Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 5-11 Febbraio 2024: Josie Non è Figlia di Erik?

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 5 a domenica 11 Febbraio 2024 e anteprime puntate tedesche. Il sospetto di Erik Vogt!

Tempesta d’Amore Anticipazioni: grazie alla testimonianza di Henning, Carolin viene scarcerata! Erik teme che Josie non sia realmente sua figlia! André e Leon hanno un durissimo scontro! Christoph è pronto ad accettare la proposta degli Schwarzbach!

Sturm der Liebe, con i suoi intrecci amorosi, segreti, intrighi affaristici e colpi di scena, è pronta a stupirci anche questa settimana! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 5 Febbraio a domenica 11 Febbraio 2024, rivelano che Josie e Leon, nonostante i dubbi di lei, vivranno un momento molto speciale. André, credendo che il nuovo arrivato voglia solo sfruttare la dolce Klee, si renderà protagonista di un gesto a dir poco carino a cui il Thormann risponderà a sua volta con sconsideratezza! Vanessa verrà scelta come modella per un artista che manderà su tutte le furie Max. Carolin riuscirà a ritornare in libertà, grazie all’impegno di Michael ed alla testimonianza di Henning. Erik comincerà a nutrire seri dubbi sulla paternità di Josie, mentre Christoph sarà ad un passo dall’allearsi con i nuovi azionisti. Werner reagirà malissimo quando scoprirà che Robert sta per partire per l’Italia. Un imprevisto legato ad André, però, costringerà lo chef a restare ancora. Nel corso di una intervista per la campagna elettorale, Gerry ruberà la scena al fratello, mentre il Festival di Primavera ed il conseguente Torneo di Biliardo saranno ormai prossimi! Josie si augurerà di aggiudicarsi il primo premio in modo da reinvestire la vincita nella sua nuova attività! La soap tedesca ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:30 alle 20:00 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, da lunedì 5 Febbraio a domenica 11 Febbraio 2024, trama puntate: Josie e Leon arrivano prossimi al bacio! André, irritato, assiste alla scena! Volano ceffoni! Erik sospetta che la Klee non sia realmente sua figlia! Christoph è pronto ad allearsi con i nuovi comproprietari. Continua la campagna elettorale di Max. Gerry gli ruba la scena durante una intervista! Carolin ritorna in libertà!

