Uomini e Donne Anticipazioni: Riccardo Lascia il Programma con Roberta!

Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo e Roberta decidono di lasciare il programma insieme. Gemma intanto inizia a frequentare Cataldo… Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne: amore tra Riccardo e Roberta!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne. I colpi di scena sono stati davvero tantissimi. Infatti la puntata si è aperta con Riccardo e Roberta. Maria De Filippi ha spiegato che c’erano diverse cose da dire su di loro ed è stato mandato in onda un filmato risalente alla puntata precedente. Lì entrambi dichiarano di essere innamorati, nonostante ovviamente i dubbi reciproci ci fossero ancora. Maria ha fatto quindi sistemare le due famose sedie rosse al centro dello studio, annunciando una scelta che sembrava fosse vicina già recentemente. La prima ad entrare nello studio è la Di Padua con un elegante tubino nero. Roberta è emozionata e ringrazia tutti, dicendo di essere nuovamente innamorata anche se non succedeva da tanto tempo. Per questo motivo ha intenzione di vivere questa frequentazione lontano dalle telecamere e dagli studi del programma. Entra Riccardo che prende la parola piangendo ed emozionandosi, sostiene di essere innamorato e di condividere l’idea che sia il caso di vivere questo amore fuori dallo studio. La coppia balla al centro dello studio indossando la mascherina e baciandosi. La De Filippi fa scendere i petali dicendo che sapeva che alla Di Padua sarebbero piaciuti molto.

Riccardo e Roberta ballano poi sulle note di una canzone di Deddy di Amici e poi lasciano lo studio. Tutti quanti fanno un grandissimo applauso e in studio sembra che ci sia soddisfazione per questa scelta. La questione finisce così ma inizia la sfilata da parte degli uomini. Si chiama “L’amore come in un film” e stranamente la Cipollari non è presente. Il primo ad iniziare a sfilare è Giacomo che però lascia dei fogli a Maria De Filippi. La conduttrice li legge e lì il tronista ha scritto che è molto timido e fa fatica a fare una cosa del genere, perciò augura una buona sfilata a tutti. Questo atteggiamento del ragazzo piace molto a tutti. Tocca anche a Massimiliano che è molto emozionato, al punto da dover entrare ed uscire due volte perché aveva sbagliato. Il tronista legge poi un bel discorso sull’amore scritto da lui. È il turno di tutti gli altri cavalieri. Sfilano in passerella Riccardo, Gerò, Armando, Biagio, Maurizio G., Alessandro, Maurizio (il poeta), Luca, Roberto e Claudio. La sfilata si conclude con la vittoria di Luca. Chiudono la classifica invece i due Maurizio a pari merito.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma frequenta Cataldo!

Si passa a Gemma che ha iniziato una frequentazione con Cataldo. Lei lo ha invitato a casa sua a mangiare, sono stati molto bene ma la Galgani spiega che Cataldo era molto spigliato e si è spinto piuttosto oltre. Infatti diverse volte ha provato un approccio fisico con lei appoggiandole la testa sulle gambe e le stringeva la mano molto forte. Cataldo ha anche insistito per dormire da lei ma Gemma non ha voluto. Il cavaliere dice che ha voluto metterla alla prova per capire se fosse una donna che si lascia andare facilmente. La dama si infuria dicendo che a lei non piacciono queste cose ma Gianni la attacca sostenendo che semplicemente non è interessata a Cataldo. Maria chiede a Gemma se lo rivedrà in serata. Cataldo vorrebbe vederla e dice che può rimandare il treno, ma la Galgani non è dell’umore. È il turno di Gerò per cui arrivano varie dame ma lui tiene soltanto Lara.

Arrivano poi al centro dello studio Luca, Elisabetta, Federica ed Angela. Quest’ultima parla di baci appassionati e confessa di essere innamorata. Con Federica non c’è stato nulla mentre con Elisabetta deve ancora uscire. Elisabetta intanto esce anche con Alessandro. Il cavaliere voleva andare in esterna con lei, ma lei si rifiuta per stare con Luca. Alessandro allora chiede a Maria di uscire, ma la dama non vuole essere un ripiego e dice di no. Si passa a Giacomo di cui si parla poco. Interviene Martina perché è delusa dal fatto che lui non la abbia portata in esterna, ma il tronista dice che la trova troppo aggressiva. I due si chiariscono perché Martina spiega che questo è un lato del suo carattere. Massimiliano invece esce con Costanza con cui si trova bene al punto da parlarle della malattia della sorella, anche se non è il suo tipo esteticamente. Samantha fa scendere un nuovo corteggiatore che le aveva mandato un video e discute con Roberto che secondo lei non prova interesse. Il corteggiatore dice che per ora è in fase iniziale e la corteggerà in seguito. Roberto dice di sentirsi in difficoltà perché non sa cosa può fare, Maria gli dice che però non ha nemmeno chiesto alla redazione. La De Filippi dice anche che lui ha detto alla redazione che sarebbe andato in esterna con Samantha a patto che non fosse un giorno lavorativo e quindi non c’è tutta questa voglia di vederla. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Riccardo e Roberta avranno una lunga relazione fuori o durerà poco? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Il Dietrofront Di Ernesto Con Barbara!

Anticipazioni Uomini e Donne: grazie a Pierpaolo, Ida ha cambiato idea decidendo di rimanere nel programma. Intanto una nuova coppia ha lasciato la trasmissione insieme!