerà di voler pubblicizzare le creazioni della von Thalheim a nome suo, e non con quello della ragazza. Se Hannes la inviterà a firmare il contratto, la Ceylan, invece, inviterà l’amica ad inseguire i propri sogni ed a non lasciarsi incantare soltanto dal denaro. Rosalie, oppressa dagli impegni, farà impensierire Michael, mentre Benni farà un incidente in mountain bike. Cornelia, distrutta, litigherà con Robert… La soap tedesca, con le sue vicende sempre ricche di emozioni, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo gli spoiler che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 21 Marzo a domenica 27 Marzo 2022, trama puntate: dopo un forte litigio con Shirin, Maja decide di dare il suo benestare alla frequentazione tra Florian e la sua amica. Nel frattempo, Hannes fa un gesto ambiguo. Selina scopre che Christoph sta ricattando Cornelius e chiude in tronco la relazione. Quando Ariane vede l’amica baciare “Lars”, si insospettisce. Rosalie è sempre più sotto pressione…

Ci aspettano appuntamenti davvero imperdibili. Selina scoprirà che Christoph, per evitare un avvicinamento tra lei e Cornelius, ha optato per mezzi illeciti. Disgustata, deciderà di lasciarlo e di ritornare con il marito! Maja romperà i legami con Shirin salvo poi ritornare sui suoi passi. Intanto, tra la Ceylan e Florian ci sarà un nuovo avvicinamento. Rosalie si sentirà completamente assorbita dagli impegni e Michael si mostrerà molto preoccupato per il suo stato di salute… E per finire. Hannes tramerà alle spalle della fidanzata dopo una notizia che la deluderà fortemente… scopriamo tutto ciò che accadrà nelle nuove puntate di “Sturm der Liebe”.

