Greta Zuccarello: Ecco Dove Abbiamo Già Visto La Concorrente Dell’Isola Dei Famosi!

Greta Zuccarello: la concorrente de L’Isola dei Famosi è già un volto noto al pubblico ed ha già preso parte ad altre trasmissioni televisive. Ecco dove l’abbiamo già vista!

Greta Zuccarello è una delle concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il cast è stato quasi totalmente ufficializzato, ed in molti si chiedono chi sia la Zuccarello e dove la abbiamo già vista. Al reality show infatti partecipano solo i vip, e perciò sono in tanti a chiedersi quale sia il trascorso televisivo di Greta.

Greta Zuccarello: la sua carriera televisiva!

I nomi del cast de L’Isola dei Famosi vengono a poco a poco rilevati. Tra questi, ci sono attori e personaggi televisivi di ogni genere. È apparso anche il nome di Greta Zuccarello, che ovviamente abbiamo già visto in televisione e proprio per questa è riuscita a conquistarsi un posto tra i naufraghi famosi che sbarcheranno in Honduras quest’anno. Greta ha preso parte al cast fisso di Tale e Quale Show nel corso dell’ultima edizione, e questo le ha permesso di farsi maggiormente conoscere dal pubblico. A seguire è stata parte del cast di Ciao Darwin. La particolarità è che in questa occasione ha potuto conoscere dal vivo Sonia Bruganelli, che sarà proprio l’opinionista del reality show e potrà commentare il suo percorso. Nel corso della sua carriera Greta è stata anche testimonial di Victoria’s Secret e ha lavorato nel mondo della moda. In giovanissima età è stata accettata dalla San Francisco Ballet School e il suo sogno era proprio quello di avere successo nel mondo della danza. Da parte sua però non ci sono rimpianti, perché ha scoperto poi che il mondo della televisione rappresentava la strada giusta per lei. Proprio per questo L’Isola dei Famosi sarà una vetrina di grande importanza per farla conoscere dal pubblico.

Greta Zuccarello: tutto sulla sua vita privata!

Greta Zuccarello è piuttosto riservata sulla sua vita privata. Di lei si sa che è stata fidanzata con Luca Dotto, famoso campione di nuoto. Purtroppo però non ci sono altre informazioni in merito. Sembra che dopo la fine di questa relazione, Greta non ne abbia iniziate altre e perciò a quanto pare sarebbe single al momento. In alternativa è possibile che abbia deciso di tenere segreta la sua relazione, ma durante la partecipazione a L’Isola dei Famosi sicuramente emergerà tutto sulla sua vita. Non si può escludere nemmeno che Greta trovi l’amore proprio in Honduras come già successo a tanti altri concorrenti. Nel frattempo, Greta porta avanti più di una passione nella sua vita. È rientrata in pianta stabile in Italia dopo l’esperienza negli Stati Uniti e, nel nostro Paese, sogna un’esperienza di qualche tipo nei teatri, magari inerente al balletto. Secondo la Zuccarello infatti i teatri in Italia hanno un fascino diverso, perché raccontano la nostra storia. Negli Stati Uniti invece sono stati costruiti da zero in tempi più recenti e perciò non hanno la stessa attrattiva su di lei. La carriera però è appena iniziata. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già Greta Zuccarello e siete curiosi di vederla in Honduras? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!