La Promessa: Trama ed Anticipazioni Della Nuova Soap Spagnola Mediaset!

La Promessa: la nuova soap opera spagnola sta per sbarcare su Canale 5 in occasione dell’estate per raccontare la storia di Jana e Manuel. Ecco tutto quello che c’è da sapere…

Nei palinsesti estivi Mediaset stanno per arrivare delle nuove soap opera che promettono di appassionare i telespettatori. Tra questi c’è La Promessa, una telenovela spagnola che, nel cast, presenta molti attori già conosciuti dal pubblico italiano. Al centro però c’è la storia di Jana, che lotta in gran segreto per avere giustizia.

La Promessa: la trama della nuova soap opera spagnola!

In onda su Canale 5 dal periodo estivo, La Promessa racconta la storia di Jana. Quest’ultima decide di diventare una domestica presso la casa del ricco conte Lujan. È il 1913, la famiglia aristocratica è in declino e rischia di andare in fallimento. Jana è una ragazza dolce ed affabile, che essendo molto brava riesce anche a conquistare subito la famiglia presso cui ha iniziato a lavorare. In realtà, Jana nasconde un carattere spietato ed una forte sete di vendetta e giustizia. La domestica vuole scoprire la verità sull’omicidio della madre e del fratello, che secondo lei si è consumata per colpa della famiglia presso cui è andata a lavorare. Jana vuole a tutti i costi ottenere la sua vendetta ma non ha calcolato la possibilità di incontrare una persona che potesse farle battere il cuore. La domestica fa, infatti, la conoscenza di Manuel, il figlio del conte. Si tratta dell’ultima persona di cui Jana avrebbe voluto innamorarsi, considerando che lo ritiene in qualche modo coinvolto in quello che è successo alla sua famiglia. Purtroppo però il sentimento non si può evitare ed i due si lasciano andare ad un amore proibito. Manuel avrà l’occasione di scoprire dei segreti sulla sua famiglia mentre Jana inizierà ad ammorbidirsi.

La Promessa: il cast e quando andrà in onda!

La Promessa presenta un cast molto ricco di attori spagnoli famosi e già conosciuti in Italia. A vestire i panni di Jana è Ana Garces, mentre Manuel è interpretato da Arturo Sancho. Nel cast troviamo molti volti noti, ad esempio c’è Amparo Pinero che interpreta Martina. Quest’ultima ha dato il volto a Carmen in Un Altro Domani. Tra i personaggi secondari c’è anche quello di Jordi Coll, che è stato Gonzalo ne Il Segreto, mentre Pia Adarre, tra le protagoniste della soap, è interpretata da Maria Castro, già presente in Sei Sorelle. Infine anche Manuel Regueiro, che interpreta un membro della famiglia Lujan, è noto per essere stato il Colonnello Valverde in Una vita e il capofamiglia dei Solozabal ne Il Segreto. Per quanto riguarda la data di messa in onda della soap, non ci sono ancora certezze, ma certamente sarà la telenovela che farà compagnia al pubblico per tutta l’estate. Probabilmente, se gli ascolti dovessero essere alti, La Promessa proseguirà anche durante il periodo autunnale e fino alla sua conclusione, anche in vista della fine di Un Altro Domani. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa soap opera e vi fa piacere rivedere tanti attori spagnoli già noti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Yekta Incendia La Casa Di Famiglia!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Yekta incendia la casa e i mobili nel tentativo di proteggere Engin. Il tentativo però fallisce e i sospetti di Ceylin aumentano!