  • Lunedì 21 Marzo 2022: Maja chiede a Shirin se ha incontrato il suo principe azzurro durante il ballo in maschera. La Ceylan fa finta che la festa sia stata noiosa. Più tardi, la von Thalheim scopre che l’amica ha baciato uno sconosciuto durante la festa. Christoph non sa come fermare la campagna diffamatoria contro di lui. Rosalie nega ogni coinvolgimento. Nel frattempo, la donna è sempre più stressata e si addormenta davanti al computer. Selina e Cornelius trascorrono la notte insieme. Lei, però, gli chiede tempo per riflettere e decide di incontrare Christoph per parlargli. E così nel pomeriggio, invece di recarsi dritto da lui, passa prima per le scuderie. Qui il Saalfeld la sorprende intenta a baciare l’ex marito! Hildegard, dopo una telefonata della sorella Marie, deve partire per Londra. Alfons le organizza una piccola sorpresa. Niente, però, va come previsto…
  • Martedì 22 Marzo 2022: Maja scopre che Shirin ha baciato uno sconosciuto durante la festa in maschera. Perché glielo ha nascosto? Poi una terribile verità la attende. Florian prega Maja di credere alle sue parole: non immaginava che fosse la Ceylan la persona che si è avvicinata a lui… La von Thalheim, però, scossa, rompe definitivamente l’amicizia con la ragazza e le rinfaccia di nutrire un grosso sospetto: sapeva benissimo che la persona sotto la maschera fosse il giovane Vogt! Christoph fa veramente fatica a vedere Selina tra le braccia di Cornelius. Nonostante la terribile delusione, è certo che la donna provi ancora dei sentimenti forti per lui. Pertanto, decide di recuperare terreno… E infatti, il Saalfeld non si sbaglia! Selina confida ad Alfons di essere ancora innamorata di Christoph! Allo stesso tempo, sente di non essere totalmente indifferente al marito…
  • Mercoledì 23 Marzo 2022: per tenere Cornelius lontano da Selina, Christoph ricorre a mezzi illeciti. Verrà scoperto? La scarsa reputazione di Rosalie nella comunità ha un impatto negativo sulle vendite della caffetteria. Ma la Engel, più testarda che mai, si rifiuta di scusarsi con Christoph per qualcosa che non ha fatto. André propone alla donna una soluzione. Quando poi lei lo accusa di volersi solo approfittare della situazione, lo chef le lancia un ultimatum. Benni scopre che la sua fiamma, Sarah, lavora in un hotel in Nuova Zelanda che, al momento, ha un posto vacante in cucina. Il giovane, così, motivato da questa grandiosa notizia, decide di raggiungerla al più presto. E chiede a Robert di rilasciargli un certificato importante… L’uomo, però, si rifiuta categoricamente. Benni, incapace di metabolizzare il “no”, si intrufola di nascosto nell’ufficio dei Saalfeld…
  • Giovedì 24 Marzo 2022: per riconquistare Selina, Christoph le promette di cambiare. E decide di vendere le sue azioni dell’hotel in modo da lasciare il Fürstenhof con lei e rifarsi una nuova vita. Ma proprio quando la donna si convince che il Saalfeld, questa volta, stia facendo davvero sul serio, un imprevisto rovina tutto. La von Thalheim assiste impietrita ad una minaccia di estorsione. Shirin crede che la sua amicizia con Maja sia oramai distrutta e decide di lasciare l’appartamento condiviso. Quando la von Thalheim scopre le sue intenzioni, si rende conto di aver reagito in maniera esagerata e si riconcilia con l’amica. Tuttavia, la ragazza non riesce a perdonare Florian per quello che ha fatto. E decide unicamente di concentrarsi sul suo futuro con Hannes. Rosalie accetta l’offerta di André. La donna, però, continua ad essere sopraffatta dagli impegni…
  • Venerdì 25 Marzo 2022: Michael teme che lo stress possa portare Rosalie a diventare dipendente dalle pillole. La Engel ammette di essere molto stanca e decide di scusarsi pubblicamente con Christoph. L’uomo, però, non è per nulla interessato alle sue proposte ed ammette di avere ben altre preoccupazioni.
    Cornelia è delusa dal fatto che Benni non voglia confidarsi con lei su Sarah. Ha l’impressione che il desiderio del figlio di recarsi in Nuova Zelanda non sia veramente consapevole. Alla fine, la donna arriva ad una importante conclusione: non riesce a distaccarsi dal figlio. Benni convince Max a praticare con lui alcuni salti su una pista per mountain bike. Dopo la sessione con il fitness trainer, il ragazzino vuole continuare da solo. Cornelia blocca il figlio: ha poca esperienza. Poi lo vede andare pericolosamente ben oltre i suoi limiti…
  • Sabato 26 Marzo 2022: Selina è sbalordita dal fatto che Christoph stia ricattando Cornelius. Pertanto, raggiunge l’ex e gli dice chiaramente che intende chiudere con il Saalfeld in quanto il suo futuro è con lui. Suggella, poi, il momento con un bacio… Al settimo cielo, i due non immaginano minimamente di essere osservati. Maja è felicissima: è riuscita a convincere Marvin von Storchheimer con i suoi cappelli. Poi, però, resta delusa quando scopre che lo stilista intende vendere le sue creazioni a suo nome. Hannes consiglia alla fidanzata di firmare il contratto. Shirin incoraggia l’amica a rifiutare l’offerta ed a non rinunciare al suo sogno. Michael fa un salto al bar “Liebling” e si assicura che Rosalie e André stiano provando ad andare d’accordo. Il dottore, inoltre, crede che le dimissioni di Kamml gli spianeranno la strada per diventare primario della clinica.
  • Domenica 27 Marzo 2022: a causa dei guai di Rosalie, il progetto di Michael rischia di fallire. Alle spalle di Maja, Hannes si assicura di poter vendere i cappelli al Fürstenhof in futuro. Nel frattempo, la ragazza afferma di non voler più essere d’intralcio nella conoscenza tra Florian e Shirin e da’ loro il suo benestare. Quando i due ragazzi cercano insieme nel bosco una telecamera per la fauna selvatica, si avvicinano pericolosamente di nuovo… Cornelia porta Benni in ospedale ed accusa Robert di aver messo in pericolo suo figlio. Il ragazzino, confidandosi con Alfons, si rende conto che, d’ora in avanti, dovrà assumersi la responsabilità delle sue azioni. E chiede alla mamma di riconciliarsi con Robert… Michael sorprende Rosalie intenta ad assumere un sonnifero. Ariane vede Selina baciare Lars Sternberg e si insospettisce fortemente… Erik decide di indagare.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Una scoperta ed un ritorno!

