Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 29 Maggio al 4 Giugno 2023: Sheila Spara a Steffy e Uccide Finn!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 29 Maggio a domenica 4 Giugno 2023 e anteprime puntate Americane. La tragica morte di Finn…

Anticipazioni Beautiful: Steffy ha un duro confronto con Sheila che prende la pistola e fa partire un colpo. Finn fa da scudo alla moglie! E’ Deacon a ritrovare i loro corpi. Brooke non è pronta a divorziare da Ridge che intende lasciare totalmente la Forrester Creations nelle mani della figlia…

Steffy scoprirà l’intrigo di Sheila per far ubriacare Brooke e spingerla a tradire Ridge… E le “conseguenze” saranno terribili! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 29 Maggio a domenica 4 Giugno 2023 si preannunciano davvero ricche di colpi di scena! Sappiamo che Taylor sarà sempre più preoccupata per l’ingombrante presenza di Sheila nella sua vita. Anche Ridge le chiederà di stare alla larga da quella donna. Eric farà capire a Brooke che Ridge, prima o poi, tornerà da lei, perché sono destinati a stare insieme. La Logan, armandosi di forza e coraggio, correrà dallo stilista per dirgli di non voler più divorziare. Steffy origlierà una conversazione tra Thomas e Sheila e scoprirà così la verità sulla notte di Capodanno. Senza pensarci due volte, affronterà duramente la suocera che, in preda alla rabbia più cieca, estrarrà la sua pistola e lascerà partire un colpo. Finn, sopraggiunto proprio in quel preciso istante, si beccherà una pallottola in pieno petto. La Carter, piangendo, sparerà anche a Steffy, cercando poi di occultare le prove del duplice omicidio… A ritrovare i loro corpi esanimi, sarà Deacon… Bill, intanto, parlerà a Liam di Hope e Steffy, affermando che solo quest’ultima è riuscita a cacciar fuori la parte migliore di lui… La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:40 alle 14:30 e la domenica dalle 14:00 alle 14:50 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 29 Maggio a domenica 4 Giugno 2023, trama puntate: Steffy scopre che Sheila ha complottato contro Brooke e la affronta duramente. In preda alla follia, la Carter spara alla Forrester, colpendo però Finn che muore sul colpo! Scioccata, la dark lady preme il grilletto anche contro la nuora! Taylor teme di essere solo un ripiego per Ridge. Brooke si reca da lui per dirgli di amarlo ancora…

