Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 8-14 Maggio 2023: Merle si Innamora di Gerry!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 8 Maggio a domenica 14 Maggio 2023 e anteprime puntate tedesche. Shirin gelosa…

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Ariane racconta una grossa bugia ad Erik! Gerry e Josie continuano a far credere di essere fidanzati. Arriva Merle Finow che resta affascinata dal Richter provocando gelosia in Shirin! Alfons e il suo vicino fanno pace! Rosalie vuole diventare influencer!

Sturm der Liebe torna con nuovissimi appuntamenti! La messinscena organizzata da Gerry e Josie per far credere a Paul di stare insieme subirà un contraccolpo, mentre Erik riceverà una amara delusione! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 8 Maggio a domenica 14 Maggio 2023, svelano grandi svolte! Sappiamo che Ariane si servirà ancora di Erik per rovinare i Saalfeld. Fortunatamente il suo piano non andrà in porto e, furibonda, la donna dirà a chiare lettere all’uomo di amare Robert e non lui! Christoph ascolterà tutta la conversazione e, quando verso sera incontrerà il Vogt al bar completamente ubriaco, deciderà di approfittarsene e di indagare sulla gravidanza della Kalenberg. Nel frattempo, per Josie arriverà una importantissima notizia sul fronte lavorativo che potrebbe, però, portarla a stabilirsi all’estero. La giovane, inoltre, continuerà a far credere a Paul di essere segretamente fidanzata con Gerry il quale le farà una autentica dichiarazione d’amore in realtà indirizzata a Shirin. A Bichlheim, intanto, si stabilirà Merle Finow, una giovane donna stressata dal lavoro e dalla vita di città. La new entry resterà subito colpita dalla semplicità e dalla genuinità di Gerry, mentre Alfons e il suo vicino di casa continueranno a farsi uno screzio dopo l’altro. Per fortuna, la scoperta di avere una grande passione in comune, li porterà a fare pace per la gioia di Hildegard. E per finire… Rosalie si convincerà di poter finanziare un grande progetto immobiliare con il suo nuovo lavoro da influencer. Ma… il suo primo video sarà un vero disastro! La soap tedesca, con le sue vicende sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 8 Maggio a domenica 14 Maggio 2023, trama puntate: Ariane tenta di manipolare Erik per colpire i Saalfeld. Paul sorprende Gerry flirtare con una nuova ospite, Merle Finow. E si convince che stia tradendo Josie. Rosalie vuole finanziare un importante progetto immobiliare con il suo nuovo lavoro. Alfons e il burbero signor Reiber scoprono di avere una grande passione in comune…

