La Ragazza E L’Ufficiale: Kurt Seyit e Shura In Fuga Ad Istanbul!

La ragazza e l’ufficiale: Kurt Seyit e Shura, alla fine, decidono di andare insieme ad Istanbul. I due vengono accolti in un albergo da Ahmet e Ali, due persone che sembrano disposte ad aiutarli davvero…

La storia di Kurt Seyit e Shura in La ragazza e l’ufficiale prosegue. Anche questa volta, quando sembrava non esserci più speranza per la coppia, Shura decide di abbandonare tutto e di seguire il suo Kurt Seyit. Per la coppia inizia una nuova vita ad Istanbul, che ovviamente sarà piena di insidie e di problemi da affrontare. Ecco che cosa sta per succedere.

La ragazza e l’ufficiale: Kurt Seyit e Shura scappano insieme ad Istanbul!

Kurt Seyit è costretto ad abbandonare Alushta dopo l’assalto dei ribelli. L’ufficiale pensa di farlo da solo, ma nonostante tutti i problemi Shura non vuole rinunciare all’amore per lui e così si prepara per partire assieme a lui. I due vanno insieme verso la Istanbul occupata che dovrebbe dare ad entrambi una prospettiva di vita migliore. Giunti a destinazione, Kurt Seyit e Shura vengono accolti dall’hotel Seref, che fin da subito sembra per loro una nuova speranza. Il proprietario dell’hotel, Ahmet Yahya, e il suo parente, lo zio Ali, si dimostrano estremamente accoglienti nei confronti della coppia ed anche disponibili ad aiutare i due in qualsiasi modo. Entrambi si sentono sollevati e sperano di poter essere finalmente felici. Intanto Guzide, arrivata ad Istanbul per inseguire il suo sogno d’amore per Celil, è diventata nel frattempo la moglie di Ahmet Yahya. Kurt Seyit e Shura, inavvertitamente, portano a Guzide una prova d’amore che convince la donna a cambiare per sempre la sua vita. Nel frattempo, la coppia cerca in ogni modo di rintracciare i propri parenti e tutte le persone che conoscono, alcune delle quali, come loro, potrebbero essersi rifugiate ad Istanbul con il peggiorare delle ostilità.

La ragazza e l’ufficiale: Kurt Seyit incontra la baronessa Lola, suo amore del passato!

Mentre Kurt Seyit e Shura cercano parenti o conoscenti che possano essersi rifugiati ad Istanbul, quello che l’ufficiale ancora ignora è che proprio lì si è rifugiata anche la baronessa Lola. Si tratta di un suo amore del passato che potrebbe mettere nuovamente i bastoni tra le ruote alla sua storia d’amore con Shura. Petro e Celil, nel frattempo, si trovano su una nave in condizioni difficili ed attendono il permesso per poter sbarcare finalmente ad Istanbul. Da questo momento in poi Kurt Seyit sarà nuovamente in pericolo. L’ufficiale scopre della presenza della baronessa Lola e decide di non dare importanza all’accaduto. Intanto Ayse, la figlia dello zio Ali, resta impressionata dal coraggio e dall’audacia di Kurt Seyit. La ragazza prova a reprimere i suoi sentimenti notando la presenza di Shura, ma alla fine sembra evidentemente affascinata dal ragazzo che per il momento non se ne rende conto. In occasione di un evento all’Hotel d’Onore, intanto, Kurt Seyit viene a sapere che c’è un segreto molto serio che poche persone conoscono e che potrebbe cambiare davvero le cose. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Kurt Seyit e Shura riusciranno a trovare la loro serenità ad Istanbul o non è ancora arrivato il momento? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi, Ultima Puntata: Grave Sconfitta Per Vanina!

Vanina Guarrasi, ultima puntata: Vanina non riesce a far arrestare l'ultimo assassino di suo padre e questo rappresenta un fallimento per lei. Intanto, un nuovo importante caso da risolvere la attende!