Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Nihan Scopre Che Leyla È Sua Zia!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan scopre che Leyla, amica di Kemal, è in realtà sua zia. Viene quindi alla luce il grande segreto della sua famiglia!

Endless Love prosegue e, nel corso delle puntate turche della soap, emergerà un oscuro segreto riguardante la famiglia di Nihan. Infatti, la ragazza verrà a sapere che Leyla, l’amica di sempre di Kemal, in realtà altri non è che sua zia, sorella della madre Vildan. La scoperta lascerà Nihan senza parole.

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan scopre che Vildan e Leyla sono sorelle!

Nel corso delle prime puntate di Endless Love, i telespettatori hanno già avuto modo di conoscere Leyla. Quest’ultima è una cara amica di Kemal e ci tiene molto al suo bene. La cosa è destinata a diventare sempre più evidente anche nel corso delle prossime puntate, quando è proprio Leyla a combinare un incontro tra Kemal e Nihan perché possano chiarirsi e perché lei possa rivelare che il matrimonio con Emir aveva costituito per lei un obbligo. Nel corso delle puntate turche, però, il rapporto tra Leyla e Nihan diventa pieno di interrogativi. Nihan si sente molto legata alla donna ma tutto cambia quando, guardando nelle foto di famiglia, la vede molti anni prima insieme a sua madre. La ragazza che è presente in molte fotografie insieme a Vildan è proprio Leyla, che era quindi nelle loro vite ancora prima che lei e Kemal nascessero. A questo punto, Nihan capisce che la sua famiglia sta nascondendo un segreto che riguarda Leyla da molto tempo. Determinata a scoprirlo, Nihan affronta Vildan ed Onder, i suoi genitori, i quali le confessano la verità. Infatti, Leyla è sua zia, poiché è la sorella di Vildan. Dato che le due non hanno più nessun rapporto, lei non ha mai avuto modo di scoprirlo o di avere un rapporto con lei.

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Leyla venne lasciata sull’altare da Onder!

Nihan è sconvolta per la scoperta fatta e prova a capire di più sul motivo per cui la sua famiglia l’ha tenuta all’oscuro di un segreto così importante. I suoi genitori, però, le rivelano qualcosa di ancora più sorprendente, ossia che Leyla era la promessa sposa di suo padre Onder. Quest’ultimo poi lasciò la donna sull’altare per mettersi proprio con Vildan, la donna che alla fine ha sposato e da cui è nata Nihan. Mentre frequentava Leyla, infatti, Onder aveva capito di essere innamorato di sua sorella. Nihan va su tutte le furie e giudica molto duramente questo segreto del passato di Onder e Vildan. Il padre però prova a dirle che le hanno sempre taciuto la verità soltanto per proteggerla e che non sarebbe cambiato niente se lei avesse saputo o meno. Nihan però si sente molto ferita e tutto questo la porta ad avvicinarsi alla zia Leyla, che ora vuole conoscere meglio. Tutto questo potrebbe avere delle conseguenze anche sul suo rapporto con Kemal, da sempre un amico fidatissimo di Leyla. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che Leyla potesse essere parente di Nihan e cosa succederà ora? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 27 al 31 Maggio 2024: Il Ritorno Di Ramona!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 27 al 31 maggio 2024: Ramona ritorna, ma è molto confusa su ciò che è successo e crescono i dubbi sulla verità. Intanto Abel fa la sua grande proposta a Jana!