Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stata Ida che ha fatto sapere la sua intenzione di lasciare il trono. Spazio poi anche al Trono Over.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida delusa vuole lasciare il programma!

La puntata si apre con Ida. Maria De Filippi spiega che la tronista non ha portato fuori nessuno dei due corteggiatori. Pierpaolo è arrabbiato per questa scelta della tronista, dice che lui paga sempre le conseguenze delle liti con Mario anche se non c’entra niente. Pierpaolo dice che deve sempre dimostrarle cose nuove altrimenti lei non è mai contenta. Ida ammette che il corteggiatore ha fatto anche recentemente delle carinerie per lei, ma vorrebbe altre dimostrazioni. Ida poi sottolinea di essere stanca di entrambi i corteggiatori, ne parla anche con Mario e dice che è stanca di dover cercare le loro attenzioni. Ida poi dice a Mario che lui ha preferito dormire, e che lei è stanca di fare questo trono come se fosse da sola. Ha l’impressione di combattere da sola ed è stanca. Mario dice che è stato impegnato per motivi che lei se vorrà scoprirà. Ida è arrabbiata perché nessuno dei due le ha chiesto di uscire, poi se la prende con Pierpaolo e dice che da lui non se lo aspettava. Ida dice che vuole lasciare il programma, perché non ha visto una crescita nei loro rapporti. Tina accusa i corteggiatori di essere due attori, poi dice ad Ida che lei ha tutta la sua comprensione ma non deve arrendersi e magari aspettare che arrivino altri corteggiatori. Ida dice che ha mangiato una brioche con il gelato da sola ed è stata comunque meglio di quanto sarebbe stata se fosse stata con Mario o Pierpaolo. Maria invita Ida a ripensarci, mentre Tina prova a spronare i corteggiatori.

Uomini e Donne, puntata di oggi: polemiche tra Cristina e Barbara!

Maria De Filippi rivela che Mario aveva contattato un autore della trasmissione, arrabbiato per non essere stato invitato. Pierpaolo scende ed invita Ida a ballare, poi le promette che la riconquisterà. Gianni invece difende Mario, dice che era pronto per andare in esterna con la Platano quindi sicuramente l’ha pensata. Tocca poi a Mario del Trono Over, uscito con Noemi, Milena e Desirée. Quest’ultima dice che con Mario c’è stato un confronto più che una uscita, lui sottolinea di non voler prendere in giro nessuno. Mario conclude dicendo di avere maggiore trasporto nei confronti di Milena e di conseguenza chiude con altre due. Arrivano poi due nuove dame per Mario. Arriva il turno di Salvatore uscito con Ida, a differenza di quanto raccontato da Barbara lei dice che il cavaliere è stato loquace. Interviene Cristina per dire che è Barbara che è pesante, Salvatore non c’entra. Comunque sembra che lui ed Ida si siano trovati bene. Continua poi lo scontro tra Cristina e Barbara, quest’ultima tira in ballo Armando ed Alessandro. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa deciderà di fare Ida alla fine? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida va in esterna con entrambi i corteggiatori ma i dubbi continuano. Mario e Pierpaolo hanno un duro scontro tra di loro!