Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!

Mare Fuori 4 è giunto al termine ma per i telespettatori e i tanti fan della serie rimane un dubbio, che sarà definitivamente risolto solo nella prossima stagione. Infatti sono in tanti a chiedere chi abbia colpito Edoardo alle spalle mentre si trovava al cimitero. Le ipotesi sono tante ma ne esistono alcune che sembrano più probabili di altre.

Mare Fuori 4: le ipotesi sul colpevole dell’omicidio di Edoardo!

Mare Fuori 4 ha chiuso i battenti con un colpo di scena inaspettato. Innanzitutto, Rosa ha deciso di non sposare Carmine dopo aver scoperto che Edoardo era il responsabile della morte di suo padre. A quel punto ha deciso di dedicare la sua vita al clan Ricci e soprattutto alla vendetta contro lo stesso Edoardo. Intanto, a sapere dove si nascondesse il bottino dei Ricci erano proprio Edoardo, la stessa Rosa, poi Carmela che ne era stata messa al corrente da Rosa, e i detenuti Micciarella e Cucciolo. Sul finale Edoardo, che è stato in tutta probabilità assassinato, è andato a recuperare il bottino ma qualcuno l’ha colpito. Edoardo l’ha visto e ha sorriso, poi è finito nella fossa. Tra le ipotesi, c’è quella molto probabile che possa essere stata Rosa a commettere l’atto, visto che aveva proprio poco prima annunciato la sua intenzione di vendicarsi di Edoardo. Questa possibilità però potrebbe essere troppo scontata e quindi appare più probabile l’ipotesi che la responsabilità sia di Carmela, a cui Edoardo aveva da poco confessato di aspettare un figlio da Teresa. C’è anche chi ipotizza che possa essere stata proprio quest’ultima, dato che suo padre è sempre stato contrario alla relazione con Edoardo, oppure Micciarella o Cucciolo per mettere le mani sui soldi dei Ricci. Se così fosse, si vedrà già dal principio della quinta stagione.

Mare Fuori 4: la presenza della mamma di Rosa al matrimonio solleva dei dubbi!

In merito all’omicidio di Edoardo, esistono poi altre ipotesi. In particolare la presenza della madre di Rosa al suo matrimonio con Carmine solleva sicuramente molti dubbi. Prima dell’arrivo della Ricci in chiesa, infatti, Carmine la vede. È possibile che sia solo l’immaginazione del giovane, ma non avendola mai vista, è improbabile che possa immaginarla proprio per come è, di conseguenza la madre della ragazza era davvero lì. Solo poche persone potrebbero averla informata del matrimonio di Rosa e tra queste, il defunto Ciro, che come si vocifera da tanto tempo potrebbe essere ancora vivo. Allora potrebbe essere stato proprio lui ad assassinare Edoardo per vendicare il padre e salvare il bottino di famiglia. Anche Milos era fuori dal carcere in quel giorno, e potrebbe essere stato lui ad informare la signora Ricci delle nozze e poi a colpire Edoardo al cimitero. Le ipotesi sono tante e rimarrà da chiarire anche l’aspetto chiave della presenza della madre di Rosa al matrimonio. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi chi è stato a fare del male ad Edoardo e per quale motivo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2, Quarta Puntata: Farah Affida La Sua Bambina A Francesco Demir!

Viola come il mare 2, quarta puntata: Farah abbandona la sua bambina, non potendola curare, e la lascia a Francesco Demir. Intanto nuovi casi catturano l'attenzione dei protagonisti!