Nelle prossime puntate, Ariane confesserà ad Erik di averlo ingannato e di amare solo Robert. Lui, distrutto, la ricatterà in merito alla sua gravidanza… Assistendo segretamente alla loro discussione, Christoph trarrà le proprie conclusioni… Quando il Vogt si recherà al bar ed inizierà ad affondare i suoi dispiaceri nell’alcool, Christoph deciderà di approfittarsene… E non è tutto! Gerry conquisterà il cuore di una affascinante ospite dell’hotel, mentre Rosalie farà di tutto per affermarsi come influencer! Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 8 Maggio 2023: Josie finge di essere segretamente fidanzata con Gerry per non ammettere di essere innamorata di Paul. Pertanto, è costretta ad accettare quando il Lindbergh organizza una serata di coppia con Constanze e Gerry. Il Richter, spaventatissimo, riceve minuziosi consigli per recitare al meglio la parte del fidanzato di Josie. Constanze, però, lo minaccia… Dopo tutte le bugie raccontate da Ariane, Robert arriva a mettere perfino in dubbio la sua gravidanza. Cornelia, però, chiede all’uomo di fare un passo in avanti verso la donna, per non lasciarla sola. Tutti sono in disaccordo… Quando la Kalenberg scopre che il Saalfeld ha qualcosa da dirle, fa salti di gioia. La donna, però, ad un certo punto, commette una clamorosa imprudenza. Michael promette a Max di parlare con Rosalie dell’espansione pianificata della stalla. Nasceranno litigi?
  • Martedì 9 Maggio 2023: Max crede fermamente nel suo progetto immobiliare e ne parla con Vanessa. I due fantasticano sul loro futuro insieme ignari della brutta sorpresa che è in agguato. Alfons ed Hildegard hanno difficoltà a sopportare il rumore del trombone del loro vicino. Per questo motivo, per evitare discussioni, decidono di sfruttare al meglio la situazione e partire per un picnic romantico. Dal nulla, Ariane confessa ad Erik di averlo sempre amato e che la gravidanza è solo una parte del suo piano per vendicarsi di Christoph. Il Vogt, però, non le crede e le chiede di andarsene. La Kalenberg non molla e, nel corso di una riunione tra azionisti, lo difende a spada tratta in modo da dimostrargli il suo amore incondizionato. L’uomo resta molto colpito dal suo gesto… Nel frattempo, Josie e Gerry continuano con la loro messinscena…
  • Mercoledì 10 Maggio 2023: Gerry stupisce Paul e Constanze con una autentica dichiarazione d’amore a Josie, in realtà indirizzata a Shirin. Costei intuisce tutto ma è costretta a fare finta di niente. La giovane Klee si finge commossa. Poi, quando resta da sola con il Richter, non esita a confessargli tutto il suo dolore. Poco dopo, Gerry incontra Merle Finow, una giovane giunta al Fürstenhof per staccare un po’ la spina dal suo stressante lavoro. La donna resta subito affascinata dalla natura equilibrata di Gerry che, in un momento di grande difficoltà, non esita a mostrarle tutto il suo aiuto… Alfons ed Hildegard si complimentano con Josie per i suoi successi in cucina. Dietro suggerimento della signora Sonnbichler, André considera la possibilità di formare Josie come esperta di cioccolato. Lei ne è molto felice e intende mettersi subito all’opera…
  • Giovedì 11 Maggio 2023: Merle è sempre più attratta dalla semplicità e dai modi genuini di Gerry. Alfons progetta di soffocare il “terrore del trombone” del suo nuovo vicino con la musica classica. Tuttavia, Hildegard non crede che sia una buona idea e decide di provare a confrontarsi di nuovo con il signor Reiber. Purtroppo, non ottiene alcun risultato. André scopre che, anziché restare a Bichlheim, Josie potrebbe trasferirsi a Siviglia per formarsi presso uno chef pluristellato attraverso i sussidi dell’hotel e continuare così la sua formazione in Spagna. La Klee, però, non vuole distaccarsi da Paul. Hildegard consiglia ad Alfons di non litigare più con il vicino. Mentre l’uomo fa giardinaggio, ecco che nasce una accesa discussione. E così mentre il concierge inizia a segare la legna da ardere, il signor Reiber controbatte con il suo potente soffiatore di foglie…
  • Venerdì 12 Maggio 2023: Alfons, stressato dagli ultimi avvenimenti, decide di fare un giro in moto. Purtroppo, non ha fatto il calcolo con la mossa inaspettata del suo vicino! Robert si reca con Werner dal notaio per cedergli le sue quote del Fürstenhof. Su richiesta di Ariane, Erik tenta senza successo di ostacolare l’appuntamento. Intanto il Vogt si convince che la Kalenberg sia davvero interessata a lui… Michael non crede che i corsi che Rosalie stia tenendo online possano coprire le elevate spese per l’espansione della scuderia. La donna, però, ne è fermamente convinta e si impegna al massimo per dimostrarglielo. Inoltre, lavora notte e giorno per affermarsi come influencer. Purtroppo, però, le riprese del suo primo filmato si rivelano un flop! Gerry organizza per Merle, sempre più sotto stress, una escursione alpina. Lei è felicissima di stare con lui.
  • Sabato 13 Maggio 2023: Josie non vede l’ora che inizi la sua prossima lezione. Ed allena il suo palato cercando di distinguere le fave di cacao tenendo gli occhi chiusi. Quando li riapre, Paul si presenta magicamente di fronte a lei. Il nuovo vicino di casa di Alfons e Hildegard, Herr Reiber, continua a rendere difficile la vita dei due coniugi. Merle, durante l’escursione, inizia a sviluppare un genuino interesse verso Gerry. Accade qualcosa di imprevisto che porta la donna a restare poi profondamente delusa… Erik si sente terribilmente preso in giro quando Ariane gli confessa di aver sempre amato Robert e che lo sta ricattando con la sua gravidanza. Christoph, dietro ad un angolo, osserva attentamente la conversazione tra i due e trae le sue conclusioni… Erik, verso sera, inizia a bere a dismisura. Il Saalfeld coglie l’occasione per farlo confessare…
  • Domenica 14 Maggio 2023: Paul osserva Merle flirtare con Gerry e sospetta, in presenza di Shirin, che il ragazzo stia tradendo Josie. La Ceylan, però, non riesce ad immaginare che Merle possa avere un reale interesse per il Richter. Quando, però, vede i due insieme, riceve una vera e propria pugnalata. La ragazza, inoltre, capisce di essere molto gelosa di Gerry… forse perché ne è innamorata? La lite di Alfons con il vicino di casa si interrompe quando entrambi scoprono di avere una grande passione in comune: quella per le moto. A cena insieme, si scopre che l’intera disputa si è basata su un grande malinteso. Herr Reiber comincia a sentirsi molto a proprio agio con i Sonnbichler. Rosalie incolpa Yvonne per il flop della diretta social… Per salvare la sua reputazione, Cornelia le suggerisce di registrare un nuovo video. Yvonne come si comporterà questa volta?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Vanessa e Carolin tornano insieme! Günther pretende l’aiuto di Max!