Grandi emozioni trapelano dai nuovi appuntamenti in onda su Rete 4! Josie e Leon vivranno un momento molto significativo che li porterà a sfiorarsi le labbra! Erik, insospettito da un gesto della figlia, comincerà a porsi delle domande sulla sua paternità! Mentre Christoph sarà sempre più propenso a vendicarsi di Werner e Robert puntando sui nuovi soci, Michael riuscirà finalmente a smascherare la malvagia signora Fröbel! Tutto questo ed altro ancora nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 5 Febbraio 2024: Josie e Leon si allenano insieme per il Torneo di Biliardo. La giovane vuole vincerlo a tutti i costi in modo da aggiudicarsi il primo premio, rivenderlo e reinvestire il denaro nella sua attività. Ferita dalle bugie del Thormann, Josie, nonostante la piacevolissima serata, prende improvvisamente le distanze quando lui le propone di stare un altro po’ insieme. Più tardi, nel corso di un incontro casuale al lago, la Klee gli medica una brutta ferita accidentale. I due si avvicinano “pericolosamente”! Carolin viene arrestata. Michael si augura che venga fatta giustizia al più presto. Avvalendosi dell’aiuto di Constanze, spera di trovare testimoni che possano sostenerlo nella sua battaglia contro la terribile signora Fröbel. Constanze, più tardi, lo spiazza con una notizia terribile. In carcere, Carolin è disperata e vive attimi di profonda angoscia.
  • Martedì 6 Febbraio 2024: Erik chiede ad Yvonne spiegazioni riguardo alla prolungata assenza di Gerry a casa. La reazione della donna lo induce a sospettare che abbia qualcosa a che fare con il suo allontanamento. Successivamente, nel corso di una conversazione con il suo amico, i sospetti di Erik vengono confermati. E fa una scoperta sconvolgente che riguarda anche Max! Intanto, il fitness trainer è alla ricerca di una modella per un artista le cui opere verranno messe all’asta nel corso del Festival di Primavera. Vanessa si propone di aiutarlo. Ed alla fine, Max le chiede di posare! Lei, inizialmente titubante, accetta. Determinata a farsi bella, prende appuntamento al Centro Estetico. Helene e Shirin si mettono subito all’opera quando, all’improvviso, arriva l’artista che inizia a litigare con Max riguardo al modo in cui intende dipingere la Sonnbichler!
  • Mercoledì 7 Febbraio 2024: Leon e Josie arrivano vicinissimi al bacio. André osserva la scena da lontano, pervaso da una forte rabbia. Poi, si convince che il Thormann stia cercando di sedurre la giovane cioccolataia solo per i suoi loschi scopi. Lo chef è ancora più infastidito quando vede il furgone di Leon parcheggiato davanti al Café Liebling. Furibondo, decide di passare all’azione! Michael vede la sua esistenza nonché quella di Carolin minacciate dalla falsa testimonianza della signora Fröbel e si sfoga duramente con Henning. Il sommelier, visibilmente a disagio, cerca di cambiare argomento. Ciò non sfugge al dottore che pretende di conoscere al più presto la verità sulla crudele agente di sorveglianza. All’inizio, Henning nega di averla mai conosciuta in vita sua. Poi, in preda ai rimorsi ed ai sensi di colpa, ammette di essere stato ricattato da lei anni prima!
  • Giovedì 8 Febbraio 2024: Durante un allenamento in piscina, Josie impressiona Erik con la sua bravura e mostra trionfalmente la sua lingua arrotolata a Yvonne. Il Vogt, incuriosito dal gesto della figlia, chiede spiegazioni alla Klee che le dice che la ragazza, fin da bambina, l’ha sempre presa in giro in questo modo perché lei non può farlo. Dal momento che rotolare la lingua è un’abilità ereditabile geneticamente, Erik inizia a porsi delle domande sulla paternità della ragazza. E’ davvero sua figlia? Proseguono gli scontri tra André e Leon. Dopo essere stata con i suoi genitori, Josie cerca di mediare invano tra i due! A seguito delle informazioni ricevute da Henning, Michael si precipita da Constanze nella speranza di ottenere al più presto la scarcerazione di Carolin! Leon riesce a liberarsi del furgone di André con l’aiuto di Josie. E molla un ceffone sul naso allo chef!
  • Venerdì 9 Febbraio 2024: sollevata, Josie scopre che Leon, nonostante il gesto di André, voglia continuare ad allenarsi con lei per il Torneo di Biliardo. Poi, i due incontrano Paul e Constanze, che decidono di sfidarli. Spronata dai commenti di Constanze, la Klee è determinata a vincere! La Festa di Primavera è dietro l’angolo, ma André ha un problema: il colpo al naso ricevuto da Leon gli impedisce di sentire correttamente profumi e odori. Fortunatamente, Robert prende in mano la situazione e Werner è fiducioso che la festa sarà un grande successo. Poi, però, il vecchio Saalfeld è chiamato ad affrontare un nuovo ostacolo. Grazie alla testimonianza di Henning von Thalheim, la signora Fröbel viene condannata e Carolin è di nuovo libera. Sollevati, lei e Michael decidono di festeggiare il loro futuro insieme con una serata speciale! Ma… ecco il colpo di scena!
  • Sabato 10 Febbraio 2024: Helene e André “rovinano” i festeggiamenti di Carolin e Michael. Nonostante il piccolo imprevisto, tutto procede a gonfie vele. Per distinguersi ulteriormente come candidato al consiglio comunale, Max vuole rilasciare un’intervista per presentare il suo progetto dedicato agli artisti e agli artigiani del posto. A causa di una tempesta in arrivo, il giovane Richter decide di tenere l’intervista nella stalla. All’improvviso, arriva Gerry! In presenza di Constanze e Christoph, Werner afferma di temere che il Fürstenhof come azienda a conduzione familiare possa essere minacciato dai nuovi comproprietari, i potenti Alexandra e Markus Schwarzbach. Le possibilità di vittoria di Josie a biliardo diminuiscono sempre più a causa dell’infortunio del Thormann. La ragazza vive attimi di turbamento emotivo. Erik ha la soluzione giusta!
  • Domenica 11 Febbraio 2024: Leon non può partecipare al Torneo di Biliardo a causa di un infortunio alla mano. Erik interviene come partner di Josie. Christoph valuta la possibilità di accettare l’offerta degli Schwarzbach. Werner è disperato perché non può più contare sull’appoggio di Robert in quanto lo chef intende al più presto raggiungere Cornelia in Italia. Dopo che Gerry ha accidentalmente rubato la scena a Max durante l’intervista, il fitness trainer vuole mostrare le sue competenze all’asta allestita durante il Festival di Primavera. Essa si rivela un vero successo fino a quando un imprevisto non rimette tutto in discussione! André è felice quando compra un dipinto a un buon prezzo nel corso dell’evento. Lo chef, poi, comunica a Robert di riuscire a percepire nuovamente gli odori! Il Saalfeld, però, chiarisce che la gestione della Cucina è adesso nelle sue mani!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Nicole Aspetta un Bambino da Michael?

