Annarita Cipollari: Chi È E Cosa Fa La Sorella Di Tina!

Annarita Cipollari: la sorella della famosa Tina Cipollari è stata ospite insieme a lei a Verissimo, incuriosendo molto il pubblico. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei e sulla sua vita!

A Verissimo, i telespettatori hanno fatto la conoscenza di Annarita Cipollari per la prima volta. Quest’ultima è la sorella di Tina Cipollari e le due sono state ospiti in studio insieme, ed in tanti hanno notato la loro straordinaria somiglianza. Ci sono però tante altre cose da sapere su Annarita che, non facendo parte del mondo dello spettacolo come la sorella, è sempre piuttosto riservata.

Annarita Cipollari: chi è e che lavoro fa la sorella di Tina!

A Verissimo, Tina Cipollari ha presentato al pubblico sua sorella Annarita. Quest’ultima è nata a Viterbo nel 1967 ed è di conseguenza la sorella maggiore di Tina, visto che ha 67 anni. In studio le due sorelle hanno parlato del rapporto complicato che avevano quando erano bambine, o quando erano adolescenti. Infatti Annarita non portava mai con sé Tina alle feste o quando usciva, proprio perché quest’ultima era molto più piccola e quindi non si trovavano bene insieme a fare le stesse cose. Annarita ora vive a Ronciglione, la stessa città in cui è nata in provincia di Viterbo. A differenza di Tina, Annarita non lavora nel mondo dello spettacolo e di conseguenza si sanno poche cose su di lei. Anche durante l’intervista a Verissimo non ha rivelato quale sia il suo lavoro, che non ha proprio a che fare con questo mondo. Non è chiaro se l’intervista insieme a Verissimo possa essere però un preludio del fatto che vedremo la sorella della Cipollari in qualche programma televisivo prossimamente. Per il momento però non se ne parla e, attraverso i suoi social, Annarita condivide pochissime cose inerenti alla sua vita, anche a quella lavorativa.

Annarita Cipollari: tutto sulla sua vita privata!

Annarita Cipollari ha anche rivelato qualche dettaglio sulla sua vita privata. Anche attraverso i suoi profili social è possibile capire che ha una figlia di nome Ilaria, che ora avrà circa vent’anni. Non ha però voluto rendere noti ulteriori dettagli in merito ad un suo eventuale marito o compagno. Come detto infatti la sorella della Cipollari è molto riservata sotto questo punto di vista e preferisce non raccontare tutti i particolari della sua vita. Ilaria, però, somiglia molto senza dubbio a Tina, come si vede dalle foto che Annarita ha pubblicato su Instagram. Una delle grandi passioni della sorella di Tina sono i selfie, infatti Annarita ama farsi delle fotografie insieme ai personaggi famosi che le capita di incontrare. Lo ha fatto con Can Yaman, Paolo Bonolis e tanti altri e, come dichiarato a Verissimo, le piacerebbe incontrare Ibrahim Celikkol, ossia Mehmet/Hakan di Terra Amara. Annarita ha ancora un ottimo rapporto, come per il resto della famiglia Cipollari, con Kikò Nalli, ex marito di Tina. I rapporti in famiglia sono rimasti distesi e probabilmente tutti continuano a frequentarsi anche per via dei figli avuti dall’ex coppia. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Annarita Cipollari e vorreste vederla da qualche parte in televisione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lorella Cuccarini Contro La Carrà: Ecco Perché La Attaccò Quando Era In Vita!

Lorella Cuccarini: ad Amici, ha omaggiato Raffaella Carrà interpretandola, ma in realtà in passato ci sono stati degli scontri molto pesanti con lei. Ecco che cosa è successo tra la Cuccarini e la Carrà!