Con l’uscita di scena di André Konopka, fratello di Werner e personaggio molto legato ad Hildegard e Alfons, gli episodi d’Oltralpe hanno reintrodotto Günther Sonnbichler, il papà di Vanessa. Determinato a riconquistare la fiducia di sua figlia, l’avvocato metterà Max di fronte ad un aut-aut che, se scoperto, finirebbe per compromettere per sempre i rapporti tra la schermitrice e il fitness trainer! Intanto, sarà proprio grazie all’aiuto di Max che la bella Sonnbichler riuscirà a ritornare con Carolin, suo nuovo amore… Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Max diventa il “Cupido” di Vanessa e Carolin!

Nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe, il triangolo che vede sotto i riflettori Vanessa Sonnbichler contesa da Max Richter e Carolin Lamprech giungerà finalmente ad una svolta! Come stiamo vedendo nelle puntate attualmente in onda su Rete 4, il personal trainer e la schermitrice stanno cercando di salvare la loro relazione. La coppia sta cercando la casa dei loro sogni per metter su famiglia. Negli episodi in onda in Germania, invece, la situazione è completamente diversa! In procinto di convolare a nozze con il Richter, la nipote di Alfons si innamorerà di Carolin, nuova fidanzata di Michael, arrivando a stringere una relazione con lei. Nonostante i dubbi ed i pettegolezzi della gente, Vanessa e Carolin proveranno anche ad immaginare un futuro all’estero. E, a tale riguardo, decideranno di trasferirsi in Olanda. Dopo qualche settimana, però, la Sonnbichler scoprirà di aspettare un bambino da Max. Ciò la porterà a trascorrere gran parte del suo tempo libero con lui. E, un giorno, ecco che i due vivranno un momento di intimità che li sconvolgerà particolarmente! Vanessa, sentendosi in colpa nei confronti della fidanzata, correrà subito da lei per metterla al corrente del tradimento. Da quel giorno in poi, il fitness trainer sfrutterà ogni occasione per riavvicinarsi alla sua ex che, sempre più confusa, si renderà conto di essere ancora legata a lui. E non è finita qui perché una notte, complice un temporale, i due si vedranno costretti a trascorrere la notte in una baita…

Qui si abbandoneranno alla passione… Scossa, il giorno seguente, Vanessa raggiungerà la Lamprech per rivelarle non solo quanto accaduto, ma anche per chiederle di rinunciare per sempre a lei. Sebbene ancora innamorata, Carolin non potrà chiudere un occhio su quanto accaduto e deciderà di dirle addio. Per Vanessa si tratterà di un colpo durissimo. E questo perché, dopo alcuni giorni passati a riflettere, capirà di non provare niente per Max e di essersi lasciata andare con lui solo perché incapace di rinunciare al sogno coltivato fin da bambina, quello cioè di formare una “famiglia tradizionale”. E il Richter? Con grande maturità, il ragazzo capirà di non poter forzare in alcun modo la situazione. Per lui, sarà veramente difficile vedere la sua amata soffrire e disperarsi ogni giorno… Così, le sussurrerà che, in qualche modo, saranno comunque legati per sempre in quanto genitori del piccolo che metterà al mondo… Poi, si metterà subito in cerca di Carolin e farà di tutto per convincerla a contattare Vanessa ed a darle una seconda chance. All’inizio, la Lamprech sarà molto titubante; poi, deciderà di seguire comunque i consigli del rivale… E vi annunciamo che non se ne pentirà, in quanto la Sonnbichler sarà felicissima di ritornare al suo fianco! Max, Vanessa e Carolin riusciranno a trovare un equilibro? A quanto pare ci saranno sempre problemi ed essi saranno provocati soprattutto da Günther Sonnbichler, fratello di Alfons e padre della ragazza!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Günther ricatta Max!

