Vladimir Luxuria: Tutto Sulla Sua Casa Di Lusso!

Vladimir Luxuria: la conduttrice ha iniziato un’avventura all’Isola dei Famosi, ma in pochi conoscono la splendida casa in cui vive a Roma. Ecco che cosa sappiamo!

Vladimir Luxuria ha debuttato nel ruolo di conduttrice all’Isola dei Famosi. I telespettatori l’hanno apprezzata molto, come del resto fanno da tanti anni. Quello che in pochi sanno però è che Luxuria vive in una bellissima casa a Roma, che lei stessa ha mostrato ai giornalisti e che ogni tanto mostra sui social.

Vladimir Luxuria: gli interni della sua casa di lusso!

Vladimir Luxuria è la conduttrice dell’Isola dei Famosi e per questo motivo ultimamente si sta parlando molto di lei. In tanti la stanno apprezzando, ma in pochi conoscono i dettagli della sua casa, di cui lei stessa ha parlato negli anni sia a Repubblica sia sui suoi social. Luxuria vive in una casa del quartiere Pigneto di Roma, da ormai oltre vent’anni. È una casa di 180 mq, con ambienti spaziosi e con un grandissimo salotto. Sicuramente il salotto è uno degli ambienti più interessanti della casa, infatti Luxuria ha fatto dipingere tutte le pareti di Rosa. Il motivo è legato al fatto che la precedente proprietaria dell’abitazione si chiamava Rosa, ed in suo onore la conduttrice ha scelto questo colore. Nella casa sono presenti tante librerie, ed anche tanti oggetti che riprendono la vita e il percorso fatto da Vladimir. Nelle sue stanze la conduttrice ha realizzato diversi angoli legati alla sua passione, per esempio c’è uno spazio libreria che i suoi fan conoscono bene, infatti da lì manda in onda dirette e video sui social. Il corridoio è tappezzato, sulle pareti, di giornali. Per il bagno, invece, Vladimir Luxuria ha scelto dei sanitari bianchi, con uno splendido specchio rotondo che ha delle luci inserite. La casa è anche piena di dipinti, di statuette e tanto altro.

Vladimir Luxuria: il suo racconto sulla casa di Roma!

Nel corso di un’intervista rilasciata a La Repubblica, Vladimir Luxuria ha spiegato la storia e le origini della casa di Roma in cui vive oggi. La conduttrice ha spiegato che ha vissuto alla casa dello studente a Casal Bertone, poi successivamente ha affittato una casa al Pigneto. Ha quindi poi letto un annuncio in merito alla casa in cui vive attualmente, ma costava 220 milioni di lire e lei non disponeva di questa cifra. Parlandone con gli amici, un imprenditore di nome Giorgio si offrì di prestargliene 100 milioni, senza interessi e a patto che lei glieli restituisse. Alla fine andò proprio così. Luxuria ha rivelato che tutti le dicevano che sarebbe andata a vivere ai Parioli, il quartiere più chic di Roma, dopo essere diventata famosa. In realtà non è stato così e vive sempre nella stessa casa da oltre vent’anni, casa a cui è molto affezionata da sempre. Luxuria ha dichiarato che il quartiere per alcuni periodi è stato difficile, ma ora è cambiato e lei non se ne andrebbe mai per nessun altro posto. Voi che cosa ne pensate? Sapevate tutti questi dettagli sulla casa di Vladimir Luxuria oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lorella Cuccarini Contro La Carrà: Ecco Perché La Attaccò Quando Era In Vita!

Lorella Cuccarini: ad Amici, ha omaggiato Raffaella Carrà interpretandola, ma in realtà in passato ci sono stati degli scontri molto pesanti con lei. Ecco che cosa è successo tra la Cuccarini e la Carrà!