Anticipazioni Endless Love, Ultima Puntata: Asu Fugge Dal Manicomio!

Anticipazioni Endless Love, ultima puntata: Asu si trova in manicomio dopo aver commesso diversi crimini. Sul finale, però, riesce ad evadere e a lasciare la città!

Endless Love va avanti in Italia, mentre in Turchia la soap opera è già giunta al termine. Nel corso dell’ultimo appuntamento i telespettatori assistono alla tragica morte di Kemal ma, contemporaneamente, la perfida Asu riesce a fuggire dal manicomio. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Endless Love, ultima puntata: Asu tenta di assassinare Nihan!

Nel corso delle puntate già andate in onda di Endless Love, i telespettatori hanno già conosciuto Asu. La giovane ragazza ha mostrato di aver preso una cotta per Kemal, ma per il momento sembra essere una persona equilibrata. In realtà nel corso degli episodi Asu fa emergere sempre di più il suo lato crudele. La donna acquisisce un ruolo sempre più importante nella vita di Kemal, in quanto il ragazzo arriva addirittura all’altare con lei. Questo avviene nello stesso periodo in cui Nihan rimane incinta e successivamente dà alla luce la piccola Deniz, perché proprio in quel periodo Kemal si convince che la sua ex fidanzata abbia ancora una vera e propria relazione con il marito Emir. Quando però le cose iniziano a cambiare e Kemal mostra ad Asu la sua intenzione di tornare con la donna che ama veramente, ossia Nihan, la ragazza perde ogni freno e decide di vendicarsi della coppia. Infatti, innanzitutto prova ad assassinare Nihan, manomettendo l’auto su cui viaggiava. La moglie di Emir rimane solo leggermente ferita ma riesce a sopravvivere. I sospetti di Kemal però ricadono immediatamente su Asu, sulla quale però c’è un’altra scoperta molto importante da fare. Infatti Asu è proprio la sorella segreta di Emir, cosa che lei stessa vuole dimostrare per entrare a far parte della famiglia di lui e vendicarsi di Kemal e Nihan.

Anticipazioni Endless Love, ultima puntata: Asu fugge dal manicomio!

Nel corso delle varie puntate di Endless Love, sono tante altre le pessime azioni che Asu commette. Infatti riferisce ad Emir che la piccola Deniz è in realtà figlia di Kemal, scatenando l’ira dell’uomo. Allo stesso tempo anche Asu è implicata nell’omicidio di Ozan, il gemello di Nihan. Alla fine, nel corso del tempo, Asu mostra sempre di più di essere una donna squilibrata e per questo motivo finisce in manicomio, nella speranza che possa un giorno riprendersi dal suo disturbo mentale. Nel corso dell’ultimo appuntamento, quando tutti gli occhi sono puntati sul sacrificio di Kemal che perde la vita per salvare Nihan e per assassinare Emir ponendo fine alla sua crudeltà, Asu riesce a fuggire dal manicomio. Infatti nel finale della soap opera, Asu evade dall’ospedale psichiatrico allo scopo di iniziare una nuova vita lontana dalle persone che l’hanno fatta soffrire. Ora che Nihan è rimasta sola con Deniz, mentre Kemal ha perso la vita, Asu vuole scappare e, con la fuga della pericolosa donna, si conclude per sempre Endless Love. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo dal personaggio di Asu e che idea avete in merito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!