Vanina Guarrasi, Ultima Puntata: Grave Sconfitta Per Vanina!

Vanina Guarrasi, ultima puntata: Vanina non riesce a far arrestare l’ultimo assassino di suo padre e questo rappresenta un fallimento per lei. Intanto, un nuovo importante caso da risolvere la attende!

Vanina Guarrasi prosegue e, nel corso del quarto ed ultimo appuntamento, Vanina dovrà fare i conti con una sconfitta molto dura per lei che avrà a che fare con gli assassini di suo padre. Al centro, poi, ci sarà un nuovo caso su cui indagare. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Vanina Guarrasi: dove eravamo rimasti?

Vanina indaga sul caso di una ragazza che è stata assassinata e di cui non è mai stato ritrovato il corpo. Si tratta sicuramente di un caso difficile e doloroso perché il corpo non è mai stato ritrovato, e Vanina vuole restituirlo alla famiglia. Si scopre che la casa in cui la ragazza è stata assassinata è di un avvocato della zona, Elvio, affittato però alla signora Lorenza che risulta irreperibile. La Guarrasi è pronta a tutto per rintracciare la donna. Vanina si avvicina sempre di più a Manfredi, che ha dei modi estremamente delicati con lei, ma tutto cambia quando a causa di un impegno di lavoro ha un faccia a faccia con Paolo. La Guarrasi mette di nuovo in discussione i suoi sentimenti e si allontana dal medico.

Vanina Guarrasi, ultima puntata: fallimento per Vanina nelle indagini su suo padre!

Nel corso dell’ultima puntata, Vanina Guarrasi rientra da Palermo con una pesante sconfitta. Infatti, l’ultimo killer di suo padre ancora a piede libero è sfuggito all’arresto che lei aveva organizzato nei minimi dettagli. L’uomo è andato probabilmente all’estero e ci sono elevate probabilità che sia diventato ormai irrintracciabile. Vanina deve fare i conti con questa sconfitta, mentre allo stesso tempo fa i conti con le difficoltà della sua vita privata che riguardano soprattutto Paolo. Sembra si possa intravedere uno spiraglio con lui, ma Vanina teme che da un momento all’altro l’uomo possa essere assassinato come successo a suo padre e questo complica la situazione.

Vanina Guarrasi, ultima puntata: nuovo misterioso caso per Vanina!

Nonostante la sconfitta Vanina deve tornare in prima fila per i suoi casi da risolvere. Stavolta la persona assassinata è Esteban Torres, un cubano con affari loschi in atto, che è stato assassinato nel parcheggio dell’aeroporto da cui sarebbe dovuto partire. Vanina inizia ad indagare sul misterioso Esteban, scoprendo che aveva cittadinanza americana ed anche italiana. Inoltre, risultava essere un imprenditore residente in Svizzera, cosa che fa pensare che avesse molteplici coperture per i suoi affari. Non è finita qui perché Vanina scopre che Esteban era un esponente della mafia americana e la cosa complica le cose nelle indagini, rendendole più pericolose. Tutti la affiancano in questo caso così difficile, in cui i moventi possono essere molteplici e sembra difficile scoprire chi possa essere stato il responsabile. Intanto Vanina deve finalmente prendere la sua decisione definitiva tra Manfredi e Paolo, sollecitata da entrambi. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa fiction e che cosa vi aspettate dal suo gran finale? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!