Endless Love, Sondaggio: Chi È L’Attore Più Bello Secondo I Social!

Endless Love: Burak Ozcivit (Kemal) e Kaan Urgancioglu (Emir) sono i due protagonisti della soap opera turca. Sui social, in molti hanno votato ad un sondaggio per eleggere l’attore più bello. Ecco chi è il preferito!

Endless Love ha ormai avuto inizio su Mediaset e la soap opera turca sta riscuotendo un buon successo. In tanti si stanno appassionando alle vicende dei protagonisti e ovviamente il pubblico sta anche conoscendo meglio gli attori protagonisti, Burak Ozvicit (Kemal) e Kaan Urgancioglu (Emir). Attraverso alcuni sondaggi sui social i telespettatori hanno anche decretato quale sia l’attore più bello.

Endless Love: Burak Ozcivit (Kemal) è il più bello secondo il pubblico!

Endless Love è la nuova soap opera turca di Mediaset, che ormai sta entrando sempre di più nel cuore dei telespettatori. In particolare in molti fanno il tifo per Nihan e Kemal, i due innamorati separati dal matrimonio combinato tra la ragazza ed Emir. Le nozze sono avvenute per via del ricatto da parte dell’uomo, che in questo modo ha promesso di nascondere per sempre il presunto omicidio commesso da Ozan ai danni di una ragazza. Al di là della trama, in tanti stanno conoscendo meglio anche i due protagonisti maschili, Kemal ed Emir, interpretati rispettivamente da Burak Ozvicit e Kaan Urgancioglu. Sui social, soprattutto nei gruppi di fan dedicati alla soap opera sia turchi sia stranieri, in tanti hanno votato ad alcuni sondaggi per decidere quale sia l’attore più bello tra i due rivali nella storia. Ebbene, sembra proprio che i telespettatori preferiscono Burak Ozcivit, che interpreta Kemal. Che siano influenzati o meno dal bel carattere del suo personaggio, al contrario di quello di Emir (interpretato da Kaan Urgancioglu), in tanti ritengono che l’attore turco sia molto bello tanto da essere stato inserito nelle classifiche delle votazioni per eleggere l’attore più amato in Turchia. Sono in tanti quindi ad aspettarlo anche in Italia, magari a Verissimo come è accaduto per gli altri attori turchi.

Endless Love: tutto sugli attori Burak Ozcivit e Kaan Urgancioglu!

Nonostante sia Kemal, ossia Burak Ozcivit, il più bello della soap opera secondo i sondaggi, entrambi gli attori turchi sono molto amati anche per via del loro straordinario talento. Burak, nato nel 1984, è già diventato noto in Turchia per essere stato un modello per diversi anni, ma anche per altri importanti ruoli. In particolare è diventato noto per la sua partecipazione a Il Secolo Magnifico, che è stato anche tradotto in italiano, e per il ruolo del protagonista Osman in Kurulus. Il giovane attore si è sposato con Fahriye Evcen, conosciuta sul set, dalla quale ha avuto due figli. Kaan Urgancioglu, invece, ossia Emir, è nato nel 1981 a Smirne. Dal 2002 è iniziato il suo successo in televisione, che ha raggiunto l’apice con Kara Sevda. Nel 2022 è stato protagonista del film In buone mani, ed è diventato anche un volto di Netflix con la serie Love 101 in cui ha vestito i panni del personaggio Kemal. Ad oggi continua la sua collaborazione con Netflix ed anche nel 2024 sarà protagonista di un altro film. Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con questo sondaggio e quale dei due attori preferite? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!