Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Durissimo Scontro Tra Jasna E Marcello!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marcello interrompe la frequentazione con Tiziana, Jasna commenta e da qui inizia una lunga lite. Intervengono anche gli opinionisti!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato di Tiziana e Marcello, che hanno interrotto la frequentazione. Anche Jasna è stata protagonista, spazio poi a Daniele ed Ernesto.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marcello lascia Tiziana, Jasna fa polemica!

La puntata si apre con Renata e Gianni seduti al centro dello studio. C’è stata una discussione tra i due al ristorante la sera precedente. Lui infatti ha mandato un messaggio ad una donna che aveva conosciuto online mesi prima, dicendo che però appunto non la sentiva da mesi. Anche questa donna voleva andare a Uomini e Donne, ma poi non è più andata ed ora aveva chiesto a Gianni di vedersi per un caffè. Renata si è scocciata per l’accaduto e Gianni si è alterato. Renata dice a Gianni che devono imparare a corteggiare le donne e a far venire loro l’entusiasmo. Lui le avrebbe poi detto dopo tre giorni di essere innamorato di lei, cosa che ha infastidito Renata. Le ha proposto anche di fare un viaggio a Parigi, Tina dice che lei dovrebbe esserne contenta e la invita a partire per Parigi e a spennare il cavaliere. Renata vuole chiudere la frequentazione, Gianni dice che queste sono tutte scuse perché lei è attratta da Silvio. Per Renata arriva poi Sandro, un nuovo cavaliere di 66 anni che lei accetta di conoscere. Tina chiede se Cenerentola, ossia Tiziana, è uscita con Marcello e la risposta è affermativa. Marcello dice che tra loro non è scattato nulla quindi non usciranno ancora, interviene Jasna per dire che non è stupita perché si capiva che lei non gli è mai piaciuta. Polemiche, Marcello la accusa di non avere dignità, Diego invece dice che Jasna non l’ha mai nominato durante la loro serata insieme. Volano poi frecciatine sul fatto che Marcello voleva conoscere Valery, più giovane di lui.

Uomini e Donne, puntata di oggi: è polemica tra Jasna e Marcello!

Tocca poi ad Ernesto che è uscito con Marianna. I due hanno passato la serata insieme ma la dama critica l’approccio troppo esplicito e diretto da parte dell’uomo. Ernesto ha provato più volte a baciarla, conferma di essere attratto fisicamente da Marianna ma cerca una donna più tranquilla. Barbara interviene per criticarlo. Marianna dice di provare interesse anche per Mario ma non ricambiato, quindi balla con Ernesto. Tocca poi a Daniele, Valery è arrabbiata perché lui le aveva assicurato un’esterna che poi non c’è stata. Daniele risponde evasivo. C’è stata l’esterna con Marika, inizialmente si sono scontrati ma poi hanno fatto pace. Valery lascia lo studio, Ida invita Daniele a rincorrerla se è interessato ma lui dice che lo farà dopo. Tina e Gianni rimproverano poi Marcello dopo il ballo perché sta ancora urlando contro Jasna, lui dice che invece stava parlando con Barbara ma non è vero, infatti riprende a litigare con Jasna. Urla che lei è fredda e non gli ha dato un abbraccio per mesi. Cristiano difende Jasna. Jasna e Marcello continuano a discutere. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi chi ha ragione tra Jasna e Marcello? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida va in esterna con entrambi i corteggiatori ma i dubbi continuano. Mario e Pierpaolo hanno un duro scontro tra di loro!