Grandi colpi di scena trapelano dalle news sulla diciottesima stagione di Sturm der Liebe! Henning von Thalheim scoprirà la verità sulla morte della sorellina Manuela e la sua reazione nei riguardi di Paul Lindbergh ( che investì la bambina quando aveva poco più di dieci anni) sarà durissima! Nel frattempo, al Fürstenhof ritornerà una storica protagonista della soap ed ovvero… Tina Kessler! André avrà bisogno del suo aiuto in cucina… Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: la terribile scoperta di Henning!

Paul Lindbergh, protagonista insieme a Josie Klee della nuova stagione di Tempesta d’Amore, vivrà dei momenti davvero terribili a seguito di un scoperta che farà Henning von Thalheim, cugino di Maja e Constanze, nonché nuovo sommelier del prestigioso hotel. L’ex fisioterapista, nel corso delle diverse stagioni della serie, ha vissuto a Bichlheim non solo gli eventi più belli, ma anche quelli più brutti della sua vita. Dopo diverse peripezie, il giovane si è innamorato perdutamente di Romy Ehrlinger che, purtroppo, perse tragicamente dopo averla appena sposata a causa di un intrigo della perfida Annabelle Sullivan. Quest’ultima, approfittando di una festa folkloristica in paese, introdusse del veleno in un drink per uccidere la sorella Denise. Il suo intrigo, però, non andò in porto. A causa di uno scambio di bicchieri, a sorseggiare la bevanda avvelenata fu Romy e non Denise… Dopo giorni di agonia, Paul dovette dire per sempre addio alla sua amata. Scoperti i crimini di Annabelle e dopo la breve ma intensa attrazione per la cognata Lucy, il Lindbergh incontrò poi la bellissima Michelle Ostermann con la quale decise di darsi una nuova possibilità per essere felice. Innamoratissimi, i due scelsero di lasciare il paese per aprire uno studio di Fisioterapia a Monaco. Purtroppo, nulla è andato come previsto. Paul, un giorno, si presenterà in hotel, annunciando non solo la fine della sua love story con Michelle ma anche di essere in cerca di lavoro, in quanto oppresso da forti difficoltà economiche. Sarà così che verrà nominato da Christoph e Werner nuovo Direttore Amministrativo. Dopo alcuni giorni dal suo arrivo, Josie incrocerà il suo sguardo e resterà completamente abbagliata dalla sua bellezza. Peccato che Constanze avrà già messo gli occhi sul ragazzo…

I due inizieranno dapprima una frequentazione senza impegno, salvo poi decidere di conoscersi seriamente. Un pomeriggio, l’ex atleta noterà una certa tristezza negli occhi di Constanze. Sarà così che la ragazza gli racconterà la storia della cuginetta Manuela, sorella di Henning, morta prematuramente dopo essere stata investita da un auto guidata da un folle. Dopo le drammatiche parole della von Thalheim, ecco che Paul si chiuderà in misterioso silenzio. Raggiungerà, poi, Josie, sua confidente, alla quale confesserà di essere un assassino. Dirà di essere stato lui ad uccidere la piccola in quanto, quando aveva appena dieci anni, si mise di nascosto a guidare… Dopo aver rimosso per anni il tragico evento, il Lindbergh verrà improvvisamente sopraffatto da quei ricordi così dolorosissimi. E i sensi di colpa lo attanaglieranno notte e giorno… E così, quando Paul scoprirà che Constanze, vorrà acquisire la tenuta oramai abbandonata dei von Thalheim, si dirà disposto a tutto per aiutarla. Perfino a rubare… Ed infatti sottrarrà una ingente somma di denaro dai conti del Fürstenhof. Dopo qualche giorno, la situazione precipiterà ulteriormente: Henning scoprirà casualmente che è Paul l’assassino dell’adorata sorellina Manuela! Constanze, scioccata, troncherà la sua relazione con l’ex fisioterapista, mentre Henning, furibondo, denuncerà Paul ed Anna, la nonna del giovane, che all’epoca coprì l’omicidio della piccola! Come si concluderà questa dolorosa vicenda? Saranno i prossimi spoiler ad offrirci ulteriori dettagli, continuate a seguirci!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: il ritorno inaspettato di Tina Kessler!

