Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Lo Scherzo di Tina a Gemma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina e Gemma litigano nuovamente, così la Cipollari le fa un piccolo scherzo. Intanto Riccardo e Roberta si confrontano nuovamente e decidono di provare a chiarire… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è tornati a parlare a lungo di Gemma e Maurizio. Tina, esasperata, ha fatto uno scherzo alla Galgani. Al centro dell’attenzione ci sono stati poi anche Riccardo e Roberta. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina modifica la voce di Gemma!

La puntata si apre con l’ingresso di due nuove dame. La prima è Isabella, che si presenta ed annuncia di essere molto alta, più di 1,80 metri. Lavora nel settore degli animali domestici, è divorziata, vive a Roma ma è originaria di Ravenna. Entra poi la seconda dama, di nome Elsa. Spiegando la sua vita, Elsa dice che ha vissuto diversi anni a Torino. Tina la interrompe incuriosita pensando immediatamente a Gemma. Elsa conferma di conoscere la dama e chiede a Maria De Filippi se può continuare a parlare facendo nomi. La conduttrice le dice di sì ed Elsa racconta che Gemma era cliente della sua profumeria e per questo motivo la conosce. Gemma poi organizzava spettacoli di sera. Elsa poi dice che però è in pensione avendo 72 anni. Si passa a Gemma, con un filmato riassuntivo di quello che è accaduto tra lei e Maurizio (innamorato di Paola) in precedenza. La Galgani si sfoga poi in confessionale, dicendo che è un’altra batosta, che lei ha anche provato ad andare incontro a Maurizio senza mortificarlo. Come sempre Gemma attacca anche Tina. Per la dama arriva il momento di entrare in studio sulle note di “Sincerità”, scelta ovviamente dalla Cipollari. Tina rimprovera subito Gemma dicendo che Maurizio non le è mai piaciuto, infatti l’ha sempre deriso anche per la poesia. La Galgani si arrabbia, così Tina chiede alla regia di toglierle il microfono ma non succede nulla. Furiosa, l’opinionista sale al piano superiore ed inizia a toccare il tasto dell’audio, cambiando la voce di Gemma che diventa somigliante a quella di una bambina. La Cipollari camuffa ripetutamente la voce di Gemma, che si infastidisce molto.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberta ammette di pensare a Riccardo!

Si passa poi a Maurizio, il quale ha detto che gli sarebbe piaciuto avere una frequentazione con Gemma, se avesse avuto il carattere di Tina. La cosa fa innervosire molto la Galgani, ma poi il cavaliere si spiega sostenendo che sono due donne diverse, ma a lui piace sia Gemma sia il modo di prendere la vita con leggerezza di Tina. Secondo lui, la Cipollari è simpatica a tutti mentre la dama si prende troppo seriamente. Gemma dice che trova la cosa di cattivo gusto, anche perché Maurizio conosce i litigi che ci sono sempre stati con Tina, e lo trova penalizzante. Si passa a Riccardo che si siede al centro dello studio dopo essere stato a cena con Antonella. Roberta dice che sapeva che fossero andati a fare colazione, ma Maria De Filippi le spiega che la colazione l’ha fatta con Elisabetta. Secondo la Di Padua è partita la giostra e dice che lui le ha scritto a San Valentino, ma sa che così la tiene legata visto che prova ancora dei sentimenti e non riesce ad andare avanti. Riccardo dice che le manderebbe sempre dei messaggi ma sono successe cose che l’hanno ferito perché non si deve parlare della vita intima in studio. Roberta ammette di averlo pensato anche mentre era in esterna con altri cavalieri ed infatti hanno anche parlato di lui. La Di Padua spiega che non ha mai voluto parlare dell’aspetto intimo della loro relazione e così Riccardo decide di incontrarla di nuovo per chiarirla. Riccardo balla poi con Antonella. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuto lo scherzo di Tina o siete dalla parte di Gemma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!