Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 5 al 9 Giugno 2023: Mujgan Deve Andare Da Uno Psichiatra!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 5 al 9 giugno 2023: Mujgan apparirà sempre più instabile e Yilmaz le consiglierà di andare da uno psichiatra, ma anche in questo caso lei non farà altro che prenderlo in giro…

Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 5 al 9 giugno 2023, Mujgan e le sue ossessioni torneranno ad essere al centro dell’attenzione. In particolare, Yilmaz deciderà di spingere la dottoressa a prendere dei provvedimenti in merito alla grande ansia che prova. Nel frattempo si tornerà a parlare anche dell’omicidio di Cengaver, ma prima di vedere che cosa sta per succedere facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Behice vuole ricattare Hunkar dicendo a tutti che Adnan è figlio di Yilmaz. Hunkar se ne accorge e decide di anticipare le sue mosse, andando a rivelare la verità a Fekeli ma facendosi promettere che non lo dirà ad Akkaya. Fekeli ha un infarto per lo shock, mentre Sermin, dopo la visita di Sabahattin a casa sua, si fa del male da sola per denunciare il merito per aggressione. Sabahattin non ha modo di difendersi anche perché i vicini di casa confermano di aver sentito delle urla. Quando Yilmaz scopre che è stata Hunkar l’ultima persona ad aver visto Fekeli prima del malore, si precipita alla villa ma investe inavvertitamente Azize. Yilmaz la soccorre subito e la porta in ospedale, e per fortuna le condizioni della nonnina non sono affatto gravi. Mujgan ha una nuova crisi di gelosia.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 5 al 9 giugno 2023: Yilmaz vuole che Mujgan vada da uno psichiatra!