Cicogna in arrivo per Nicole Alves! Ad annunciarlo, sono le news sui prossimi appuntamenti di Sturm der Liebe trasmessi in Germania! La mamma di Ana, protagonista della ventesima annata, inizierà una turbolenta frequentazione con Michael che proseguirà non senza scossoni, tra alti e bassi. Il dottore esploderà di gelosia quando nella vita della donna piomberà un affascinante e carismatico direttore d’orchestra! In aggiunta a ciò, Lale Ceylan, la nuova fitness trainer, leggendo i fondi del caffè, le annuncerà che presto diventerà di nuovo mamma! Scopriamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: la storia d’amore tra alti e bassi di Nicole Alves e Michael Niederbühl!

In Germania, la ventesima stagione è appena entrata nel vivo! Essa vede al centro della scena la dolcissima Ana Alves, figlia di Nicole, ex governante degli Schwarzbach. Attorno ai nuovi protagonisti che stanno animando questa nuova annata, orbitano le vicende di altri personaggi, “vecchi” e “nuovi”, pronti ad emozionarci con le loro vicende! Tra esse, quella che vede al centro della scena Michael Niederbühl e Nicole Alves è sicuramente tra le più seguite! Ex baby sitter dei figli di Alexandra, Nicole si presenterà come una donna leale ed empatica. Arriverà al Fürstenhof in cerca di una occupazione stabile. All’inizio, dati i suoi vecchi rapporti con gli Schwarzbach, non verrà vista di buon occhio dai Saalfeld ed in particolare da Robert. Una serie di eventi, poi, porteranno i due a frequentarsi ed a scoprire di avere molti punti in comune. In concomitanza a ciò, anche Michael svilupperà dei sentimenti per Nicole! Un giorno, la donna riceverà delle e-mail anonime che la colpiranno non poco. E così, inizierà una fitta corrispondenza con il suddetto ammiratore segreto. Una sera, nel corso di una cena ove sarà presente anche il Niederbühl, Robert resterà scosso nel notare la forte intesa tra Nicole ed il dottore. La situazione si complicherà ulteriormente quando il Saalfeld chiederà al suo amico validi consigli per fare finalmente breccia nel cuore della donna. Sarà così che Michael gli rivelerà il segreto dei messaggi anonimi. E, a malincuore, gli consiglierà di spacciarsi per lui! Il giorno seguente, pentitosi amaramente, Michael deciderà di raggiungere la Alves per dichiararle tutto il suo amore! Ma… sarà ormai troppo tardi, in quanto si ritroverà ad assistere ad un bacio appassionato tra Robert e Nicole.

Passeranno i giorni ed al Saalfeld non resterà che rivelare alla sua amata la verità sulle e-mail. Benché delusa, deciderà di perdonarlo, salvo poi recarsi dal Niederbühl per pervenire ad un chiarimento. Sarà in tali difficilissime circostanze che Robert riceverà una proposta lavorativa dall’Italia. Stanco di lottare per Nicole, deciderà di accettarla. Nel frattempo, la Alves si ritroverà alle prese con seri problemi famigliari. Pertanto, sebbene presa da Michael, deciderà di tenerlo a debita distanza. Helene, la madre dei fratelli Richter, farà di tutto per farli avvicinare, certa dell’autenticità dei loro sentimenti. Una serie di equivoci e di malintesi, però, rovineranno tutto. In virtù di ciò, Nicole e Michael sceglieranno di ignorarsi e di far finta di non essersi mai conosciuti! La situazione cambierà quando tra la donna ed il medico si arriverà ad un nuovo incontro a distanza di tempo, nel corso del quale assisteremo ad un momento di vicinanza molto significativo! Le anteprime non rivelano esattamente cosa succederà ma lasciano supporre che da quel giorno in poi, i due risulteranno inseparabili! Ma ecco che, una parola di troppo pronunciata dal medico, rovinerà tutto! Gli spoiler indicano che, nel corso di un confronto, Michael affermerà che per lui l’autonomia in una relazione è di fondamentale importanza. Titubante, Nicole fingerà di esserne d’accordo. Il giorno dopo, non potendo digerire l’amaro boccone, si ritroverà a discutere animatamente col suo fidanzato che, nel vano tentativo di rimediare, finirà per peggiorare la situazione!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Michael geloso del direttore d’orchestra di Nicole! Intanto, una “profezia” getta la donna in confusione!

