Luca Di Carlo: Chi E’ L’Avvocato Di Cicciolina Che Andrà All’Isola Dei Famosi!

Luca Di Carlo: noto per essere l’avvocato di Ilona Staler, Cicciolina, Di Carlo potrebbe presto sbarcare all’Isola dei Famosi tra i concorrenti. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui…

Luca Di Carlo è un volto già conosciuto al pubblico Mediaset, per quanto riguarda l’Isola dei Famosi. Lo scorso anno, infatti, era sempre presente in studio per difendere la sua cliente Cicciolina, che era una delle concorrenti. Lui infatti è proprio il suo avvocato e, dato che durante la scorsa edizione si parlò tanto di lui per i suoi modi eccentrici, sembra destinato ad essere il prossimo concorrente del reality show.

Luca Di Carlo: chi è e cosa fa il futuro concorrente dell’Isola dei Famosi!

Luca Di Carlo è probabilmente uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi. Il pubblico era rimasto colpito da lui e dai suoi modi di fare durante l’edizione precedente, in cui era sempre in studio in qualità di avvocato di Ilona Staler. Di Carlo è un legale molto noto anche a livello internazionale e si fa chiamare l’Avvocato del Diavolo, per i casi difficili e per i clienti particolari che sceglie di seguire. Nato a Tagliacozzo il 29 maggio 1976, ha trascorso parte della sua infanzia in un istituto, lontano dai genitori, per poi scegliere di studiare Giurisprudenza alla Sapienza di Roma. Questo gli ha permesso di diventare un avvocato penalista, ed è uno dei più pagati e facoltosi in Italia. Durante le elezioni politiche del 2013, Luca Di Carlo ha cercato di avere successo in politica assieme a Cicciolina, fondando il partito Democrazia Natura Amore. Di Carlo ha anche altre passioni, ad esempio ama le corse in auto e moto, i viaggi, l’arte e viene considerato un playboy, argomento su cui lui stesso ha scherzato in più occasioni.

Luca Di Carlo: il rapporto con Cicciolina e la sua vita privata!

Luca Di Carlo ha un rapporto molto stretto con Ilona Staler, tanto da aver deciso anche di fondare un partito politico con lei. Cicciolina ha anche realizzato un’opera d’arte che la raffigura insieme all’avvocato, chiamata L’angelo ed il diavolo, che è stata anche esposta al MoMa di New York. I due si sono conosciuti dopo il processo intentato da Jeff Koons, l’ex marito di Cicciolina, che avviò una causa contro di lei accusandola di rapimento e sottrazione di minore. Koons chiese un risarcimento per i danni morali pari a 6 milioni di dollari, e fu proprio Luca Di Carlo a difenderla in questo processo, facendola vincere. Dopo questo successo Di Carlo si è guadagnato l’appellativo di Avvocato del Diavolo. L’avvocato ha difeso anche alcuni personaggi controversi, infatti ha rappresentato la famiglia di Pablo Escobar ed anche i Casamonica nel 2019. Per quanto riguarda la sua vita privata, attualmente ci sono poche notizie e non si sa se sia single o meno. Ciò che è certo è che in passato ha avuto una relazione con Pamela Anderson che sembra essersi conclusa. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Luca Di Carlo all’Isola dei Famosi e vi piaceva l’anno scorso quando era presente nel pubblico del reality? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!