Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stato Mario che ha fatto una dichiarazione d’amore ad Ida. Spazio poi a Daniele e agli altri protagonisti.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario si dichiara ad Ida!

La puntata si apre con il ritorno di Ida in studio. La tronista era uscita per andare a parlare con Mario, rientra ancora molto agitata e ansima, Maria De Filippi la invita alla calma. Ida dice che Mario è pronto ad andarsene ma la De Filippi le dice che in realtà Mario è ancora lì. Quest’ultimo fa rientro in studio e si siede di fronte ad Ida, deve dirle qualcosa. Mario le chiede se ha pensato al perché lui se la prenda così per certe cose, guardandola negli occhi poi le dice che tutto questo succede perché lui è innamorato di lei. Ida rimane sorpresa, poi balla con Mario ma non sembra essere entusiasta. Dopo il ballo Pierpaolo dice a Maria che è innamorato di lei per ironizzare. Tina accusa come sempre Mario di essere falso, di aver detto cose che erano fuori luogo in quel momento e soprattutto non vere. Gemma è d’accordo con Tina e dice che le parole di Mario non coincidono con i suoi comportamenti. Sono solo parole a vuoto secondo lei. Ida sottolinea che lei non è stupida e comunque si accorge dei comportamenti di Mario. Tocca poi a Milena e Mario Verona del Trono Over. I due si sono baciati ma Milena mostra interesse anche per Federico. Dicono che tra loro c’è affetto ed anche attrazione ma nulla di più, infatti il cavaliere dice che è come se fossero bloccati. Mario intanto sta frequentando anche Ilenia e vorrebbe uscire con lei. Per lui poi ci sono altre due dame che entrano in studio per conoscerlo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Valery delusa da Daniele, è polemica!

Per Mario arrivano due pretendenti, Annalisa e Ambra ma lui non tiene nessuna delle due. Tina chiede a Mario Cusitore come mai sia così distrutto e lui dice che si sta solo rilassando. Tocca a Daniele, Valery è arrabbiata con lui, non trova motivi per corteggiarlo e Daniele dice che ha la sensazione di aver sprecato un’esterna. Valery si lamenta perché l’altra volta lui aveva promesso di portarla in esterna e non l’ha fatto, perciò non è un uomo di parola. In studio Daniele sostiene di aver avuto delle cose da risolvere perciò non ha potuto portarla in esterna e la accusa di avergli detto cattiverie gratuite. Lo scontro prosegue e Daniele invita Valery ad autoeliminarsi se pensa di avere a che fare con un uomo che non è di parola. Alla fine i due ballano insieme. Giulia balla con Diego e si scatena una polemica tra quest’ultimo e Cristiano, che stava frequentando Giulia fino a poco tempo prima. Con questo scontro finisce la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Mario è sincero verso Ida oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Senza Corteggiatori Lascia Il Programma!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Senza Corteggiatori Lascia Il Programma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo rinuncia al corteggiamento di Ida. Lei, delusa e senza corteggiatori, lascia definitivamente il programma!