Momenti di grande tensione si vivranno nei nuovi appuntamenti della soap americana. Dopo aver scoperto il piano contro Brooke, Steffy affronterà duramente Sheila, ordinandole di sparire dalla sua vita. Di tutta risposta. la Carter estrarrà la sua pistola e colpirà prima Finn e poi Steffy, simulando una rapina… Taylor confiderà a Thomas che Ridge ha bisogno di tempo prima di gettarsi in una nuova relazione. Brooke si recherà dallo stilista per dirgli di non voler più divorziare… Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 29 Maggio 2023: persa nei ricordi romantici della sua storia con Ridge, Brooke si addormenta. Poco dopo, sul divano c’è Eric, che apprezza il tempo trascorso con lei, consapevole che il suo vero amore non sia lui, ma Ridge. Ad un tratto, il patriarca scompare come per magia e la Logan vede apparire di fronte a sé Thorne, che non esita a definirla una donna istintiva, che ha sempre seguito il suo cuore. Anche il fratello di Ridge scompare e Brooke ode il suono di una campanella. E’ Nick che le ricorda che per lei ci sarà sempre. E’ la volta di Bill che le rammenta quanto siano stati una coppia epica. Ricorda di averla amata con passione, sorpreso dalla sua capacità di amarlo per quello che è realmente. La voce di Ridge la chiama nel modo in cui è solito definirla, “Logan”. Entrambi giurano di amarsi, baciandosi ed abbracciandosi dolcemente…
  • Martedì 30 Maggio 2023: Steffy e Finn passano una notte d’amore insieme. Lei confida al marito di nutrire forti dubbi su Thomas: sta nascondendo qualcosa! Lo ha visto parlare sottovoce con Sheila. Per lui, non c’è nulla da temere: sta soltanto cercando di proteggere i suoi cari… In azienda, Thomas pronuncia alcune parole che allarmano Ridge e Carter, entrati improvvisamente nel suo ufficio. I due capiscono che qualcuno sta minacciando il giovane. Quando resta solo con suo figlio, non esita a metterlo alle strette. Thomas si inventa una scusa poco credibile che finisce per insospettire ancora di più il genitore. Verso sera, Taylor confida al figlio che Sheila è diventata una sua grande sostenitrice. Teme che possa fare del male a Brooke. Quest’ultima ripensa allo strano sogno fatto la sera prima, quando ha incontrato cinque dei suoi più grandi amori.
  • Mercoledì 31 Maggio 2023: Eric conforta Brooke, ricordandole che Ridge tornerà da lei. Devastata dai ricordi, la Logan non smette di pensare alla notte di Capodanno. Steffy si presenta a sorpresa da Sheila. Vuole sapere cosa sta confabulando con Thomas. Pretende che stia lontana dalla sua famiglia. La Carter, ridendo, afferma di volere le sue stesse cose: la famiglia unita. Nell’ufficio stilisti, Ridge incontra Brooke, che gli fa sapere di non voler più apporre le sue firme sulle carte del divorzio. Gli ricorda che sono destinati a stare insieme! Sheila, andata via Steffy, richiama Thomas, nuovamente infastidito nel risentirla. I due hanno una conversazione abbastanza accesa, in cui lo stilista ripercorre tutti gli intrighi della Carter volti a tenere Brooke lontana da Ridge. La Forrester ascolta tutto … Poi va via, determinata ad affrontare di nuovo la suocera.
  • Giovedì 1 Giugno 2023: Steffy scopre in che modo Sheila ha boicottato il matrimonio di Brooke e Ridge, scoprendo che suo fratello è al corrente di tutto. Più tardi, Taylor parla con Thomas del supporto eccessivo che che sta ricevendo dai suoi figli. Crede che Ridge abbia bisogno di tempo, prima di rituffarsi tra le sue braccia. Inoltre, come già accaduto in passato, teme di essere solo un ripiego. Sheila scaglia il suo cellulare contro al muro, innervosendosi all’idea che Steffy possa rovinare tutti i suoi piani. Brooke è determinata a scoprire chi o cosa l’abbia spinta a bere. Vuole scoprire la verità per debellare ciò che la sta dividendo dal suo più grande amore! Steffy riporta a Finn il segreto di Thomas e della Carter. Lui è incredulo… Dopo un po’, ecco la Forrester raggiunge la suocera in un vicolo buio de Il Giardino pronta a metterla finalmente alle strette.
  • Venerdì 2 Giugno 2023: Sheila minaccia Steffy che le fa presente di non essere affatto cambiata, visto che ha macchinato contro Brooke. Lei risponde che le dovrebbe essere grata visto che Taylor e Ridge sono tornati insieme… Steffy sottolinea che il comportamento di Brooke è stato causato dalle sue manipolazioni. Pertanto, le fa sapere che non le permetterà mai più di vedere né Finn né Hayes. Nell’impeto dello scontro, la Carter afferra con forza la nuora, sbattendola contro un cassonetto. Finn manda un messaggio a Steffy. Vedendo che non gli risponde, localizza la sua posizione e la raggiunge prontamente. Nel frattempo, la Carter estrae dalla borsa una pistola e preme il grilletto. Il colpo, però, trapassa il corpo di Finn. Steffy si dispera e prova a chiamare il 911 ma… riceve un colpo anche lei! A casa di Brooke, intanto, Hope invita la madre a non mollare.
  • Sabato 3 Giugno 2023: Brooke riceve la telefonata di Bridget, che la informa di essere tornata a Los Angeles e di trovarsi in ospedale per lavoro. La Logan è al settimo cielo e da’ la notizia anche a Liam e Hope. Quest’ultima chiede a sua madre se crede che Thomas e Steffy stiano manipolando Ridge. Brooke lo esclude… Taylor dice a Thomas che lui e Steffy devono ragionare concretamente: Ridge potrebbe tornare da Brooke in qualsiasi momento. Più tardi, da solo con la Hayes, Ridge parla con lei di Steffy, Finn e Sheila. Teso per le continue visite a sorpresa che la Carter fa a Taylor, le ricorda di non abbassare la guardia. Lei risponde di saperlo. Condividendo un nipote, però, ritiene che debbano tentare di creare un legame… Ridge ritiene sia giunto il momento di lasciare l’azienda totalmente nelle mani di sua figlia. E’ una manager in gambissima…
  • Domenica 4 Giugno 2023: i corpi di Steffy e Finn sono riversi a terra in una lago di sangue. Sheila decide di inscenare una finta rapina. Intanto, allo chalet, Bill raggiunge Liam e lo loda per il modo in cui riesce a tenere unite le sue due famiglie ed essere presente nelle vite di Kelly e Beth. Come un tempo, ritiene che Steffy sia quella che ha influenzato al meglio la vita di suo figlio e crede che la ami ancora… Trascinando con sé alcuni sacchi nel vicolo, Deacon si ritrova di fronte ad una scioccante scoperta. E’ lui a rinvenire i corpi di Steffy e Finn che giacciono a terra, privi di vita. Sotto shock, compone il numero delle emergenze e poi quello di Ridge. Ritornata nella sua camera d’albergo, Sheila butta via gli effetti personali dei due ragazzi. Poi scoppia a piangere in preda alla follia. Steffy viene affidata alle cure di Bridget; per Finn non c’è più nulla da fare…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke e Taylor e l’abbraccio “galeotto”! Sheila e la misteriosa visita!

