Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 5-10 Febbraio 2024: Thomas è il Vero Colpevole!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 5 a sabato 10 Febbraio 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas e la trappola a Brooke!

Beautiful Anticipazioni: è stato Thomas a chiamare gli assistenti sociali! Ridge e Taylor cedono alla passione. Bill lancia una proposta a Katie. Brooke ritorna a Los Angeles e riceve una visita inaspettata! Carter rivela che la sua storia con Quinn è finita!

Una scottante verità verrà a galla nei prossimi appuntamenti trasmessi da Canale 5! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 5 Febbraio a sabato 10 Febbraio 2024, garantiscono momenti ricchi di suspense! Gli spoiler svelano che Ridge lascerà Brooke che, disperata, pretenderà di conoscere le motivazioni della sua scelta di ritornare con Taylor. Lo stilista, però, non le parlerà della registrazione della telefonata agli assistenti sociali, lasciando la donna disperata ed in lacrime. Katie accetterà di pranzare con Bill a Il Giardino. Lui le proporrà di ritornare insieme, garantendole di essere realmente cambiato. Quando, però, il magnate verrà a conoscenza della fine del matrimonio tra Ridge e Brooke, non esiterà a raggiungere quest’ultima! Sheila rassicurerà Deacon riguardo al suo travestimento, affermando di non essere stata riconosciuta nemmeno da Nikki, una delle sue rivali più temute. Carter confiderà a Katie di aver chiuso la sua storia con Quinn. Improvvisamente, i due si ritroveranno a condividere un momento molto intimo. Thomas rivelerà di essere stato lui a mettere nei guai Brooke telefonando ai Servizi Sociali e simulando la voce della Logan tramite un’applicazione! Tutto questo mentre Liam prenderà a cuore la situazione della suocera ed Hope ci apparirà sempre più frastornata e manipolata dal giovane Forrester! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato ci attende dalle 13:50 alle 14:15 circa. Salvo diverse indicazioni, risulta ancora sospeso l’appuntamento domenicale. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 5 Febbraio a sabato 10 Febbraio 2024, trama puntate: mentre Donna si schiera in difesa della sorella, Thomas lascia chiaramente intendere di essere stato lui a far piombare i Servizi per l’Infanzia a Villa Forrester! Ridge lascia definitivamente Brooke che riceve la visita di Bill Spencer! Carter confida a Katie che Quinn è partita. Lei, di tutta risposta, lo bacia!

