Vivere Non È Un Gioco Da Ragazzi, Ultima Puntata: Lele Fa Emergere La Verità!

Vivere non è un gioco da ragazzi, ultima puntata: il rapporto tra Lele e Serena diventa sempre più stretto, così Lele decide di fare emergere tutte le verità per amore della sua ragazza…

Vivere non è un gioco da ragazzi arriva al suo ultimo appuntamento su Rai1. Come già visto in precedenza, tutti vogliono scoprire la verità su quello che è successo a Mirco e non solo. Nel corso dell’ultima puntata tutte le maschere iniziano a cadere finché, finalmente, tutte le verità vengono rivelate. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Vivere non è un gioco da ragazzi: dove eravamo rimasti?

Lele si sente in colpa dopo quello che è accaduto a Mirco e, nelle varie famiglie, la situazione diventa sempre più tesa. Lele riallaccia i rapporti con Serena, ma il poliziotto che sta indagando sul caso ha fatto una scoperta e costringe il ragazzo a fare i nomi della banda. Lele li fa, ma viene sequestrato dagli spacciatori poco tempo dopo in segno di vendetta. Nel frattempo i genitori di Lele sono in crisi, e lo stesso vale anche per tutte le altre famiglie che scoprono per la prima volta che i figli assumono sostanze stupefacenti. La madre di Mirco si rivolge a Lele per capire chi fosse davvero suo figlio.

Vivere non è un gioco da ragazzi, ultima puntata: Lele svela tutto per amore di Serena!

Tra ragazzi, genitori, scuola, polizia e criminali inizia a generarsi una catena di mosse e contromosse per cercare di occultare o di scoprire quello che sta succedendo. A questo punto inizia ad avere luogo un’ondata di rivelazioni da parte delle persone coinvolte. Alcune non reggono più alla pressione e svelano la verità, mentre altre maschere iniziano a cadere e tanti cominciano a dire delle cose inaspettate sul loro conto o sul conto degli altri. Lele prova un amore sempre più profondo per Serena e decide di fare una mossa inaspettata. Infatti si assume tutte le sue responsabilità per ciò che ha fatto. Allo stesso tempo, Lele ha l’occasione di scoprire qual è il vero fine del poliziotto che sta indagando su di lui.

Vivere non è un gioco da ragazzi, ultima puntata: tutti scoprono la verità sull’accaduto!

Lele deve fare i conti con un nuovo problema che ostacola l’amore per Serena. Allo stesso tempo, iniziano ad arrivare delle dure minacce da parte dei criminali che vengono rivolte direttamente a Lele. Tutti i personaggi, intanto, devono affrontare un momento di svolta. Alcuni subiscono delle decise trasformazioni, mentre altri sono costretti a continuare a fuggire. Sul finale, tutti scoprono la verità sulle rispettive famiglie e su quello che è successo. Tutti si riuniscono e c’è quindi un momento di affetto e di speranza. Al contempo, viene messo in evidenza che non soltanto i più giovani hanno bisogno di crescere, ma che anche gli adulti devono affrontare loro stessi e le loro difficoltà. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa fiction e che cosa vorreste dal gran finale? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!