Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate dal 29 Maggio al 4 Giugno 2023: Josie e i Ricatti di Christoph!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 29 Maggio a domenica 4 Giugno 2023 e anteprime puntate tedesche. Josie difesa da Paul!

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Merle rifiuta le avance di Erik precisando di essere interessata a Gerry! Cornelia e Robert, dopo aver scoperto di non avere lo stesso sangue, si riconciliano! Christoph ricatta Josie che confessa il suo segreto a Paul! Constanze vede i due abbracciati e va su tutte le furie…

Sturm der Liebe torna con nuovi appassionanti appuntamenti. Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 29 Maggio a domenica 4 Giugno 2023, rivelano grandissime svolte! Sappiamo che Josie proverà a chiedere scusa a Paul per aver avuto una durissima reazione alla notizia che Constanze si sia fatta avanti per diventare l’avvocato di Ariane! Nel frattempo, servendosi della Klee, Werner e Christoph verranno in possesso di una preziosissima informazione utile ad incastrare ulteriormente la loro nemica durante il processo. Josie verrà addirittura minacciata dal Saalfeld e costretta a tacere… Il Lindbergh, non appena scoprirà il tutto, correrà dall’ex cognato per affrontarlo duramente. Grata per averla difesa, Josie abbraccerà fortissimo Paul e il loro bellissimo momento di vicinanza non passerà di certo inosservato! E non è finita qui! I Sonnbichler incontreranno diversi problemi quando si ritroveranno a pianificare la loro vacanza, mentre Cornelia e Robert scopriranno di poter vivere liberamente il loro amore! Tutto questo mentre Erik proverà a muovere delle avance a Merle che si rivelerà fedelissima a Gerry… La soap tedesca, con le sue vicende sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 29 Maggio a domenica 4 Giugno 2023, trama puntate: tra Merle e Gerry c’è sempre più sintonia. Cornelia si sottopone ad un nuovo test genetico e scopre di non essere la figlia di Werner! Felicissima, si riconcilia con Robert che passa a trovare Ariane in prigione! Momenti durissimi per Josie, che viene duramente ricattata da Christoph in merito alla strategia difensiva utilizzata da Constanze per far scarcerare la Kalenberg!

