Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo In Pericolo Di Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo scompare nel nulla. È stato Umberto a capirlo e potrebbe fargli del male da un momento all’altro!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso delle prossime puntate, al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta Matteo. Quest’ultimo sembrerà intenzionato a porre fine alla truffa che Umberto l’ha costretto ad organizzare. A quel punto però Matteo sparisce e cresce il rischio che la sua vita sia in pericolo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: la scomparsa di Matteo!

Nel corso delle puntate già andate in onda de Il Paradiso delle Signore, i telespettatori hanno assistito ai sensi di colpa di Matteo. Quest’ultimo ha dovuto accettare il ricatto di Umberto e truffare Marcello e Vittorio per mezzo dell’imprenditore Hofer. Solo in questo modo Guarnieri ha accettato di pagare l’operazione e le spese mediche per Silvana, salvandole la vita. Alla fine Matteo ha dovuto necessariamente accettare il ricatto, eseguendo anche alcuni ordini di Umberto, come fingere di essere stato a Francoforte per accertarsi dell’affidabilità di Hofer. Nel corso delle puntate destinate ad andare presto in onda, però, questa situazione cambia. Infatti Matteo non ha più intenzione di accettare ogni imposizione da parte di Umberto, soprattutto ora che Marcello è ad un passo da fare l’investimento che gli rovinerà per sempre la vita. Portelli quindi prova a fuggire con Maria, organizzando insieme a lei a Parigi, e preparandosi per dire tutta la verità a Marcello, facendogli così troncare l’affare. Però purtroppo le cose non vanno per il verso giusto. Malvezzi ascolta un dialogo tra Matteo e Maria, in cui il primo si dice pronto ad andare a Parigi insieme a lei e disposto ad organizzare tutto quanto prima. Matteo sta poi per dire la verità a Marcello, ma la conversazione con Maria viene riferita ad Umberto. Improvvisamente, Matteo scompare nel nulla prima di poter confessare la verità a Marcello e di poter partire.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Umberto mette Matteo in pericolo!

Secondo le indiscrezioni sulle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, la scomparsa di Matteo non è affatto casuale e, al contrario, è legata proprio a ciò che Umberto ha scoperto su di lui attraverso Malvezzi. Per impedire che il giovane rivelasse la verità a Marcello per poi partire per sempre con Maria, Umberto ha preferito farlo rapire. In questo modo ha impedito a Portelli di dire la verità e allo stesso tempo, così, Matteo non ha potuto fermare Marcello che quindi sigla l’accordo con Hofer che lo porterà alla rovina. Come rivelano le indiscrezioni, però, il rapimento di Matteo non è destinato ad essere di breve durata e soprattutto non è facile da affrontare per il ragazzo. Umberto, come ha già dimostrato in passato, può anche usare le maniere forti e sembra che sia proprio questo il caso. L’uomo vuole terrorizzare Matteo facendolo tenere per la sua vita, rovinando in questo modo per sempre Marcello ed anche Vittorio. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa succederà a Matteo e come andranno le cose per Umberto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!