Sarà una settimana contraddistinta da tantissimi accadimenti! Thomas rivelerà di essere stato lui ad avvertire gli assistenti sociali! Ridge lascerà definitivamente Brooke e si abbandonerà alla passione con Taylor! Bill pregherà Katie di ritornare con lui ma, quando verrà a conoscenza della reunion Ridge-Taylor, non esiterà a recarsi a casa della Logan per consolarla! Sheila sarà sempre più felice di non essere stata riconosciuta nemmeno da Nikki Newman, sua temuta rivale, mentre Carter rivelerà di aver chiuso la sua storia con Quinn Fuller! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 5 Febbraio 2024: mentre Donna, piangendo, si vede costretta a difendere Brooke dalle continue illazioni di Thomas, Steffy è al settimo cielo quando apprende che sua madre e suo padre hanno finalmente intrapreso la strada giusta. Eric cerca di tranquillizzare Donna, che si accorge di quanto Thomas non serbi molta simpatia per Brooke. Ad un tratto, il giovane si allontana per rispondere ad una telefonata della sorella che lo informa della grande novità: la loro famiglia è finalmente riunita. Eric è scioccato. Nel frattempo, Brooke, arrivata ad Aspen con il jet Forrester, cerca di convincere Ridge a ritornare con lei. Lo stilista è categorico: ha scelto Taylor, è lei il suo futuro. Brooke, però, non è pronta ad arrendersi. Chiarisce di non essere lì per ascoltare quali inutili promesse siano state fatte alla rivale e gli ricorda che non possono sfidare il Destino!
  • Martedì 6 Febbraio 2024: Donna va su tutte le furie quando vede Thomas festeggiare a spese di Brooke. Steffy, ad Aspen, si accorge della presenza della rivale e corre fuori per cacciarla via. Taylor glielo impedisce: vuole vedere come Ridge gestirà la situazione dopo le promesse che le ha fatto! Brooke è disperata e pretende di conoscere le motivazioni che l’hanno portato a ritornare con Taylor. Ridge ripercorre il momento in cui ha sentito la registrazione fornitagli in segreto da Walter, ma preferisce tacere, certo ormai della colpevolezza della donna che ha sposato. Steffy telefona al nonno e Donna ne approfitta per difendere la sorella, spiegando di essere stata lei ad avvisare Brooke per farla volare ad Aspen. Eric fa notare a Thomas che Ridge e Brooke si sono sempre perdonati i rispettivi tradimenti. Anche questa volta, troveranno il modo per ritornare insieme.
  • Mercoledì 7 Febbraio 2024: mentre Ridge ribadisce a Brooke la sua decisione, Donna è esasperata e chiede ad Eric di intervenire. Intanto Thomas, rimasto solo, riflette sugli ultimi accadimenti. E lascia chiaramente intendere di essere stato lui, e non Brooke, a chiamare i Servizi Sociali, servendosi dell’App che simula le voci!
    Ad Aspen, Taylor è ancora incerta per quello che sta accedendo, ma questa volta vuole davvero credere a Ridge perché l’ha seguita fino in cima alla montagna per farle cambiare idea. Steffy la incoraggia, augurandosi che Brooke torni a Los Angeles il prima possibile. Fuori, la Logan ricorda a Ridge le sfide che hanno superato grazie al loro Amore. Lo supplica di seguirla, troveranno il modo per chiarirsi. E gli chiede se sono stati Bill o Deacon a farlo arrabbiare. Visibilmente infastidito, lo stilista si chiede perché continui a fingere di non sapere!
  • Giovedì 8 Febbraio 2024: Ridge implora Brooke di confessare una volta per tutte la verità. Lei, ignara che abbia ascoltato la finta registrazione di Thomas, gli chiede di rivelarle cosa lo abbia spinto a ridare una chance a Taylor. Mentre Thomas riproduce la chiamata della finta voce di Brooke, la Hayes teme di perdere tutto in un attimo quando vede lo stilista prendere improvvisamente le mani della Logan! Ridge, però, è pronto a dirle addio per sempre. Steffy, più tardi, incrocia Brooke e le dice che Taylor ha vinto perché è sempre rimasta fedele a se stessa. Nell’appartamento di Deacon, Sheila rassicura quest’ultimo quando gli dice di non essere stata riconosciuta nemmeno da Nikki Newman. Nei pressi di un ruscello, Ridge e Taylor si incontrano per caso. Lui ammette di averla scelta perché desideroso di una vita fatta di felicità ed onestà. Poi la bacia con passione!
  • Venerdì 9 Febbraio 2024: mentre Taylor e Steffy festeggiano l’avvenuta reunion, Ridge si estranea ed inizia a riflettere su quanto appena accaduto. Brooke, in lacrime, si perde tra i ricordi più belli del suo matrimonio con Ridge. Bill ringrazia Katie per l’appuntamento a Il Giardino. Le dice di amarla e che ora è tutto diverso perché ha lavorato su se stesso. Lei, però, non gli crede ed aggiunge di essere certa che se Brooke tornasse ad essere “disponibile”, non ci penserebbe due volte ad andare a letto con lei. Pertanto lo ringrazia, prende la borsa e se va. Rimasto solo, lo Spencer riceve una chiamata da parte di Otello che gli comunica che Brooke non è riuscita nel suo intento e che Ridge ha scelto Taylor. Lui riaggancia pensoso. Ad Aspen, Ridge e Taylor si abbandonano alla passione. Thomas continua a pensare con orgoglio alla sua App. Qualcuno bussa alla porta della Logan.
  • Sabato 10 Febbraio 2024: rientrata a Los Angeles, Brooke riceve la visita di Bill che la stringe in un abbraccio consolatorio. Arriva Liam, che invita il padre ad andare via, prima che possano commettere qualche errore ancora più grosso. Bill accetta il suggerimento, ma ricorda a Brooke che ci sarà sempre per lei. La Logan è disperata e crolla tra le braccia del genero che la prega di non sfogare i suoi dispiaceri nell’alcol. Thomas e Steffy sono al telefono intenti a festeggiare il ritorno insieme dei loro genitori. Hope entra in ufficio e lo stilista preferisce cambiare discorso, invitandola a provare un modello disegnato appositamente per lei. Katie racconta a Carter i dettagli della proposta di Bill. Lui la informa della fine della sua relazione con Quinn che ha deciso di lasciare la città! Ad un tratto, i due si ritrovano improvvisamente vicini ed arrivano a scambiarsi un bacio!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: La Confessione di Thomas! Zende prova a Baciare Luna!