Proprio quando i rapporti tra Josie e Paul sembreranno ormai irrimediabilmente compromessi, ecco che i due protagonisti della diciottesima stagione si ritroveranno nuovamente abbracciati per lo sconcerto di Constanze! Nel frattempo, Cornelia e Robert apprenderanno con gioia di non essere fratelli, mentre Erik proverà a sedurre Merle che resterà fedele a Gerry… Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 29 Maggio 2023: Ariane, uscita dal carcere, teme di perdere per sempre Robert, soprattutto quando nota che lui e Cornelia sono di nuovo intimamente vicini. Ha paura, inoltre, che entrambi possano venire a conoscenza della verità sulla loro reale paternità. Pertanto, raggiunge immediatamente la rivale e la minaccia, ricordandole che, essendo la sorella del Saalfeld, non potrà mai averlo. Preoccupata per la propria incolumità, la Holle chiede aiuto a Werner che si rivolge immediatamente alla polizia. Josie è molto triste dopo aver allontanato Paul a causa della sua osservazione contro Constanze. La ragazza non riesce a concentrarsi e, mentre prepara un dolce, scoppia a piangere. André, intenerito, cerca di aiutarla. Nonostante tutto, la ragazza prepara un dessert così buono che lo chef decide di includerlo nel suo nuovo libro.
  • Martedì 30 Maggio 2023: incoraggiata dal gesto del Konopka, Josie decide di recarsi da Paul per un chiarimento. La ragazza non è felice del fatto che Constanze voglia difendere Ariane al processo, non dopo tutto il male che quella donna ha seminato in giro. Il Lindbergh, però, le chiede di non intromettersi più nella sua relazione. Gerry non vede l’ora andare a vivere con Erik. Max, però, non riesce a restare tranquillo e crede che il Vogt voglia in qualche modo sfruttarlo. Con l’aiuto di Merle, Gerry riesce a far ragionare il fratello. Alfons vorrebbe imparare il codice Morse per la vacanza al Faro con Hildegard. Lei, però, non lo ritiene opportuno. Quando poi la donna scopre che Henning conosce alla perfezione il codice Morse, gli chiede di dissuadere il Sonnbichler dai suoi piani. Il progetto, per sua grande sorpresa, le si ritorce contro!
  • Mercoledì 31 Maggio 2023: Ariane viene nuovamente arrestata. Josie è delusa quando scopre che la donna, essendo finita in carcere, non potrà più finanziare la sua formazione aggiuntiva per diventare esperta di cioccolato. Erik, entusiasta, accetta di prendere in consegna il finanziamento. Felicissima, si getta a capofitto nel lavoro. Una scoperta scioccante la destabilizza non poco. Christoph non riesce a capire perché la fidanzata di Paul, Constanze, tra tutti gli avvocati presenti in zona, si sia fatta avanti spontaneamente per difendere la “rossa”. Cerca quindi di portare la von Thalheim dalla sua parte, ma lei non si lascia manipolare e cerca in tutti i modi di estorcere una falsa informazione a Werner. Paul si sente intrappolato tra due fuochi. Anche se Cornelia non sembra avere grosse speranze, sente lo stesso di non essere la sorella di Robert…
  • Giovedì 1 Giugno 2023: Hildegard accoglie lo sfogo di Cornelia e le suggerisce di recarsi al più presto in ospedale per ripetere il test del DNA. Robert lo scopre ed invita “la sorella” a rassegnarsi. Solo in questo modo potranno essere davvero felici… Per lui, Ariane non ha compromesso l’esame genetico… La Holle, per fortuna, insiste. Alfons e Hildegard danno a Gerry un vecchio divano utile per il suo nuovo appartamento condiviso. Il giovane arriva nella nuova sistemazione con Merle… Gerry inizia a fantasticare sulla sua nuova vita. La Finow si incupisce all’improvviso. Il Richter, così, le fa una offerta irrinunciabile. Come la prenderà Erik? Shirin è sempre più gelosa del rapporto tra i due. E, giorno dopo giorno, prende sempre più consapevolezza di quanto la nuova arrivata sia interessata a Gerry. Ariane, intanto, capisce di aver perso per sempre Robert…
  • Venerdì 2 Giugno 2023: Cornelia ordina il nuovo test del DNA a Michael, ma Robert è convinto che la donna si stia sbagliando a ritenere che Ariane abbia architettato un intrigo del genere. Anche Werner teme che Robert e Lia periranno a causa del risultato finale dell’esame genetico. Cornelia, scoraggiata da tutti fuorché da Hildegard, decide di porre fine al suo dolore lasciando per sempre il Fürstenhof. Ed organizza la sua partenza in gran segreto ed in silenzio. Christoph ordina a Josie di tacere su quanto ha appena scoperto… Altrimenti verrà licenziata senza più possibilità di essere reintegrata! Werner e Christoph, così, riescono ad ottenere preziose informazioni sulla strategia di difesa adottata da Constanze, il che consente ai loro legali di anticiparla. Josie non ne può più di mentire ed arriva al punto di effettuare una durissima scelta…
  • Sabato 3 Giugno 2023: Erik incontra Merle durante un incontro con Gerry e, notando la bellezza della donna, comincia subito a flirtare con lei. La Finow prontamente lo respinge, specificando di essere interessata soltanto al Richter. Il Vogt ne resta molto sorpreso e si rende conto di quanto i sentimenti della donna per il fratello di Max siano sinceri. Alfons è triste quando riceve un secco rifiuto per la vacanza organizzata nei pressi del Faro. Hildegard gli suggerisce allora di andare in vacanza presso l’hotel ove hanno vinto un buono benessere. Il marito, però, questa volta deve deluderla. Paul promette a Josie di proteggerla da Christoph. I due si abbracciano forte e vengono intercettati da Constanze. Robert e Cornelia scoprono di non essere fratello e sorella. La coppia si riconcilia per la felicità di Werner che organizza loro una romantica sorpresa.
  • Domenica 4 Giugno 2023: Max si rende conto che il progetto del fienile è più faticoso del previsto. Quando Henning gli parla di un investimento molto promettente, il fitness trainer ne racconta subito i dettagli a Vanessa che reagisce malissimo. Merle scopre che dovrebbe fare da mentore ad un appassionato golfista. Gerry le promette che l’aiuterà. Tra i due accade qualcosa… Dopo aver visto l’abbraccio tra Paul e Josie, Constanze ha un alterco con Shirin. Poi la von Thalheim chiede ad Alfons di Romy ( la defunta moglie del Lindbergh) e scopre qualcosa che la rende molto insicura. Robert riceve una telefonata da Ariane, che lo prega di farle visita in prigione. Subito dopo, Constanze le dice che il Saalfeld vuole vederla. La Kalenberg si convince che con l’uomo che ama ci sia ancora una possibilità. Poi, scioccata, scopre una verità molto amara!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Il gesto estremo di Valentina! La vendetta di Markus!

