Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Samantha Litiga con Francesco!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Samantha ha un duro scontro con Francesco e così il corteggiatore lascia il programma. Intanto Sabina finisce al centro della polemica dopo l’inizio di una nuova frequentazione… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, uno spazio è stato dedicato alla nuova tronista Samantha. Quest’ultima si è già scontrata duramente con un suo corteggiatore. Si è parlato anche degli altri tronisti e di Claudio e Sabina. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: le accuse di Claudio contro Sabina!

La puntata si apre con Riccardo e Roberta. Lui sembra chiederle se intende uscire con Armando, e la Di Padua risponde di no. Il cavaliere poi ribatte che non intendeva dire quello ma vuole invitarla fuori per chiarire definitivamente i loro problemi. Roberta accetta sorridendo ed anche Riccardo sembra soddisfatto. Si passa a Sabina che si siede al centro dello studio. Quest’ultima sta frequentando Nicola, dopo aver detto addio definitivamente a Claudio. La dama spiega di fare un passo per volta e di avere intenzione di proseguire con questa conoscenza lentamente, visto che è appena iniziata. Gianni le chiede se ha pensato a Claudio mentre è stata con Nicola e Sabina risponde di no, dato che con lui ha chiuso e questa è una nuova conoscenza. Claudio va su tutte le furie accusando Sabina di fingere, perché fino a poco fa voleva uscire dal programma con lui mentre ora ha una nuova conoscenza. Claudio si chiede se stava fingendo con lui o finge adesso con Nicola. Gianni dice di pensarla come Claudio, mentre Sabina dice che non necessariamente stava fingendo con uno dei due. La dama attacca difendendosi dalle accuse e poi si passa a Giancarlo. Quest’ultimo sta uscendo con Alessandra nonostante i dubbi recenti della dama. I due annunciano che hanno ormai deciso di concedersi l’esclusiva visti i sentimenti che provano. Gemma è commossa. Si torna a Roberto e Patrizia, dopo quello che è successo ultimamente, e ad intervenire è proprio la stessa Alessandra che conferma una delle voci su Roberto.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Samantha contro Francesco!

Alessandra infatti racconta che Roberto le aveva scritto mentre lei aveva chiuso con Giancarlo, e le aveva anche detto che, senza Patrizia, avrebbe iniziato un percorso con lei. La dama conferma di aver mandato tutti i messaggi alla redazione, mentre Patrizia decide di chiudere la conoscenza con Roberto. Il cavaliere ribadisce di essere interessato soltanto a Patrizia e non aver mai corteggiato Alessandra. Si passa a Samantha che viene criticata da Francesco. Il corteggiatore la accusa di essersi posta male, chiedendo già se potesse eliminare, ed aver poi messo la questione sul piano del fisico. Samantha attacca Francesco dicendo che, se non le era piaciuta, poteva eliminarsi in maniera elegante. La tronista dice a Francesco che se vuole può continuare la scena, e lui furioso si alza. Secondo Samantha se deve usare un tono scocciato può anche andarsene. Il corteggiatore abbandona lo studio. E’ il turno di Giacomo che è andato in esterna con Martina e racconta che la ragazza, rispetto a lui, è un vero e proprio uragano. A volte lo spaventano dei modi di fare così, ma non stavolta. Giacomo dice che gli è piaciuto anche l’abbraccio e Martina condivide, raccontando che quando è tornata in albergo ha continuato a pensare a lui e a ciò che avrebbe potuto chiedergli. Anche con Carolina si è trovato bene ma è un’esterna diversa perché lei ha un carattere differente, è una ragazza tranquilla. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi sta piacendo il carattere che sta dimostrando la nuova tronista Samantha? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida ha uno scontro con Mario, lui la accusa di essere troppo pesante per via delle accuse che gli muove. Scontro poi tra Daniele e Gaia!