Thomas, nei prossimi appuntamenti statunitensi, non vedrà altra scelta se non quella di rivelare a Hope di non aver prestato soccorso ad Emma Barber dopo il terribile incidente che le ha fatto perdere la vita! Ma ancora. Alla Forrester Creations, continueranno gli scontri tra Zende Dominguez e R.J. Il figlio di Kristen, con uno stratagemma, proverà ad invitare Luna a cena e tenterà addirittura di strapparle un bacio! Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Thomas confessa a Hope di non aver soccorso Emma Barber dopo l’incidente!

Le attuali puntate americane di Beautiful sono incentrate, attualmente, sulla relazione tra Thomas e Hope e sul ritorno a Los Angeles di Xander Avant che ha portato alla ribalta il giallo sulla morte di Emma Barber. Di recente, il Forrester ha chiesto alla sua amata di sposarlo. Lei, però, ritenendo la proposta troppo prematura, ha scelto di rifiutarla, appendendo però al collo l’anello di fidanzamento regalatole dal giovane. Ritornando alla nipote di Justin, come ben sapete la ragazza è deceduta a seguito di un incidente stradale provocato da Thomas. Nei prossimi appuntamenti trasmessi dalla CBS, Xander racconterà a Finn la sua verità sulla dipartita della ex fidanzata. Il dottore, distrutto, gli spiegherà di aver bisogno di prove certe, in modo da rendere evidente la pericolosità di quel ragazzo sia a Hope, che ha iniziato una relazione con lui, che a Steffy, che continua a difendere la sua innocenza. Xander preciserà di aver ricostruito la dinamica del misfatto servendosi dei filmati di sorveglianza presenti in azienda nonché avvalendosi del supporto del sistema GPS, installato nell’automobile del ragazzo. Secondo la sua teoria, la sera dell’incidente, Emma avrebbe affrontato duramente Thomas, rifiutando di mantenere il segreto sulla vera identità di Phoebe, in realtà Beth. Per nulla intimorita dalle minacce del suo superiore, si sarebbe poi messa alla guida della sua macchina per raggiungere Hope allo chalet.

Thomas, però, l’avrebbe inseguita e mandata fuori strada. Il reset del sistema GPS ha assicurato al Forrester di passarla liscia! Trascorsi alcuni giorni, Finn ci apparirà sempre più propenso a proteggere Hope da Thomas ed a scoprire tutta la verità sulla prematura scomparsa della stagista. Tutto ciò lo porterà a litigare fortemente con Steffy, certa che il fratello sia nel giusto. Thomas, intanto, sarà sempre più agitato e confiderà alla consanguinea di odiare il dottore! Nel frattempo, Hope verrà raggiunta da Liam allo chalet che resterà di stucco nell’apprendere che il rivale le abbia chiesto di sposarla. La pregherà di non impegnarsi con una persona che le ha arrecato solo sofferenza, tenendo nascosta a tutti la verità sulla piccola Beth. Hope, però, continuerà a difendere Thomas, certo che non sia nemmeno colpevole della morte di Emma. Ma ecco il colpo di scena! In una scena successiva, vedremo la giovale Logan disperata. Thomas, temendo di perderla, deciderà di essere onesto con lei. Ed ammetterà così di aver inseguito la stagista, assistendo al suo terribile incidente. Confesserà di non averle prestato soccorso perché sicurissimo che nessuno sarebbe mai potuto sopravvivere ad uno schianto simile. Supplicherà Hope di credergli: non è un assassino, non ha commesso un omicidio. Come reagirà la Logan dopo queste parole e di fronte all’ammissione di omissione di soccorso? Continuate a seguirci!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Luna respinge il bacio di Zende!

