Sergio Volpini: Ecco Che Fine Ha Fatto L’Ex Gieffino!

Sergio Volpini: l’ex gieffino non appare più in televisione da tempo, e molti si domandano il motivo. Volpini ha intrapreso una nuova carriera e, inoltre, ha scoperto di avere una malattia!

Sergio Volpini è stato un volto molto importante del Grande Fratello. Infatti, ha partecipato alla prima edizione del reality show guadagnando il soprannome di Ottusangolo, ed è poi tornato in televisione al Grande Fratello Vip. Ad oggi, però, è da parecchio tempo che non appare in televisione ed in molti si chiedono perché. L’ex gieffino ha anche rivelato di soffrire di una particolare patologia che forse lo sta tenendo lontano dagli schermi.

Sergio Volpini: che fine ha fatto e cosa fa ora l’ex volto del Grande Fratello!

Sergio Volpini è stato un personaggio storico del Grande Fratello. Infatti ha preso parte alla prima edizione in assoluto nel programma, risalente agli anni 2000. A quei tempi, Volpini venne soprannominato Ottusangolo da parte della Gialappa’s Band e da allora questo rimase il suo secondo nome per il pubblico. In tempi più recenti, Volpini ha preso parte anche alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, non riuscendo però ad arrivare alla vittoria. Da quel momento, l’ex gieffino non è più apparso in televisione e non si è più parlato di lui. In molti si sono chiesti quale sia il motivo. Nonostante ci siano poche informazioni sul suo conto, sembra proprio che Sergio Volpini abbia deciso di dedicarsi alla sua carriera imprenditoriale allontanandosi per sempre dal mondo dello spettacolo. L’ex gieffino ha lasciato intendere di non aver apprezzato particolarmente ciò che è successo dopo la sua partecipazione al reality show, perché per tutti è rimasto Ottusangolo. Volpini ha dichiarato che ormai quello è il suo soprannome qualsiasi cosa faccia. Questa cosa non gli ha fatto piacere e forse per questo motivo ha deciso di non comparire più in televisione.

Sergio Volpini: la malattia di cui soffre!

Nel corso di un’intervista, Sergio Volpini ha rivelato di essere affetto da una malattia che sembra essere strettamente collegata anche ai suoi problemi con il soprannome Ottusangolo. L’ex gieffino ha infatti rivelato di soffrire di gelotofobia, una fobia che consiste nella paura immotivata ed irrazionale di essere derisi e presi in giro dagli altri. Questa patologia avrebbe iniziato a creargli problemi proprio dopo la partecipazione al Grande Fratello. Potrebbe essere questo il motivo per il quale Sergio Volpini ha deciso di allontanarsi dalla televisione. Infatti sicuramente avrebbe avuto dei problemi se si fosse presentato in altre trasmissioni dove si è sempre esposti al rischio di critiche o battute. Volpini ha dichiarato di avere la sensazione che tutti ridano di lui dopo le cose che ha fatto in televisione. Dopo la seconda partecipazione al Grande Fratello, dove purtroppo è stato eliminato dopo soli dieci giorni, ha deciso di allontanarsi definitivamente dalla televisione e di pensare alla sua salute. Perciò sembra improbabile che Volpini possa riapparire nel mondo dello spettacolo, se non magari fra qualche anno quando se la sentirà. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Sergio Volpini e vi aspettavate che avesse questa malattia dopo il Grande Fratello? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Alessandra Amoroso In Lacrime: Sono Stata Travolta Dall’Odio!

Alessandra Amoroso è scoppiata in lacrime durante una conferenza stampa, dichiarando di essere stata duramente bersagliata dall'odio social nel corso degli ultimi anni. Ecco che cosa è successo!