Continuano i clamorosi ritorni nella diciottesima stagione di Tempesta d’amore! Dopo quello di Paul Lindbergh con il ruolo da protagonista, un altro amatissimo personaggio rimetterà piede al Fürstenhof dopo anni ed anni di assenza. Stiamo parlando di Tina Kessler, interpretata da Christin Balogh. Entrata in scena nell’ottava stagione come cameriera ai piani, la giovane ha subito, nel corso delle diverse annate, una vera e propria trasformazione, sia dal punto di vista caratteriale che professionale. Dopo un lunghissimo tirocinio in cucina, riuscì ad esempio a guadagnarsi il posto di capocuoco del Fürstenhof. Poi, da semplice personaggio secondario, è stata inserita in vicende sempre più appassionanti, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Proprio quando l’attrice decise di lasciare la serie bavarese, ecco che per lei ci fu un Happy-End davvero incredibile: dopo anni ed anni di turbolenze amorose, riuscì a trovare il vero amore nella persona di Ragnar ed a trasferirsi con lui ed il figlioletto Tom ( avuto da David Hofer, figlio dell’allora dark lady Beatrice) in Islanda. Ragnar Sigurdson, vecchio compagno di scuola di Tina poi diventato un affascinante uomo d’affari islandese, come ben ricorderete, ha fatto la sua irruzione a Bichlheim ai tempi della love story tormentata di Joshua e Denise.

Ritornando a Tina Kesslet, scopriamo che il suo non è stato affatto un addio ma soltanto un lungo arrivederci! Gli spoiler tedeschi, infatti, annunciano che Tina tornerà in Germania. Tutto comincerà nel corso della puntata 3806 quando la ragazza si rifarà vedere in quel di Bichlheim in occasione della presentazione del nuovo libro di cucina di André. Quando quest’ultimo, a causa di un piccolo problema, le chiederà di sostituirlo nelle cucine del Fürstenhof, lei farà salti di gioia… La sua decisione verrà accolta con grande entusiasmo da tutti ed in particolare da Paul, vecchio amico della Kessler… Al momento, sappiamo veramente poco su questo attesissimo ritorno. Rumors indicano che la permanenza non sarà lunga e che, presumibilmente, Tina si tratterrà solo per una dozzina di puntate. Christin Balogh, in una recente intervista, ha lasciato trapelare che il suo personaggio, nonostante tutto, è pronto a stupirci come non mai. Per lei, è stata una grande gioia rivedere team e colleghi… E ci chiediamo. Tina cosa ci racconterà della sua vita? Riporterà vistosi cambiamenti oppure no? Non resta che continuare a seguire gli spoiler della soap!

Le anteprime Sturm der Liebe terminano qui, per ritornare prestissimo con nuove attesissime vicende! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 28 Marzo a domenica 3 Aprile 2022, saranno pubblicate prestissimo alla categoria dedicata. Vedremo che Cornelius apprenderà con gioia che potrebbe esserci un complice pronto a provare la sua innocenza. Shirin si renderà conto che la sua amicizia con la von Thalheim sia più importante del suo amore per Florian. Nel frattempo, Maja origlierà una conversazione tra Hannes ed Erik che la turberà con poco… E non è tutto! Per scoprirne di più, continuate a seguirci! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia