Sei Sorelle, Anticipazioni Puntate dal 29 Maggio al 2 Giugno 2023: Torna La Madre Di Petra!

Sei Sorelle, anticipazioni puntate dal 29 maggio al 2 giugno 2023: Josefa, la madre di Petra, fa ritorno ed anche Celia è felicissima per questo. Il futuro della fabbrica tessile sembra essere molto compromesso…

Sei Sorelle va avanti in sostituzione de Il Paradiso delle Signore, e nella settimana dal 29 maggio al 2 giugno 2023 ci saranno diversi colpi di scena. Uno dei più sorprendenti riguarda sicuramente Petra, che avrà la possibilità di incontrare nuovamente sua madre. Intanto le condizioni di Salvador non miglioreranno. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sei Sorelle: dove eravamo rimasti?

Tutti scoprono che La Bella Margarita non è altri che Francisca. Le sorelle Silva sono preoccupate mentre soprattutto Blanca è furiosa, in particolare quando Rodolfo la mette in guardia circa questi scandali. Blanca invita Francisca a tirarsi indietro dalla sua attività oppure dovrà lasciare la casa. Quest’ultima è delusa ma non intende rinunciare al suo grande sogno e si esibisce mostrando a tutti chi è realmente. Salvador si risveglia ma ha perso la memoria e non sa più nulla di ciò che è successo negli ultimi anni. Non conosce Diana e crede che entrambi i suoi genitori siano ancora vivi. Intanto Carolina non sa più come nascondere la sua falsa gravidanza e progetta di andare all’estero, per fingere di partorire da un’altra parte e poi rientrare con un bambino adottivo. Adela e Mauro sono sempre più uniti.

Sei Sorelle, anticipazioni puntate dal 29 maggio al 2 giugno 2023: il ritorno della madre di Petra!

