La Pupa e il Secchione e Viceversa, Finale: Vincono Miryea e Marini!

La pupa e il secchione e viceversa, la finale: tante nuove prove per le coppie rimaste in gara per la vittoria finale. Non mancano colpi di scena, i feeling speciali sopravviveranno all’ansia da finale? A trionfare sono stati Miryea e Marini. Ecco tutto quello che è successo in questo ultimo appuntamento con il programma tv di Italia 1.

La pupa e il secchione e viceversa, la finale: sorprese e prove al bacio infinite!

Tanto entusiasmo per le coppie arrivate alla finale de La pupa e il secchione e viceversa. Stephanie teme che dopo il programma il rapporto con Guidi cambierà e lei, tra l’altro, non riesce a fidarsi completamente del suo secchione con cui è nato un vero interesse.

È mattina e le coppie vanno a fare colazione. Come chef trovano il papà di Miryea che fa una bellissima sorpresa alla pupa. Miryea è cresciuta senza il papà ma adesso stanno cercando di recuperare il loro rapporto dopo la sofferenza e lei non ha assolutamente intenzione di mollare.

Si inizia con le prove e la prima è solo per le donne. Pupe e secchione devono fare un percorso di saltelli con un bicchiere fino ad arrivare al loro secchione o al loro pupo. Gli uomini dovranno riempire i bicchieri con lo spumante e le ragazze dovranno riempire un recipiente. La coppia che porterà più spumante vincerà. Stephanie e Guidi guadagnano 10 punti, Linda e Pisano 8, Orazi e Gianluca 7, Miryea e Marini 5.

Continuano le sorprese: per Orazi la mamma, per Stephanie un messaggio del padre che poi incontra anche dal vivo e con cui non ha un rapporto semplice.

In questa finale succede davvero di tutto. Andrea Pucci ha svegliato le coppie durante la notte e pure il professore Verdegiglio per fare un interrogatorio notturno. Tutti scendono in pigiama per partecipare alla prova. Miryea ottiene un 7, Linda 6, Stephanie e Gianluca 5. Miryea può togliere due punti da una coppia e sceglie Stephanie e Guidi.

Le coppie riprendono a studiare per le successive prove. Nel mentre Stephanie e Guidi tornano a parlare del loro feeling e di che cosa potrebbe accadere fuori.

È il momento della sfida di cinema e seduzione con Antonio Zequila. Tutte le coppie devono scrivere e poi interpretare una scena da film che contenga un colpo di fulmine, la seduzione, il litigio e il perdono. Nella scena dovranno inserire due oggetti che sono un battipanni e una zucchina. La prova inizia con Orazi e Gianluca che prendono un 6. Convincono decisamente di più Linda e Pisano che prendono un 9. 5 per Stephanie e Guidi, 9 per Miryea e Marini a cui vengono aggiunti anche 2 punti di bonus.

Nella villa arriva Carmen Di Pietro e questa volta ci sarà una prova al bacio, il più lungo vincerà. Gianluca vuole baciare la sua secchiona sulla guancia e non sulle labbra perché è impegnato e alla fine lui e Orazi sono i primi a perdere la sfida. Le altre coppie riescono a resistere oltre un’ora tant’è che la produzione è costretta a fermare la prova infinita. I voti sono: Gianluca e Orazi 5, Miryea e Marini 9 con 2 punti bonus, per le altre coppie un 7.

La pupa e il secchione e viceversa, la finale: Miryea e Marini vincono al bagno di cultura!

In villa torna Francesca Cipriani per una nuova prova. Le coppie vengono bendate per completare un percorso ad ostacoli. Mentre il loro partner affronta la prova, man mano devono spogliarsi e togliere i vestiti. Ogni capo rimasto sul corpo significa 30 secondi di penalità. Stephanie e Orazi sono state le uniche a non togliere anche le mutande. La votazione è stata così: Linda e Pisano 10, Miryea e Marini 9, Stephanie e Guidi 8, Orazi e Gianluca 7.

La classifica a questo punto è: Miryea e Marini, Linda e Pisano, Stephanie e Guidi e Orazi e Gianluca. Miryea e Guidi vanno direttamente al bagno di cultura e sono quindi candidati alla vittoria finale.

Per la cerimonia di premiazione arrivano tutte le coppie eliminate, Cristiano Malgioglio e Francesca Barra. Le coppie affrontano una nuova prova che si chiama Su di noi dove Orazi e Gianluca non riescono a ottenere nemmeno un punteggio. La classifica dopo questa sfida è: Stephanie e Guidi 53 punti, Linda e Pisano 50 punti, Orazi e Gianluca 40. La coppia di viceversa viene definitivamente eliminata.

Per Linda e Pisano e Stephanie e Guidi è il momento del sintony test. A passare all’ultima prova sono Stephanie e Guidi grazie alla votazione e Malgioglio e di Francesca Barra che hanno definito la coppia più emozionante, dunque più coinvolgente e meritevole. Linda e Pisano sono eliminati da La pupa e il secchione ad un passo dalla vittoria.

È il momento dell’ultimo bagno di cultura per Miryea e Marini e Stephanie e Guidi. Tra domande di cultura generale, Miryea e Marini si dimostrano molto più preparati e sono loro a vincere questa edizione de La pupa e il secchione e viceversa. In villa arrivano Scalzi e Stefano, la coppia vincitrice dello scorso anno, per consegnare il premio ai nuovi vincitori. Per Miryea e Marini un premio da 20 mila euro.

Che cosa ne pensate della vittoria di Miryea e Marini a La pupa e il secchione e viceversa? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!