La Ragazza E L’Ufficiale: Il Villaggio Di Kurt Seyit Invaso Dai Ribelli!

La ragazza e l’ufficiale: Kurt Seyit deve fare i conti con alcuni ribelli scatenati da Petro che mettono a ferro e fuoco Alushta. Il sogno di vivere con Shura diventa sempre più lontano…

La ragazza e l’ufficiale è la serie turca estiva destinata a regalare grandi emozioni ai telespettatori. Infatti, la storia d’amore così contrastata tra Shura e Kurt Seyit appassionerà senza dubbio il pubblico. Nel corso delle puntate, Alushta, il villaggio in cui Kurt Seyit vive e che tanto ama, verrà presto di mira dai ribelli tanto che l’ufficiale potrebbe essere costretto a fuggire.

La ragazza e l’ufficiale: si scatena una ribellione ad Alushta!

Petro cerca di mobilitare i ribelli della cittadina di Alushta, spingendoli a vari atti di violenza e a togliere la vita a Kurt Seyit. Dopo aver fatto partire dei proiettili e aver dimostrato la sua forza, i ribelli iniziano a scatenarsi e preoccupano subito Kurt Seyit e la sua famiglia. L’ufficiale inizia a collaborare con Jalil per cercare di fermare le persone che vogliono togliergli la vita e distruggere Alushta. Nel frattempo Petro pianifica nell’ombra un modo per distruggere il suo nemico e fare in modo che sia costretto a fuggire senza poter portare con sé l’amata Shura. Quest’ultima incontra Mirza Mehmet Eminof, e scopre per quale motivo Kurt Seyit deve stare lontano da lei e che sta cercando di proteggerla dalle aggressioni dei ribelli. Shura e Kurt Seyit si incontrano, forse per l’ultima volta, e la ragazza nasconde la sua delusione dando tanto affetto all’ufficiale e spronandolo ad andare avanti. Kurt Seyit incontra suo padre un’altra volta e resta completamente spiazzato dal modo in cui va il loro confronto. L’ufficiale è consapevole che questo avvenimento segna uno spartiacque e che rimarrà indelebile nella sua memoria.

La ragazza e l’ufficiale: Petro prova a conquistare Shura!

Dopo le evoluzioni delle vicende, Petro decide di fare il suo primo passo avanti alla luce del sole e si rivolge direttamente a Shura. Infatti dice che lui potrà stare sempre al suo fianco e potrà farla uscire dalla sua infelicità, a differenza di quanto sta facendo Kurt Seyit. La ragazza rifiuta le proposte di Petro. A mezzanotte arriva la notizia della nuova ondata di ribellione armata che sta per colpire Alushta. Kurt Seyit sa di essere in inferiorità numerica e capisce che la sua unica alternativa per salvarsi la vita è scappare. L’ufficiale però non vuole lasciare in questo modo la terra che ha amato da sempre e la sua famiglia. Quindi decide di chiamare a raccolta le sue forze e le persone che vogliono aiutarlo, per rimanere fino alla fine Alushta e provare a fermare le ondate di ribelli. Il giorno successivo, Kurt Seyit capisce che il suo piano non può essere realizzato. E’ tempo di lasciare la sua amata terra per emigrare ad Istanbul, ma questo potrebbe significare dover dire addio a Shura. Nel frattempo la ragazza è con il fiato sospeso in attesa di conoscere le sorti di Kurt Seyit. Voi che cosa ne pensate? Credete che alla fine Kurt Seyit dovrà davvero partire e che cosa succederà con Shura? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Seconda Puntata: Luca Ingannato Da Una Cliente!

Il Clandestino, seconda puntata: Luca fornisce il video di un tradimento ad una cliente, che però lo inganna e lo usa per altri scopi. Intanto Travaglia torna nel ruolo di guardia del corpo!