E adesso, soffermiamoci sul personaggio di Zende Dominguez che, nelle puntate in onda in America, si sta guadagnando un posto sempre più importante all’interno della narrazione! Dopo la turbolenta storia d’amore con Zoe e la successiva frequentazione con Paris, il giovane designer è ritornato prepotentemente alla ribalta, pronto a manifestare la propria insoddisfazione nei confronti della rapida ascesa di R.J. nella casa di moda. Il figlio di Ridge e Brooke, totalmente inesperto perché inizialmente interessato a portare avanti la sua carriera di influencer, si è ritrovato a collaborare con Eric per aiutarlo a vincere contro Ridge in passerella. A Zende tutto ciò non è affatto piaciuto e, più volte, ha accusato lo zio di favorire i suoi figli in azienda. Ora i nuovi spoiler, indicano che il segreto sulla malattia di Eric verrà finalmente a galla, il patriarca verrà operato con successo e che Zende andrà di nuovo su tutte le furie quando al cugino, e non a lui, verrà offerto di completare l’ultima collezione del parente. Per l’ennesima volta, il Dominguez si sentirà escluso, messo da parte. E non esiterà a definire R.J. meno esperto e capace di lui!

La situazione si complicherà quando poi il figlio di Kristen verrà a conoscenza della relazione tra R.J. e Luna, cugina di Finn nonché nuova stagista della Forrester Creations. Come vedranno i telespettatori USA, lo stilista comincerà spudoratamente a corteggiarla. E ci chiediamo, il suo interesse per Luna, che adesso appare soltanto come una ripicca nei confronti del parente, si tramuterà in qualcosa di diverso con il passare del tempo? Vedremo! Intanto le nuove anteprime indicano che se Eric, ancora in ospedale a causa delle sue cagionevoli condizioni di salute, assicurerà al nipote di non vedere l’ora di ritornare alla Forrester Creations per completare la sua collezione con lui, in azienda, Zende non perderà occasione per flirtare con Luna, nella speranza di “rubarla” al cugino! Insomma il personaggio di Zende, negli episodi USA, ci apparirà decisamente più dark rispetto a come lo stiamo vedendo in Italia su Canale 5. Luna, spazientita, prestissimo, si ritroverà a gestire un suo compromettente invito a cena. Il ragazzo, infatti, l’attirerà nello showroom della maison con l’inganno.

Nervosa, lo respingerà, affermando di essersi presentata all’appuntamento solo perché credeva di aver ricevuto una sorpresa da R.J. Zende, però, proverà a convincerla e nel farlo, arriverà a sfiorarle le labbra. Luna, però, riuscirà ad evitare il bacio e si precipiterà subito dal fidanzato per raccontargli l’accaduto. Arrabbiato, il figlio di Ridge non esiterà ad affrontare il cugino, certo che voglia colpirlo usando Luna. Zende si giustificherà affermando di essersi comportato in maniera amichevole verso la ragazza che apparirà molto provata. Subito dopo, i due giovani si recheranno da Eric, che ancora in ospedale ma in netta ripresa, esprimerà loro tutto il suo supporto come coppia, aggiungendo quanto siano stati fortunati ad incontrarsi. R.J. e Luna concorderanno con le sue parole, mentre Zende, da solo in ufficio, ripensando all’incontro con la tirocinante, ci apparirà sempre più desideroso di vendetta! Voi cosa ne pensate? E soprattutto, questa versione un po’ rancorosa e vendicativa del Dominguez vi piace oppure no? Quel che è certo è che R.J. e Zende appaiono un po’ come i nuovi “Ridge e Thorne” di Beautiful. Dunque, la storia si ripete e, questa volta, con due nuovi protagonisti… Ed a proposito dei fratelli Forrester. Stando ad alcune indiscrezioni, la faida potrebbe riaprirsi a causa delle decisioni prese da Ridge sull’operazione affrontata dal patriarca e, successivamente, sul futuro dell’azienda… insomma ne vedremo delle belle!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo, non perdetelo! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 12 Febbraio a sabato 17 Febbraio 2024. Sappiamo che Liam inviterà Hope a restare accanto a Brooke perché sta attraversando un periodo buio e, nel contempo, a stare alla larga da Thomas, da lui ritenuto pericolosissimo. Carter non smetterà di pensare al bacio dato a Katie, mentre Thomas fantasticherà sulla giovane Logan, dimostrando di essere ancora ossessionato da lei. Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!