Francesca Senette: Che Fine Ha Fatto La Giornalista Del Tg4!

Francesca Senette: la giornalista del Tg4 non appare più in televisione da diversi anni e molti si sono chiesti il perché. Ecco che cosa fa adesso…

Francesca Senette è stata un volto del Tg4 per lungo tempo ed è stata molto conosciuta ed amata dal pubblico. La Senette è stata fortemente voluta da Emilio Fede al timone del telegiornale, ma improvvisamente ha smesso di fare questo lavoro e ad oggi i telespettatori non la vedono più. In tanti si chiedono che fine abbia fatto.

Francesca Senette: la giornalista del Tg4 è diventata un’insegnante di yoga!

Francesca Senette è stata per molti anni una conduttrice del telegiornale di Rete 4. Nel 2002 Emilio Fede la notò mentre conduceva su Antenna 3. All’epoca la Senette aveva 27 anni e subito Fede la mise al timone del telegiornale delle 13.30. Da quel momento in poi Francesca entrò ufficialmente nelle case degli italiani e al pubblico piacque molto per i suoi modi di fare e per la sua bravura. Per sei anni, la Senette è rimasta al timone del Tg4, per poi passare alla Rai dove ha condotto il programma Italia allo Specchio. Infine è passata a La7, dove ha condotto una serie di trasmissioni tra cui Effetti Personali. In seguito ha lasciato completamente il mondo della televisione ed infatti il pubblico non la vede più ormai da diverso tempo. In tanti si sono chiesti se le sia successo qualcosa o se abbia deciso per qualche motivo di cambiare lavoro. Ebbene, Francesca Senette ha deciso di intraprendere un’altra strada. Ha ricevuto una certificazione che l’ha abilitata a diventare un insegnante di yoga. Negli ultimi anni l’amore per questa disciplina è sbocciato quasi per caso, e le ha permesso di iniziare ad inseguire questo sogno. Quindi ha lasciato il giornalismo per intraprendere questa carriera ed ora è a tutti gli effetti una insegnante di yoga.

Francesca Senette: tutto sulla sua vita privata!

In molti si sono chiesti se ci siano novità nella vita privata dell’ex giornalista, nei tanti anni in cui è stata lontana dalla televisione. Ebbene, già dal 2005 Francesca Senette è felicemente sposata con Marcello Forti. Nella sua vita privata non ci sono stati cambiamenti nel corso degli anni, se non per quanto riguarda la nascita dei suoi due amati figli. Infatti Senette e Forti hanno dato alla luce Alice nel 2006, e poi il secondogenito Tommaso nel 2013. Marcello Forti, il marito dell’ex giornalista, è un imprenditore che lavora soprattutto nel settore della ristorazione. In particolare è un amministratore delegato di un’azienda che si occupa di fornire cibo e bevande per le catene alberghiere. Intanto, Francesca Senette continua ad apparire saltuariamente in televisione, anche nelle reti locali, nelle trasmissioni che si occupano di yoga. Al contempo è anche testimonial per la Fondazione Umberto Veronesi. È stata il volto di alcune campagne per promuovere la salute della pelle e l’attenzione in questo senso, oltre ad aver promosso le campagne contro il tumore al seno organizzate dalla fondazione. Voi che cosa ne pensate? Vi ricordate di Francesca Senette e sapevate quanto fosse cambiata la sua vita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vladimir Luxuria: Tutto Sulla Sua Casa Di Lusso!

Vladimir Luxuria: la conduttrice ha iniziato un'avventura all'Isola dei Famosi, ma in pochi conoscono la splendida casa in cui vive a Roma. Ecco che cosa sappiamo!