La Pupa e il Secchione e Viceversa, 3^ Puntata: Matteo e Hafdoui Eliminati!

La pupa e il secchione e viceversa, 3^ puntata: il cambio coppie agita i protagonisti, prove, feeling e l’arrivo di una nuova coppia di viceversa. Matteo e Hafdoui sono stati eliminati al gioco finale. Ecco tutto ciò che è successo in questo terzo appuntamento con il programma di Italia 1 condotto da Andrea Pucci.

La pupa e il secchione e viceversa, 3^ puntata: Marini cambia pupa, arriva una nuova coppia di viceversa!

Se nella puntata precedente le pupe e le secchione hanno avuto l’opportunità di cambiare il loro partner, questa volta sono gli uomini a poter fare questa scelta. L’unico a voler cambiare la sua pupa, a gran sorpresa, è Marini. Il secchione sceglie di cambiare Miryea con Stephanie togliendola quindi dal suo Guidi con cui si è instaurato un rapporto molto forte. Nessuno la prende molto bene, Miryea scoppia anche in lacrime ma Marini afferma di aver agito per strategia.

Gianluca ha dato ad Orazi la lettera che De Santis aveva scritto per lei. La secchiona pare interessata a iniziare una conoscenza maggiore con il collega.

È il momento della prima prova con Roberto Giacobbo. Le coppie devono condurre una trasmissione. I pupi dovranno fare i conduttori mentre i secchioni i valletti. Si inizia con il telegiornale, poi con i programmi di divulgazione scientifica. I secchioni faticano a riconoscere figure illustri e della politica. Arriva anche Enzo Salvi e in tanti non riescono ad inquadrare nemmeno l’attore. Giacobbo può fare le sue valutazioni: Orazi e Gianluca 7, Linda e Pisano 6, Jessica e De Santis 6, Hafdaoui e Matteo 7, Miryea e Guidi 5, Stephanie e Marini 6.

Andrea Pucci presenta alle coppie un nuovo pupo che fa agitare un po’ tutti gli altri che hanno paura possa prendere un posto o una secchiona. Si chiama Manuel e fa sia il panettiere che lo spogliarellista. Dopo una serata di studio, il giorno dopo è il momento di una sfida sulla fisicità a cui partecipa pure Manuel ma non riceverà voto perché non è in coppia. Nel corso della prova le tensioni tra i vecchi protagonisti e il nuovo pupo si fanno notare ancora di più. I voti sono: Linda e Pisano 12, Stephanie e Marini 16, Miryea e Guidi 13, Orazi e Gianluca 16, Jessica e De Santis 13 e Hafdaoui e Matteo 12.

Dopo la prova, il conduttore spiega la sorte di Manuel tra le varie preoccupazioni delle coppie dei viceversa. Per lui arriva una nuova secchiona di nome Paolella. La nuova coppia ha la possibilità di conoscersi meglio in disparte e i due sembrano subito in buona sintonia.

Si passa all’interrogatorio con Verdegiglio a cui partecipa anche Manuel ma anche questa volta non verrà valutato. Molti pupi vanno piuttosto male ma c’è chi invece spicca: Gianluca 4, Jessica 5, Linda 6, Matteo 6, Miryea 7.

Miryea e Guidi hanno avuto il punteggio più alto in questa prova e hanno la possibilità di togliere due punti ad una coppia e scelgono Orazi con Gianluca. La classifica parziale è: Stephanie e Marini 23 punti, Miryea e Guidi 20, tutte le altre coppie 18 punti.

La pupa e il secchione e viceversa, 3^ puntata: Hafdoui e Matteo perdono al bagno di cultura!

A bordo piscina è il momento di accogliere Jo Squillo che deve giudicare tutti i protagonisti. Secondo lei sono i secchioni che dovrebbero impegnarsi un po’ di più in fatto di look. E proprio loro devono cercare di creare abiti per prendere alti punteggi. A sorprendere sono i pupi. Le votazioni di Jo Squillo sono: Linda e Pisani 7, Jessica e De Santis 6, Orazi e Gianluca 8, Hafdaoui e Matteo 5, Stephanie e Marini 10 e Miryea e Guidi 8.

Prova riconoscimento. Ai ragazzi viene richiesta una prova di twerk con le donne e attraverso questo devono riconoscere la propria pupa o la propria secchiona. Chi indovina guadagna 7 punti, chi perde 4. A superare la prova sono solo i pupi Manuel, Gianluca e Matteo. A proposito di Manuel bisogna dire che essendo il nuovo arrivato con Paolella, loro non riceveranno voti perché sono arrivati dopo. Per questa puntata saranno immuni. La classifica parziale è: Stephanie e Marini 37 punti, Orazi e Gianluca 33, Miryea e Guidi 32, Matteo e Hafdoui 30, Linda e Pisano 29, Jessica e De Santis 28. Per quest’ultima coppia ci sarà il bagno di cultura.

È il momento del test della sintonia che si concentra sul futuro. I secchioni e le secchione fanno preparare i partner. Nell’ultimo step della puntata arrivano Cristiano Malgioglio e Francesca Barra. Manuel ci tiene a spiegare che inizialmente ha avuto delle difficoltà perché ci sono state delle tensioni con i pupi. Si parla anche degli amori nascenti ovvero quello tra Orazi e De Santis.

Stephanie e Marini hanno ricevuto il punteggio maggiore della puntata e possono nominare le due coppie per il sintony test. Scelgono Hafdoui e Matteo e Orazi e Gianluca. Dopo aver ascoltato le parole dei pupi, Cristiano Malgioglio e Francesca Barra scelgono si salvare Orazi e Gianluca. Hafdoui e Matteo finiscono al bagno di cultura con Jessica e De Santis.

Jessica e De Santis rispondono a più domande e superano la prova. Hafdoui e Matteo devono abbandonare il programma.

Che cosa ne pensate dell’eliminazione di Hafdoui e Matteo da La pupa e il secchione? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!