Riccardo Polizzy Carbonelli: Tutto Sulla Moglie Marina Lorenzi!

Riccardo Polizzy Carbonelli: il noto attore di Un Posto al Sole, molto amato dal pubblico, è felicemente sposato da tempo con Marina Lorenzi. Ecco chi è…

Riccardo Polizzy Carbonelli è uno degli attori più conosciuti di Un Posto al Sole, davvero molto amato del pubblico della soap che lo segue sempre. Tanti conoscono anche la sua inseparabile moglie Marina Lorenzi, anche lei un’attrice di grande successo conosciuta dal pubblico italiano.

Riccardo Polizzy Carbonelli: chi è e cosa fa la moglie Marina Lorenzi!

Riccardo Polizzy Carbonelli è un attore famoso in Italia, soprattutto per il suo ruolo di Un Posto al Sole. Questo lavoro l’ha reso particolarmente famoso ed in tanti, quindi, si fanno delle domande sulla sua vita privata. Come ha confermato lui stesso, da tempo Riccardo è felicemente sposato con Marina Lorenzi. Quest’ultima è un’attrice proprio come suo marito. Diplomata presso l’Istituto Nazionale del Dramma Antico, la recitazione è sempre stata una delle sue grandi passioni. In teatro ha esordito ne I Sette Re di Roma, uno spettacolo che l’ha vista affiancare attori del calibro di Gigi Proietti. Da quel momento in poi la sua carriera è decollata ed ha lavorato anche con altri attori molto famosi, come Vittorio Gassmann. Al cinema ha avuto diversi successi ed ha recitato in un prodotto di Federico Fellini, diventando molto nota anche ai cinefili. Successivamente Marina Lorenzi si è fatta conoscere anche dal piccolo schermo e dal pubblico delle fiction. Infatti alcuni la ricorderanno per i suoi ruoli in La Squadra e Distretto di Polizia. Ad oggi la Lorenzi è meno presente ma continua a praticare la sua grande passione soprattutto a teatro. Si tratta, ovviamente, di un aspetto che condivide con il marito Riccardo che considera l’arte altrettanto importante nella sua vita.

Riccardo Polizzy Carbonelli: la storia della relazione con Marina Lorenzi!

Riccardo Polizzy Carbonelli e Marina Lorenzi sono una coppia molto solida nel mondo della recitazione. I due si sono conosciuti per la prima volta nel 2002 e da subito hanno iniziato a frequentarsi, anche grazie alle loro passioni in comune. Successivamente hanno deciso di sposarsi ed il matrimonio è avvenuto quattro anni dopo, nell’aprile del 2006. I due non hanno mai avuto problemi e sono sempre stati una coppia a dir poco solida. Ciononostante sono piuttosto riservati e preferiscono non far parlare di sé, infatti difficilmente hanno anche evitato di rilasciare interviste parlando l’uno dell’altra. La coppia non ha mai avuto figli o, se li ha avuti, non ha fatto sapere ufficialmente nulla, forse per tenere lontani eventuali ragazzi dal mondo dello spettacolo e del gossip. Riccardo Polizzy Carbonelli ha dichiarato, nel corso di un’intervista, che tra i suoi più grandi sogni attualmente c’è quello di riuscire a lavorare in televisione o al cinema con la moglie. Nonostante facciano lo stesso lavoro non hanno avuto la possibilità di recitare insieme ma ora vorrebbero farlo, considerando anche il loro rapporto così stretto. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già questa coppia e vi piacciono questi due attori oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Annarita Cipollari: Chi È E Cosa Fa La Sorella Di Tina!

Annarita Cipollari: la sorella della famosa Tina Cipollari è stata ospite insieme a lei a Verissimo, incuriosendo molto il pubblico. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!