  • Lunedì 29 maggio 2023: Adela ha scoperto che il grande segreto di Mauro riguarda i suoi debiti. Infatti l’uomo non dispone più di molto denaro e dovrebbe pagare delle cifre molto alte. Adela capisce le difficoltà di Mauro e decide di vendere tutti i suoi averi per aiutarlo a pagare i debiti. La Silva non vuole chiedere aiuto alle sorelle, considerando i tanti sacrifici che tutte loro già fanno in quel periodo difficile. Cristobal dimette Salvador ma quest’ultimo, che non ha più ricordi, insiste per tornare a casa dei suoi genitori e non capisce perché non possa farlo. Benjamin è arrabbiato con Petra quando la vede così concentrata nella ricerca di sua madre. Pensa che sia inutile e che soffrirà. La situazione però cambia quando Celia annuncia con entusiasmo all’amica di aver ritrovato l’indirizzo presso cui risiede sua madre. Ora sanno che è viva e potrebbero anche andare ad incontrarla se volessero. Elisa osserva affascinata i nuovi modi di fare di Carlitos e il cambiamento della sua personalità. Mentre i due passano del tempo insieme, si lascia andare e i due ragazzi si baciano.
  • Martedì 30 maggio 2023: Salvador viene portato a casa delle Silva per affrontare la sua convalescenza. Al contempo però il ragazzo continua a non capire per quale motivo non può stare con i suoi genitori. Avendo la possibilità di stare tutto il giorno con Diana, Salvador continua a flirtare con lei, dato anche in questo caso non ricorda i trascorsi che ci sono stati tra di loro. Francisca abbandona la casa delle Silva come richiesto da Blanca e trova immediatamente accoglienza dia proprietari dell’Ambigù. Quindi si stabilisce ufficialmente da loro, mentre Don Luis non è affatto contento per questa decisione della giovane e ritiene che non sia opportuno per lei. Blanca fa sapere alle sorelle che Donna Dolores organizzerà una festa sfarzosa in cui sarà invitata l’alta società e poi anche tutte loro. Blanca fa anche sapere che Francisca non è invitata, perché in questo modo la signora vuole prendere le distanze da lei e dal suo comportamento sconveniente. La festa sarà l’occasione per presentare ufficialmente Marina come fidanzata di Cristobal. Blanca per la prima volta ha l’occasione di incontrarsi con lei e le due chiacchierano con toni normali, senza che la Silva mostri la sua gelosia in alcun modo.
  • Mercoledì 31 maggio 2023: Celia e Petra continuano a dedicarsi alla ricerca di Josefa, la madre di Petra. Entrambe sentono di essere ogni giorno più vicine a lei. Merceditas supplica Rosalia di accogliere in casa suo cugino Raimundo che non ha altri posti dove andare ed ha davvero bisogno di aiuto. Adela bacia German dopo averlo incontrato per caso, ma non passa molto tempo prima che la Silva si lasci assalire dal senso di colpa e prometta a se stessa di non sbagliare mai più in questo modo. Intanto una donna misteriosa si presenta a casa delle sei sorelle. Celia impazzisce di gioia quando scopre che si tratta proprio di Josefa, la madre di Petra, e quindi si precipita da lei per dirle che la donna è tornata e che probabilmente avranno anche modo di incontrarsi. Gabriel chiede il permesso ufficiale alla famiglia Silva per poter uscire con Francisca. Loro acconsentono e così i due innamorati possono andare ai loro primi appuntamenti insieme e passeggiare. Quando Don Luis vede la coppia che si bacia appassionatamente, resta sconcertato e se la prende con Francisca, che secondo lui non aveva fatto trapelare il suo interesse nei confronti di Gabriel.
  • Giovedì 1 giugno 2023: Blanca e Marina iniziano ad essere molto vicine e si frequentano come amiche. Le due infatti si vedono per decidere che cosa indossare alla festa di Donna Dolores e ridono e scherzano insieme mentre scelgono l’abito. Elisa e Sofia hanno una conversazione e Sofia si sfoga con l’amica per via dell’improvvisa rottura con Carlitos. Elisa tiene segreto il bacio che c’è stato tra lei e il ragazzo, ma prova a confortare Sofia dicendo che magari lui tornerà da lei. Diana ha una grande preoccupazione. Tra gli operai si sta diffondendo la voce secondo cui la fabbrica tessile sta fallendo e chiuderà molto presto. Diana non ha abbastanza certezze per smentire ufficialmente la voce, dato che tutto questo potrebbe realmente accadere. Le voci arrivano anche a Don Ricardo che ne è entusiasta e che pianifica il suo futuro per approfittare del fallimento della fabbrica. Alla fine Diana prende coraggio e parla con le sorelle. L’unica opzione che hanno per non perdere tutto è quella di vendere la fabbrica a Don Ricardo, poi ciascuna troverà una propria occupazione. Dato che la cosa è piuttosto spinosa, Diana decide che mettere ai voti la scelta sia la cosa migliore da fare.
  • Venerdì 2 giugno 2023: Carolina è partita ed Adela e German passano del tempo insieme. Nonostante tutte le promesse, la maggiore delle Silva non riesce a resistere e vive l’idillio con il suo grande amore, in attesa che torni sua moglie. Salvador scopre tutta la verità sul suo passato. Si rende conto di aver perso la memoria e che i suoi genitori non ci sono più da tanto tempo. Il ragazzo si arrabbia con Diana per non avergli mai raccontato la verità anche se lui l’aveva chiesto più volte e, furioso, lascia la casa delle Silva. Francisca dice a Gabriel che Don Luis le ha chiesto scusa per la sua rabbia e che lei l’ha perdonato. Il ragazzo si altera con la Silva perché ritiene che metta il musicista sempre davanti a lui. La coppia ha uno scontro e si allontana. Intanto, la famiglia Loygorri riceve un importante telegramma che potrebbe cambiare le cose.

Voi che cosa ne pensate? Ci sarà un avvicinamento tra Celia e Petra dopo questi ultimi avvenimenti e voi cosa vi aspettate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!