Isola dei Famosi 2023, Simone Antolini: Ecco Perchè Ho Nascosto Di Essere Padre!

Isola dei Famosi 2023: al suo ritorno in Italia, Simone Antolini ha rivelato di essere padre. Ora il compagno di Alessandro Cecchi Paone spiega perché non lo aveva detto prima…

All’Isola dei Famosi 2023, anche se per un lasso di tempo piuttosto breve, Alessandro Cecchi Paone ed il suo compagno Simone Antolini sono stati senza dubbio i protagonisti. Dopo la fine della loro esperienza, Antolini ha dichiarato di essere padre di una bambina, sorprendendo tutti visto che finora non era stato dichiarato. Ora Simone ha rivelato il perché.

Isola dei Famosi 2023: Simone Antolini rivela perché non aveva detto di essere il padre di Melissa!

Simone Antolini ed Alessandro Cecchi Paone sono stati innegabilmente al centro dell’attenzione durante la loro permanenza all’Isola dei Famosi. Anche la decisione del noto giornalista di abbandonare il programma dopo il malore di Simone, ha fatto discutere dato che in tanti hanno sostenuto che non sia questo il modo di affrontare il reality. Simone Antolini, al rientro in Italia, ha però sorpreso tutti parlando per la prima volta di sua figlia, una bambina di nome Melissa. In un’intervista rilasciata da poco, Simone ha spiegato perché non avesse mai fatto nemmeno riferimento alla sua paternità. Innanzitutto Antolini ha precisato che la bambina è nata nel corso della sua prima relazione quando lui era ancora minorenne. Simone ha rivelato che non aveva la liberatoria per l’immagine di sua figlia da parte della madre e quindi non poteva parlarne. Ora la donna ha capito che questo era per il bene di sua figlia e quindi ha dato l’autorizzazione. Simone ha spiegato di occuparsi molto di Melissa, tanto che quando la sua ex fidanzata è stata assente per svariati motivi, lui ha preso la bambina e le ha fatto fare una bella vacanza insieme ad Alessandro.

Isola dei Famosi 2023: Simone Antolini parla della possibilità che Alessandro Cecchi Paone adotti sua figlia!

Simone Antolini ha poi spiegato le parole di Alessandro Cecchi Paone, che ha dichiarato di voler adottare Melissa. Il giovane ha detto che la madre non se ne occupa molto assiduamente, ma Alessandro intendeva soltanto mandare un messaggio di supporto alle coppie omosessuali che desiderano adottare un figlio. Ad oggi è come se Cecchi Paone l’avesse già adottata e quindi non ci sarebbe motivo di sistemare le cose dal punto di vista legale. Simone però trova bellissimo che il suo compagno abbia pensato all’adozione, perché intendeva anche garantire una serenità economica a Melissa e ciò significa che lo ama davvero molto. Simone ha detto che la madre si occupa della bambina solo per pochi giorni al mese, ma la sua è una precisazione e non intende colpevolizzare nessuno. Infatti ritiene che la donna stessa abbia avuto un’educazione molto fragile e perciò non riesce ad occuparsi di sua figlia come magari vorrebbe. Simone infine ha sottolineato che la sua ex fidanzata non ha mai conosciuto Alessandro perché lui non gliel’ha presentato, ma lei ha accettato la cosa. Voi che cosa ne pensate? Che idea avete su quanto ha dichiarato Simone Antolini e siete d’accordo con lui? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!