Ci aspettano puntate degne di essere seguite! Markus scoprirà che Eleni non è sua figlia ed inizierà una crudele vendetta contro il suo acerrimo nemico, Christoph Saalfeld! Valentina, sempre più gelosa del rapporto tra Noah ( di cui è innamorata segretamente) e la bravissima chef Greta, rovinerà di proposito un piatto di quest’ultima. “Peccato” che Robert scoprirà il suo intrigo… Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Valentina rovina la chef Greta!

Protagonista delle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe sarà sicuramente la dolcissima quanto impulsiva Valentina Saalfeld che, come più volte annunciato, sta vivendo un amore impossibile… La ragazza, come ben sapete, è ritornata a Bichlheim dopo aver ricevuto una cocente delusione sentimentale. A Lipsia, infatti, è stata lasciata dal fidanzato Fabien. Ritornata a casa del padre Robert, si è poi avvicinata alle professioni sanitarie, arrivando ad infatuarsi dell’ex suocero Michael. Con l’arrivo di Noah Schwarzbach, figlio della potente Alexandra nonché fratello di Eleni, protagonista insieme a Leander Saalfeld della stagione num. 19, tutto cambierà! Peccato che il ragazzo, ignorando completamente il suo interesse, intreccerà una relazione con la nuova cuoca del Fürstenhof, ovvero Greta Bergmann, che gli spoiler in un primo momento indicavano come il nuovo interesse amoroso di Robert. Vedremo che Valentina soffrirà tantissimo ogni qual volta vedrà la coppia insieme. E, un giorno, la situazione diventerà ancor più insostenibile quando Greta e Noah decideranno di uscire allo scoperto e di ufficializzare il loro rapporto. Nonostante questo, qualcosa non quadrerà: il fratello di Eleni non sembrerà convinto della sua scelta e, tutte le volte che si imbatterà in Valentina, il suo cuore batterà a mille. Credendo di non essere ricambiato, continuerà a considerarla solo una buona amica ed una leale confidente, certo di non essere niente per lei. La situazione arriverà ad un importante punto di svolta quando la Saalfeld inizierà un tirocinio al Fürstenhof. Vedremo che, purtroppo, faticherà a mantenere un atteggiamento professionale nei confronti dell’antagonista, tanto che la cuoca inizierà a sospettare fortemente di lei… Il risultato? Gelosissima, un giorno Valentina finirà per perdere il senno, arrivando a rovinare di proposito un piatto preparato dalla Bergmann per un ospite illustre.

Il gesto gravissimo, per fortuna, non passerà inosservato… Sarà infatti lo stesso Robert a cogliere la figlia in flagranza, restandone scioccato. Lo vedremo rimboccarsi le maniche nel tentativo di salvare la reputazione sia di Greta che di Valentina. E proverà a far sparire il “piatto incriminato”… La Bergmann, però, scoprirà la macchinazione e, delusa, riferirà l’accaduto a Noah… Gli spoiler indicano che si arriverà ad un aspro confronto tra la Saalfeld ed il fratello di Alexandra nel corso del quale verrà fatta anche una importante rivelazione… Valentina troverà forse il coraggio di dichiararsi? Al momento, le trame sono top-secret, ma lasciano intendere grandi sconvolgimenti! Ma ancora. Presto, a scombussolare ulteriormente il loro equilibrio concorrerà l’arrivo di un nuovo personaggio, Otto von Arnsberg, collegato sia a Noah che ad Eleni. Le prime anteprime lo descrivono come un personaggio “dark” a causa del suo passato non proprio cristallino. In concomitanza con il suo arrivo in hotel, avranno luogo strani furti di cui verranno accusati un po’ tutti i personaggi. Otto interagirà tantissimo con Noah che in passato, purtroppo, ha bullizzato. Inoltre cercherà di avvicinarsi anche a Valentina, provocandole non pochi guai… E’ facile supporre che la permanenza di Otto permetterà a Noah di sciogliere anche alcuni nodi legati alla sua difficilissima infanzia. E lo porterà anche a chiarirsi con Valentina con la quale non riuscirà più nemmeno a dialogare ad un certo punto? E’ tutto da scoprire!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Markus e la confessione scioccante di Eleni!