In un nostro precedente post vi abbiamo parlato del ritorno di Günther Sonnbichler, che avverrà nel corso della diciannovesima stagione ed in vista del parto di Vanessa. Tutto comincerà quando, un giorno, Alfons ed Hildegard, allarmati dalle condizioni di salute della ragazza e dai fortissimi dolori da lei avvertiti, decideranno di accompagnarla in ospedale. Qui i dottori, dopo averla presa in carico, stabiliranno l’imminenza del parto. E così, proprio quando i Sonnbichler cercheranno di mettersi in contatto con Günther, ecco che l’uomo busserà alla loro porta! Vedremo che Günther giurerà a tutti di essere cambiato, di essere riuscito nuovamente ad ottenere la riabilitazione per esercitare la professione di avvocato e di non essere il cattivo manipolatore di un tempo. Vanessa, però, quando verrà a conoscenza del suo ritorno, resterà malissimo e farà di tutto per tagliare i contatti con lui. Con le lacrime agli occhi, il Sonnbichler ammetterà di averla trascurata e le chiederà umilmente perdono. Quindi, si dirà pronto a ricominciare da zero per provare ad essere un genitore attento ed affidabile nonché un nonno premuroso per il piccolo Arthur ( nome scelto da Max e Vanessa per il nascituro). Una mattina, in clinica, Vanessa riceverà una copia del suo libro preferito. Quando scoprirà che la sorpresa le è stata fatta da Günther, si emozionerà non poco… L’uomo, dunque, farà di tutto per ridurre le distanze da sua figlia e, per raggiungere il suo scopo, si affiderà a Max! Quest’ultimo, però, dopo aver conosciuto l’uomo, gli consiglierà di procedere con cautela, affermando con forza quanto Vanessa necessiti solo di amore dato il complesso momento che sta attraversando. Purtroppo, però, una mattina, i due si ritroveranno a discutere proprio in presenza della ragazza che, fortemente sotto stress, entrerà prematuramente in travaglio!

Sarà così che il Richter avrà un duro confronto con l’ex suocero, arrivando a chiedergli di sparire da Bichlheim. Ritornato al lavoro, Max poi avrà una accesa discussione con un suo cliente che, fortemente deluso, chiamerà subito il suo avvocato! Alfons, preoccupatissimo per il fitness trainer, gli consiglierà di non perdere tempo e di rivolgersi subito a Günther, espertissimo legale, in modo da non mettere in pericolo il suo posto di lavoro. Temendo di deludere fortemente Vanessa e di tradirla, Max in un primo momento, dirà di no. Poi, stando a timidissimi spoiler, accetterà! Ma ecco il colpo di scena! Scaltro qual è, Günther gli dirà che asseconderà la sua richiesta solo ad un patto: gli farà vincere la causa solo se lo aiuterà a ripristinare i rapporti con sua figlia! Max che cosa gli risponderà? Accetterà il compromesso? Dopo questa vicenda, le anteprime intorno a questa storyline si fanno molto scarne. Nulla trapela riguardo al parto della Sonnbichler, né sulle condizioni di mamma e bambino. Sappiamo solo che, dopo alcuni giorni dal ricovero della donna, Günther deciderà di organizzare una festa a sorpresa per sua figlia. Carolin accetterà, pregando però l’uomo di non presentarsi. Lui, però, riuscirà lo stesso a presenziare… Grazie a chi? Forse grazie all’aiuto di Max? Ulteriori anteprime indicano che Vanessa resterà molto delusa… Forse dal Richter? Quel che è certo è che la stabilità tanto agognata da Carolin, Vanessa e Max verrà scombussolata non poco…

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui, pronti a ritornare con nuove appassionanti vicende! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 15 Maggio a domenica 21 Maggio 2023 ci emozioneranno tantissimo… Sappiamo che Ariane verrà messa sotto pressione da Christoph. La donna non avrà altra scelta se non quella di confessare la verità sulla sua gravidanza a Robert… Shirin sarà sempre più gelosa del nascente rapporto tra Gerry e Merle… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!