Ci aspettano momenti davvero imperdibili! Sheila incontrerà in carcere un valente avvocato nonché suo passato amante. E tenterà di manipolarlo per garantirsi il ritorno in libertà! Nel frattempo, Brad Bell, capo sceneggiatore e produttore della longeva soap americana, ha ammesso di non escludere una storia d’amore tra le due storiche rivali e antagoniste in amore per eccellenza della serie ed ovvero… Brooke e Taylor! Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brad Bell non esclude l’amore saffico tra Brooke e Taylor!

Brooke Logan e Taylor Hayes insieme? Non lo esclude Brad Bell, produttore e capo sceneggiatore della serie USA che ci tiene incollati al teleschermo da oltre trent’anni! Come ben sapete, dopo aver scoperto il complotto organizzato da Thomas contro Brooke grazie all’intervento di Steffy e di Douglas, Ridge lascerà Taylor all’altare decidendo di ritornare con Brooke. Ferita nel profondo e stanca delle continue “oscillazioni” dell’uomo della sua vita, la Logan sceglierà di mettere al primo posto la propria dignità e di rinunciare a lui, decidendo per giunta di rispettare la sua storica nemica, ovvero Taylor. Sarà così che le due andranno a vivere insieme ed inizieranno a conoscersi meglio, diventando grandi amiche e confidenti. Tale rapporto, tutto nuovo, durerà? In realtà, già da qualche puntata, il Forrester ha lasciato intendere di desiderare ardentemente la sua Logan la quale, pur essendone lusingata, ha declinato ogni tipologia di invito da parte sua. Il popolo del web, intanto, si sta scatenando come non mai: discorsi sul prendersi una pausa dagli uomini, continui elogi, occhi bagnati dalle lacrime, abbracci e carezze… Sembra proprio che tra Brooke e Taylor stia nascendo del tenero, come d’altronde abbiamo già specificato in un nostro precedente post. Bene, adesso c’è una novità in più. Ed essa proviene da una fonte certa, ovvero dalle dichiarazioni rilasciate di recente da Brad Bell. Il produttore ha affermato quanto la componente saffica -che contraddistingue le scene in questione- non sia affatto un caso, bensì fortemente ricercata e voluta dagli autori. Al momento, però, non vi è nulla di certo.

Gli sceneggiatori stanno soltanto sondando il terreno, osservando le attrici quando stanno insieme, esplorando la chimica, come si fa con tutti i personaggi per capire se una storia può funzionare o meno. Dopo anni, si è capito che Brooke e Taylor possono essere amiche. Per cui, potrebbe anche esserci qualcos’altro! Bell non esclude la possibilità di una svolta lesbo tra Brooke e Taylor. Ma, ad oggi, si tratta solo di una velata supposizione. La psichiatra, dal canto suo, ha dichiarato di ritenere, quasi con certezza, che Ridge e Brooke, alla fine, decideranno di rimettere in piedi il loro matrimonio. Questa volta, vorrebbe tanto che la reunion avvenisse alla luce del sole, senza scossoni. Brooke, di recente, è uscita con un bellissimo ed affascinante cameriere de Il Giardino, Hollis. Ma non è riuscita ad andare oltre, rimarcando il suo interesse esclusivo per Ridge. La Hayes, per l’occasione, ha fatto di tutto per spingere la sua amica ad accettare il corteggiamento dell’uomo, senza che lasciasse trasparire alcun sentimento di gelosia nei suoi riguardi… Forse perché, in fondo in fondo, vorrebbe che la donna s’impegnasse con un altro uomo in modo da avere più chance con Ridge? Oppure ha finalmente compreso che lo stilista amerà solo un’unica donna, ovvero la Logan? In verità, con il ritorno di Ridge Junior a Los Angeles, le cose potrebbero prendere una svolta inaspettata e portare Brooke e Ridge a ripensare concretamente al sogno della loro famiglia unita… Ma c’è ancora un ultimo aspetto. Le due ex rivali, in uno degli ultimissimi episodi andati in onda sulla CBS, si sono abbracciate in maniera “sospettosamente” tenera… Voi cosa ne pensate? Gli autori stanno soltanto giocando con il pubblico a casa? Oppure Brooke e Taylor faranno realmente coppia? Lo scopriremo prestissimo!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila riceve in carcere la visita di… Jack Finnegan!