Voltiamo pagina e soffermiamoci su Markus Schwarzbach, il grande rivale della diciannovesima annata di Christoph Saalfeld a cui Ariane Kalenberg, prima di essere rinchiusa in carcere, destinerà per ripicca tutte le sue quote! Come più volte sottolineato, la nuova stagione, oltre a basarsi sull’amore impossibile tra Leander Saalfeld ed Eleni Schwarzbach, vedrà al centro della scena il triangolo amoroso formato da Markus-Alexandra-Christoph. Quest’ultimo, da giovanissimo, ebbe una intensa relazione con la donna che, quando dopo circa trent’anni rivedrà a Bichlheim, farà di tutto per riconquistare! I due, nel giro di poche puntate, diventeranno una coppia. Alexandra, valente avvocata nonché scaltra imprenditrice, farà anche una sconcertante rivelazione a Christoph, arrivando a confessargli di avere una figlia in comune con lui, ovvero Eleni! La ragazza, infatti, lungi dall’essere la primogenita di Markus, è nata dall’amore tra il Saalfeld e la manager. Sarà in questa ingarbugliata situazione che Alexandra, subito dopo il suo insediamento in città, si ritroverà ad affrontare un gravissimo lutto: la morte della sua amata figlioletta Vroni a seguito di un delicatissimo intervento chirurgico condotto da Leander. Scioccata ed impossibilitata a metabolizzare il dolore, la donna finirà per avvicinarsi nuovamente al marito, con il quale, una notte, si abbandonerà perfino alla passione. Christoph, venuto a conoscenza del tradimento, troncherà senza pensarci due volte la relazione con la Schwarzbach. A nulla varranno i tentativi di lei di farsi perdonare. Come se non bastasse, Alexandra dovrà costantemente respingere le continue avances di Markus, soprattutto in presenza del rivale, che cercherà di oscurare anche in presenza dei suoi figli. Ma ecco il colpo di scena. Eleni sarà molto dispiaciuta per la situazione. E proverà a parlare con Christoph, affermando che sua madre si è lasciata andare solo perché in un momento di forte fragilità.

Successivamente, si recherà da Markus e, armandosi di forza e coraggio, deciderà di metterlo al corrente della verità sulle proprie origini: gli dirà di non essere sua figlia, in quanto è Christoph il suo papà biologico! Markus, all’inizio, non vorrà nemmeno crederci. Sconvolto di fronte alla rivelazione del suo “pupillo”, affronterà duramente la moglie, accusandola di averlo sempre ingannato e sposato solo come ripiego. Poi passerà a vendicarsi di Christoph… E un giorno, dopo aver assistito ad un momento di forte vicinanza tra il Saalfeld ed Eleni, perderà la ragione ed inizierà un piano strategico non solo per diventare sempre più potente al Fürstenhof, ma anche per riprendersi la sua famiglia… Come strutturerà la sua vendetta? Christoph sarà in pericolo di vita? Ma ancora. Un po’ di tempo fa, vi abbiamo parlato del personaggio di Imani, una ragazza che gli Schwarzbach hanno aiutato fin da bambina e che giungerà a Bichlheim con un sogno lavorativo nel cassetto. Vedremo che quando esporrà i suoi progetti imprenditoriali, sarà felicissima di scoprire di poter essere aiutata sia da Markus che da Christoph, i “potenti” dell’hotel… Pian piano, però, si renderà conto dell’impossibilità di farli collaborare insieme. E così, per non fare un torto ad Alexandra ed alla cara amica Eleni, sceglierà a malincuore l’investitore meno convincente, ovvero Markus. Christoph, quando lo scoprirà, andrà su tutte le furie e, in preda all’ira, inizierà a parlar male dell’uomo con la new entry. Eleni, trovandosi a passare di lì per caso, origlierà la loro conversazione ed affronterà duramente il padre biologico, chiedendogli di sparire dalla sua vita… L’intento di Markus sarà quello di mettere il Saalfeld contro la figlia? Crediamo proprio di si…

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui, pronti ad emozionarci con vicende sempre ricche di sorprese! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 5 Giugno a domenica 11 Giugno 2023 ci entusiasmeranno tantissimo… Sappiamo che Max e Vanessa diventeranno “genitori” di un bambino di soli quattro mesi, il piccolo Anton. Paul sarà devastato dai sensi di colpa dopo aver appreso una notizia riguardante Constanze, mentre tra Gerry e Merle ci sarà un dolcissimo bacio… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!