Isola Dei Famosi 2024: Ecco Quanto Guadagna L’Inviata Elenoire Casalegno!

Isola dei Famosi 2024: quest’anno in Honduras c’è Elenoire Casalegno, per la prima volta nel ruolo di inviata. Ecco quanto guadagna per questo suo importante ruolo!

L’Isola dei Famosi 2024 ha aperto ufficialmente i battenti. I telespettatori stanno assistendo alla prima volta di Vladimir Luxuria nelle vesti di conduttrice, ma anche ad un cambiamento nel ruolo dell’inviato. Infatti stavolta è Elenoire Casalegno, dopo diversi anni in cui è stato presente solo Alvin, a seguire i concorrenti in Honduras. In tanti si sono chiesti quanto sia retribuito questo ruolo che prevede una lunga permanenza all’estero.

Isola dei Famosi 2024: a quanto ammontano i guadagni di Elenoire Casalegno!

È iniziata l’avventura dei naufraghi all’Isola dei Famosi 2024, ma non solo. Infatti, hanno cominciato il loro lavoro anche Vladimir Luxuria, per la prima volta al timone del programma, gli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese, e l’inviata Elenoire Casalegno. Quest’ultima sostituisce Alvin dopo diversi anni in cui era quest’ultimo a ricoprire il ruolo dell’inviato. In molti si sono chiesti a quanto ammonti il guadagno della Casalegno per il suo lavoro di inviata. Bisogna infatti considerare che si tratta di un lavoro per certi versi pesanti, se si considera che l’inviato deve lasciare l’Italia già un mese prima dell’inizio della trasmissione, per stabilirsi in Honduras ed iniziare con le prove e la preparazione del suo ruolo. Inoltre, Elenoire Casalegno potrà tornare a casa soltanto al termine del reality, probabilmente nel mese di giugno, e dovrà quindi seguire passo passo i concorrenti nel loro percorso. Secondo quanto è trapelato, ammonterebbe a 150.000 euro il guadagno totale dell’inviato. La cifra della retribuzione sarebbe quindi all’incirca di 15.000 euro a puntata, per un totale normalmente di dieci puntate che portano il cachet proprio a 150.000 euro. Si tratta di una cifra piuttosto alta oltre al fatto che, ovviamente, all’inviato viene pagato l’alloggio in Honduras per tutto il tempo necessario.

Isola dei Famosi 2024: i guadagni dei concorrenti e della conduttrice!

Non tutti coloro che compongono il cast dell’Isola dei Famosi hanno gli stessi guadagni, che si tratti dell’inviata, della conduttrice o degli opinionisti. Come abbiamo visto, mentre l’inviata percepisce circa 150.000 euro in totale per il lavoro svolto, la conduttrice Vladimir Luxuria percepirebbe circa la metà per questo suo ruolo, almeno secondo quanto trapelato. Probabilmente questa disparità nel cachet è proprio dovuta alla necessità di viaggiare e di rimanere a lungo all’estero che invece ha l’inviato rispetto al conduttore. Anche il cachet dei concorrente varia molto, ma si aggira attorno ai 10.000 euro a puntata, con alcuni concorrenti più noti che guadagnano di più ed altri invece meno noti che guadagnano di meno. Addirittura si vocifera che Simona Ventura, naufraga molto nota qualche edizione fa, abbia guadagnato 800mila euro totali per la sua permanenza. A questo bisogna aggiungere la possibilità di ottenere il montepremi finale che è pari a 100.000 euro. Anche la cifra di guadagno degli opinionisti, pur non essendo confermata dai diretti interessati, è piuttosto elevata e si aggira intorno ai 10.000 euro per ogni puntata. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che fossero questi i guadagni degli inviati e secondo voi sono giusti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Greta Zuccarello: Ecco Dove Abbiamo Già Visto La Concorrente Dell’Isola Dei Famosi!

Greta Zuccarello: la concorrente de L'Isola dei Famosi è già un volto noto al pubblico ed ha già preso parte ad altre trasmissioni televisive. Ecco dove l'abbiamo già vista!