Nelle puntate americane di Beautiful, un misterioso personaggio ha fatto visita in carcere a Sheila… Si tratta di un ruolo legato a Finn e Li Finnegan, tornato a Los Angeles per una questione in sospeso… Stiamo parlando di Jack Finnegan! Gli spoiler in merito a questa complicata faccenda indicano che Sheila, una volta in prigione dopo essere stata ingannata da Bill, intercettata da Ridge con l’aiuto dell’FBI e tradita da Deacon, le proverà tutte per manipolare le persone intorno a lei e raggiungere il suo obiettivo, ovvero la scarcerazione. E così, si appellerà ad un suo passato amore, ovvero Jack, il padre biologico di Finn. Come ben sapete, attualmente la donna è dietro alle sbarre in attesa del processo per l’omicidio di Lance Day, ucciso introducendo delle api nel suo appartamento. Il ragazzo era allergico al veleno e morì sul colpo… Ricordate il raccapricciante misfatto? Dapprima il giovane aveva accettato l’incarico di drogare Amber Moore, alle prese con una dipendenza da farmaci, in modo da renderla infedele al marito Rick Forrester e portare quest’ultimo ad intrecciare una love story con Erica Lovejoy, ovvero Mary Warwick, figlia della Carter. Poi, successivamente, dal momento che Lance cominciò a diventare “scomodo” in quanto pronto a confessare tutto, la dark lady agì spietatamente, uccidendolo senza pietà. Ritornando alla trama attuale, le prove contro Sheila sono schiaccianti: i telespettatori hanno assistito alla sua piena confessione, estortale con l’inganno da Bill e registrata da Ridge insieme alla polizia. Questa volta, dunque, la donna rischia di passare il resto della sua vita in prigione. Tale prospettiva, per un personaggio come lei, appare inaccettabile. Tra ritorni dall’Oltretomba, travestimenti ed evasioni, la Carter non può accettare un “The End” del genere. Pertanto, le anteprime americane indicano che, per poter ritornare in libertà, deciderà di non ricorrere più ai mezzi utilizzati in passato, ma di servirsi di un potente avvocato. Per tale ragione, si rivolgerà a Jack che, sorprendentemente, le farà visita. La professione del Finnegan, prima di questo momento, in verità, non era stata ancora rivelata: sapevamo solo che la relazione clandestina tra l’uomo e Sheila ebbe inizio quando i due si incontrarono presso l’ospedale dove lei lavorava come infermiera e Li come valente specialista.

Ora sappiamo che Jack è un avvocato penalista, esperto difensore e non un dottore come sua moglie e suo figlio, e dunque come gli spoiler lasciavano supporre. Comunque sia, il Finnegan non sarà affatto felice di rivederla. Lei, nel tentativo di manipolarlo, comincerà a rispolverare il passato ed in particolare, farà appello alla vecchia sintonia esistente tra loro. Le rammenterà di essere solo, esattamente come lei, nonché “ripudiato” dal figlio, Finn, il quale non ne vuole sapere di entrambi visto il male che hanno provocato a Li. Quest’ultima, infatti, esattamente come il medico, ha tagliato totalmente i contatti con loro. Finn, dal canto suo, nutre verso il genitore dei sentimenti molto contrastanti. Sheila, così, cercherà di portare dalla sua parte Jack, dicendogli che lei potrà sostenerlo, aiutarlo a ritornare ad occupare il posto che gli spetta nella vita del suo ragazzo. Rimarcherà che, ciò che hanno condiviso da giovanissimi, è stato molto più di una sola notte. Gli ricorderà che non volle compromettersi per non far soffrire sua moglie e per salvare la reputazione che si erano costruiti. Ammetterà di aver sofferto tantissimo per lui… Jack, irritato dai suoi discorsi, preferirà non farla continuare ed andarsene subito via, sottolineando che non si rivedranno mai più. Quindi, le volterà le spalle e sbatterà la porta. Rimasta sola, Sheila anziché piangere e disperarsi, inizierà a sorridere maleficamente… Voi cosa ne pensate di tutta questa complicata faccenda? Jack diventerà il legale della sua ex amante? E se si, cosa ne penseranno i Forrester, Finn e Li? E’ tutto da scoprire!

Beautiful tornerà per farci appassionare come non mai! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 5 Giugno a domenica 11 Giugno 2023. Cosa accadrà? Mentre Steffy lotterà tra la vita e la morte, tutti piangeranno la morte di Finn. Sheila fingerà di essere disperata e si lascerà consolare da Deacon e da Taylor che le offriranno tutta la loro vicinanza… Qualcuno, però, inizierà a sospettare… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...