Proseguono le nostre anteprime che indicano che, dopo giorni contraddistinti da allontanamenti e tensioni, ecco che tra Nicole e Michael ritornerà nuovamente a splendere il sereno! La donna, in aggiunta a ciò, riceverà una allettante offerta come corista che le riempirà il cuore di gioia. Determinata ad accettarla, si confronterà con Michael. Tutto cambierà, però, quando il dottore affermerà di non vedere l’ora di liberarsi dai suoi impegni per dedicarsi completamente a lei. In preda ai sensi di colpa, la Alves deciderà di rifiutare la proposta. Una sera, i due usciranno insieme. La cena, però, si rivelerà una vera e propria delusione. Affranta, Nicole prenderà poi consapevolezza di stare basando troppo la sua vita sul dottore. E sarà così che accetterà di entrare nel coro come solista! Intanto, nella speranza di recuperare terreno, Michael le organizzerà una serata speciale che lei, però, rifiuterà, affermando di aver accettato l’impiego come corista e di avere impegni per quella sera. Sebbene deluso, il dottore farà finta di niente. Una mattina, la Alves si alzerà senza un filo di voce. Disperata, chiederà aiuto al suo amato che le proverà tutte per aiutarla! Ciò porterà la coppia a vivere momenti dolcissimi. Dopo alcune settimane, Michael si offrirà di accompagnarla al coro gospel. Lei, però, si rifiuterà categoricamente, inventando una scusa dopo l’altra.

Alla fine, sempre più insospettito, nel medico s’insinuerà un terribile dubbio: che Nicole si stia innamorando dell’avvenente direttore del coro? Determinato a scoprire la verità, deciderà di seguirla. E così, non potrà che constatare con i suoi occhi quanto sia affascinante ed empatico il suo maestro. Dopo alcuni giorni, ecco che arriverà finalmente il momento della performance solista di Nicole. Essa si rivelerà un successo! Nel corso dell’evento, accadrà qualcosa che porterà il dottore a ribollire di gelosia! Le anteprime tacciono in merito e mantengono lo stretto riserbo sulla vicenda, tant’è vero che Michael e Nicole non appaiono più nella trama per diverse puntate. Quel che è certo è che, trascorsi alcuni giorni, Lale Caylan, la nuova personal trainer, leggerà i fondi di caffè a Nicole e le annuncerà che, presto, diventerà di nuovo madre. All’inizio, la donna non prenderà sul serio la “profezia” ed anzi! Scoppierà in una fragorosa risata! Dopo una settimana, delle strane nausee mattutine ed un prolungato ritardo la getteranno nel panico! Nicole attende per davvero un bambino? Gli spoiler lasciano velatamente intuire che la donna ed il dottore diventeranno presto genitori! Le cose vireranno realmente in tal senso? Ma ancora. Dal momento che poco prima della notizia della presunta gravidanza nelle trame è spuntato un nuovo personaggio, il direttore d’orchestra, molti sono i fans a ritenere che possa essere accaduto qualcosa tra lui e la Alves! Seguiranno aggiornamenti, restate con noi!

Le anteprime di Sturm der Liebe si fermano qui, ma solo per questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 12 Febbraio a domenica 18 Febbraio 2024 ci regaleranno tante emozioni. Sappiamo che, dopo una visione in cui Ariane si rallegrerà per la sua sconfitta, Christoph deciderà di accettare l’offerta di Werner! All’improvviso, però, Alexandra, sua ex, si paleserà al suo cospetto! Erik si sentirà a pezzi quando apprenderà il risultato del test di paternità ed affronterà duramente Yvonne. Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!