Anticipazioni Amore Impossibile, Ultima Puntata: Il Figlio Di Deva Scompare Nel Nulla!

Anticipazioni Amore Impossibile, ultima puntata: il figlio di Gulcemal e Deva si allontana e scompare. La donna disperata lo cerca dappertutto, ma è Gulcemal a ritrovarlo!

Amore Impossibile prosegue e, nel corso delle puntate cruciali della soap opera turca, Deva deve fare i conti con una sparizione inaspettata. Infatti la donna, che ha dato alla luce da tempo il figlio suo e di Gulcemal, perde improvvisamente il suo bimbo che si allontana. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Amore Impossibile, ultima puntata: Deva cresce il figlio avuto da Gulcemal!

Nelle puntate turche di Amore Impossibile, la relazione di Deva e Gulcemal si sviluppa. I due decidono persino di sposarsi, ma ben presto Deva scopre di essere intrappolata in una relazione che non è basata sull’amore, o almeno non del tutto. Gulcemal infatti l’ha sposata dopo aver scoperto che lei è la figlia adottiva di sua madre Zafer, allo scopo di isolare la donna e di lasciarla da sola. Dopo aver scoperto la cosa, Deva ha provato ad allontanarsi dall’uomo ma senza successo. Nel corso del tempo, Gulcemal e Deva si separano ma l’uomo capisce di non voler rinunciare all’amore per la sua vendetta. Nel frattempo, Deva è rimasta incinta di Gulcemal. Quest’ultimo, dopo aver compreso che Deva non lo perdonerà mai per ciò che ha fatto ed anche per le altre crudeltà che le ha inflitto nel tempo della loro convivenza, sceglie una soluzione drastica. Quindi finge di essersi tolto la vita, lasciando una lettera d’addio per la moglie e per le altre persone che gli vogliono bene. Poi scompare nel nulla, cambiando identità e lasciando Deva da sola con il loro bambino. Gulcemal non smette mai di seguirlo a distanza, mentre Deva si occupa del figlio che è l’unica cosa che le è rimasta di un marito che crede defunto.

Anticipazioni Amore Impossibile, ultima puntata: la scomparsa del figlio di Deva, Gulcemal lo ritrova!

Con un salto temporale di cinque anni, al pubblico viene raccontata la vita di Deva dopo aver affrontato il lutto riguardante l’uomo che, in ogni caso, amava. La situazione è destinata a degenerare quando il bambino, che ormai ha appunto oltre cinque anni, si allontana e sembra essere sparito nel nulla. I nonni danno l’allarme, mentre la stessa Zafer è in prima linea per cercare di capire cosa possa essere successo al piccolo. Deva, disperata, lo cerca dappertutto ed inizia ad avviare una ricerca a tappeto, mostrando le fotografie del bambino a tutti i passanti. Intanto la polizia paventa uno scenario orribile, ossia che il bambino possa essere caduto in mare e a questo punto non sarà più ritrovato. Invece, a trovarlo sano e salvo è proprio Gulcemal, che non ha mai smesso di seguire la sua famiglia da lontano. L’uomo trova il bambino che si era semplicemente allontanato, e lo consegna al commissariato di polizia dando però delle generalità false. Deva può riabbracciare suo figlio, ancora ignara del fatto che sia stato proprio suo marito a ritrovarlo. Voi che cosa ne pensate? Questo evento sarà il primo passo per far tornare insieme Deva e Gulcemal? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Emerge Il Segreto Di Simona!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: grazie all'arrivo di Virtudes, la figlia di Simona, si scopre un segreto molto importante e doloroso che riguarda il passato della domestica!