  • Lunedì 5 giugno 2023: Yilmaz rassicura Mujgan e le dice che lo scialle da donna che ha visto nella sua macchina è soltanto di un’amica di Behice, che lui ha accompagnato in aeroporto per farle un favore. La dottoressa però non sembra convinta e chiama al telefono la donna per avere una conferma, che effettivamente ottiene. Zuleyha ascolta la conversazione al telefono e va a parlare con Mujgan, rassicurandola ancora una volta sul fatto che non rappresenta un pericolo per il suo matrimonio e per la sua famiglia. La Altun però sottolinea che con questo comportamento così possessivo non farà altro che allontanare Yilmaz. Gulten e Cetin vanno insieme ad un cinema, dopo aver ottenuto l’autorizzazione di Saniye che è favorevole a questa storia d’amore. Gaffur, che ha appena finito di lavorare in un ristorante nel tentativo di pagare il debito che ha contratto con Hatip, li vede ed ovviamente la serata finisce nel peggiore dei modi. Gaffur va su tutte le furie e trascina via Gulten, mettendola in macchina e dicendo che non darà mai la sua autorizzazione visto che Cetin è lo scagnozzo dei nemici giurati degli Yaman.
  • Martedì 6 giugno 2023: Yilmaz ha un dialogo con Mujgan e le dice che ritiene che debba andare da uno psichiatra per cercare di gestire la sua ossessione per le relazioni extraconiugali. Anche se inizialmente la dottoressa resta spiazzata, poi decide di accettare per il bene del suo matrimonio. In seguito, Mujgan parla con Sabahattin e gli dice che in realtà non pensa di aver bisogno di un aiuto, in quanto Yilmaz è effettivamente ancora innamorato di Zuleyha quindi i pericoli che lei teme sono reali. Sabahattin concorda con lei, ma le dice di rivolgersi comunque ad uno psichiatra per tenere fede all’accordo fatto con il marito, ed anche perché se continuerà a comportarsi così, Yilmaz finirà per lasciarla. Gaffur torna a casa furioso e, non appena Saniye si rende conto di quello che è successo, prende in disparte il marito e gli racconta la verità. Infatti svela che solo qualche mese prima Gulten è stata violentata da Ercument e Cetin vuole sposarla nonostante ne sia a conoscenza. Gaffur inizia a capire che forse sarebbe il caso di accettare il ragazzo nella famiglia, soprattutto visto che anche la signora Hunkar sembra essere d’accordo.
  • Mercoledì 7 giugno 2023: Julide decide di interrogare Rasit, lo scagnozzo di Hatip. Quest’ultimo teme che venga fuori la vicenda della pistola di cui Rasit si era liberato per suo conto, e che ovviamente ha le sue impronte digitali. Per evitare il peggio, Hatip contatta un prestanome a cui dà molto denaro, e lo invita a dichiararsi colpevole. L’uomo accetta spiegando al PM che è stato lui ad assassinare Cengaver, perché non gli dava lo stipendio da mesi e quindi era in corso una diatriba per questo. Julide procede all’arresto, ma quando Yilmaz viene a sapere quello che ha detto l’uomo che si è dichiarato colpevole, va subito a parlare con Julide. Infatti le dice che questa versione dei fatti è impossibile, perché Cengaver è sempre stato molto onesto e molto accorto con i suoi dipendenti e non è mai successo che addirittura non pagasse il loro lavoro per mesi. Julide invita Akkaya alla calma e gli dice che deve fidarsi del suo metodo d’indagine. Yilmaz non è affatto convinto e crede che l’uomo in questione stia proteggendo un’altra persona per denaro. Akkaya va quindi in carcere a parlare con il presunto colpevole e gli offre il triplo del denaro e la massima protezione se lui svelerà il nome del vero assassino.
  • Giovedì 8 giugno 2023: Behice suggerisce a Mujgan di comportarsi come la donna dolce e devota che Yilmaz aveva conosciuto all’inizio, se non vuole che lui si riavvicini davvero a Zuleyha. La dottoressa quindi inizia a fingere e si comporta in maniera molto calma e mite. Il prestanome pagato da Hatip parla con quest’ultimo e lo mette alle strette, dicendo che vuole il quadruplo della somma pattuita per non svelare tutta la verità agli inquirenti. Hatip è davvero in difficoltà dato che il denaro richiesto dall’uomo per lui è troppo e non sa se accettare. Intanto Hunkar contatta Kenan, un investigatore privato di fiducia, al quale chiede di scavare nella vita di Behice per trovare qualcosa con cui possa essere ricattata. La Yaman chiede all’uomo di estendere la ricerca anche a tutti i familiari della donna, compreso Behzat. Gaffur pensa alle volte che ha trattato male Yilmaz senza motivo, dopo aver scoperto che lui ha assassinato l’aguzzino della sorella. In preda ai sensi di colpa, l’ex capomastro decide di invitare Cetin a cena in un ristorante di Cukurova per parlare della relazione che ha con sua sorella.
  • Venerdì 9 giugno 2023: Sermin parla con Behice del suo desiderio di tornare accanto al marito Sabahattin. Quindi chiede all’amica di fare leva sulle conoscenze del suo amico Ali Rahmet perché il Ministero della Giustizia sia costretto a trasferire Julide da un’altra parte. In questo modo i due sarebbero costretti almeno ad allontanarsi e lei potrebbe tentare di riavvicinarsi a Sabahattin. Behice accetta e le due donne rinnovano il loro sodalizio. Durante la cena tra Cetin e Gaffur, Cetin convince il fratello di Gulten dei suoi reali sentimenti verso la ragazza. Gaffur dice al ragazzo che può considerarlo suo fratello a tutti gli effetti, confermando che quindi lo accoglie in famiglia. Nel corso della cena però l’ex capomastro finisce per bere troppo e Cetin è costretto a riaccompagnarlo a casa. Gaffur, ubriaco, è grato a Cetin per il favore e lo bacia ripetutamente in faccia sotto gli occhi divertiti e contenti di Saniye e Gulten, che credono si sia risolto tutto nel migliore dei modi.

Voi che cosa ne pensate? Che cosa succederà secondo voi tra Mujgan e Yilmaz e la donna andrà davvero da uno psichiatra? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Yekta Incendia La Casa Di Famiglia!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Yekta incendia la casa e i mobili nel tentativo di proteggere Engin. Il tentativo però fallisce e i sospetti di Ceylin aumentano!